EnderGiox99 Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Salve a tutti!! Vorrei tanto sapere come risolvere un bug/pena.Lo chiamo così perchè non ho idea su cosa sia! Praticamente nel gioco sono antisportivo, mi hanno imposto una punizione, ossia di rimanere tali per un certo lasso di tempo, c'è un timer che lo indica. Invece di abbassarsi il tempo aumenta ogni giorno di più !! Con questa punizione sono costretto a indossare un cappello da asino e mi caccia anche la possibilitá di giocare con i miei amici sportivi. E quì chiedo a voi!! C'è qualcuno che è in grado di aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeGen X 101 Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Salve a tutti!! Vorrei tanto sapere come risolvere un bug/pena.Lo chiamo così perchè non ho idea su cosa sia! Praticamente nel gioco sono antisportivo, mi hanno imposto una punizione, ossia di rimanere tali per un certo lasso di tempo, c'è un timer che lo indica. Invece di abbassarsi il tempo aumenta ogni giorno di più !! Con questa punizione sono costretto a indossare un cappello da asino e mi caccia anche la possibilitá di giocare con i miei amici sportivi. E quì chiedo a voi!! C'è qualcuno che è in grado di aiutarmi?Se continui a fare saltare in aria le macchine degli altri giocatori continuerai ad essere antisportivo e costretto a giocare solamente con altri giocatori antisportivi. Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/DeGen%20X%20101.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnderGiox99 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Quindi..in sostanza basta comportarsi bene..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeGen X 101 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Quindi..in sostanza basta comportarsi bene..?Esatto. Evita di distruggere di continuo le auto degli altri e tornerai tra i giocatori leali. Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/DeGen%20X%20101.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnderGiox99 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Ti ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.