Vai al contenuto

Problema Gta Online.

EnderGiox99

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! Vorrei tanto sapere come risolvere un bug/pena.Lo chiamo così perchè non ho idea su cosa sia! Praticamente nel gioco sono antisportivo, mi hanno imposto una punizione, ossia di rimanere tali per un certo lasso di tempo, c'è un timer che lo indica. Invece di abbassarsi il tempo aumenta ogni giorno di più !! Con questa punizione sono costretto a indossare un cappello da asino e mi caccia anche la possibilitá di giocare con i miei amici sportivi. E quì chiedo a voi!! C'è qualcuno che è in grado di aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!! Vorrei tanto sapere come risolvere un bug/pena.Lo chiamo così perchè non ho idea su cosa sia! Praticamente nel gioco sono antisportivo, mi hanno imposto una punizione, ossia di rimanere tali per un certo lasso di tempo, c'è un timer che lo indica. Invece di abbassarsi il tempo aumenta ogni giorno di più !! Con questa punizione sono costretto a indossare un cappello da asino e mi caccia anche la possibilitá di giocare con i miei amici sportivi. E quì chiedo a voi!! C'è qualcuno che è in grado di aiutarmi?

Se continui a fare saltare in aria le macchine degli altri giocatori continuerai ad essere antisportivo e costretto a giocare solamente con altri giocatori antisportivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...