marcom2 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 (modificato) Ho l'xbox 360 250 gb con il controller "di serie" wireless, in soffitta ho trovato un vecchio joystick Logitech Wingman che utilizzavo con Windows, il cavo finisce con l'attacco che si utilizzava sulla porta giochi (tipo "a vaschetta" con 15 pin) e c'è anche l'adattatore porta giochi-usb.La domanda è: c'è la possibilità di collegarlo in qualche modo all'xbox 360, magari con qualche adattatore e/o programma da installare per fare in modo che sia utilizzabile con giochi tipo Fifa e similari? CiaoMarco Modificato 17 Dicembre 2013 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 L' Xbox 360 dovrebbe accettare solo periferiche certificate, il joystick che dici tu non lo è quindi prova a collegarlo tramite l' adattatore usb ma difficilmente potrai usarlo. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 mi spiace ma quello che vuoi fare tu non è assolutamente possibile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miccof Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Approfitto di questa discussione perchè ho lo stesso problema ma con un controller un po' più recente...Ho un controller logitech wireless che ho provato su una ps3 con successo e mi chiedevo se questo potesse funzionare sulla mia xbox 360. Nello specifico, basterebbe collegarlo alle porte usb frontali o c'è bisogno di una procedura diversa? Con la ps3 mi basta collegarlo, ma sulla xbox non succede nulla. Inoltre, essendo un controller fuori produzione non so se ha la certificazione. Esiste un link dove vedere i controller certificati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.