JustMandah31 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Salve a tutti.Da titolo ho un problema audio con vari giochi.Ad esempio fifa 14 la telecronaca di TUTTE le lingue non finziona. Su Battlefield 4 quando c'é un video o quando non posso comandare il giocatore non si sente la voce delle persone/soldati che parlano... Come posso risolvere ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) Su fifa ho lo stesso problema..Edit:HO APPENA RISOLTO! Prova ad andare nelle impostazioni audio della console e metti stereo non compresso Modificato 18 Dicembre 2013 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JustMandah31 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Grazie mille, ho risolto anche io !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.