sbercio Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 salve a tutti, sono nuovo e vorrei fare una domanda sugli aggiornamenti della xbox360. mi spiego meglio, di recente sono riuscito a far partire una xbox360 phat (xenon)(aggiornata alla dash:14699) che aveva il lettore danneggiato praticamente non riconosceva i dischi e in fase di apertura il carrello non si sollevava (il lettore in questione è un hitachi / JUNE 2006 / ROM VER.:0059DJ) poi ho recuperato un altro lettore funzionante identico però un po più vecchio (hitachi / NOVEMBER 2005 / ROM VER.:0047DJ) che la console lo riconosceva ma i dischi non li leggeva, ho pensato perchè il firmware fosse più vecchio, allora ho levato la scheda dentro il lettore funzionante e ci ho messo quella del lettore originale della console ed infatti ora funziona alla perfezione!! :-) la mia domanda e quella se posso fare l'aggiornamento all'ultima versione? (anche perchè cosi non posso andare in live) e non rischiare un ban o chissà che cosa per il fatto che si accorgano che in realtà la lente e meccanica del lettore non sono propio quelli originali UN GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO E UN SALUTO!!!PS: nn so se ho domandato nel posto giusto ma non sono riuscito a trovare di meglio, semmai consigliatemi dove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 aggiorna tramite penna usb, male che vada si blocca l'aggiornamento, ma presumo tu abbia messo il firm origine da un lettore all'altro altrimenti non ti partiva proprio dandoti un led rosso quindi non dovresti avere problemi, anche perchè sei già alla dash 146xx, quella che dava problemi era la 131xx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.