Vai al contenuto

consiglio aggiornamento

sbercio

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono nuovo e vorrei fare una domanda sugli aggiornamenti della xbox360.

mi spiego meglio, di recente sono riuscito a far partire una xbox360 phat (xenon)(aggiornata alla dash:14699) che aveva il lettore danneggiato praticamente non riconosceva i dischi e in fase di apertura il carrello non si sollevava (il lettore in questione è un hitachi / JUNE 2006 / ROM VER.:0059DJ) poi ho recuperato un altro lettore funzionante identico però un po più vecchio (hitachi / NOVEMBER 2005 / ROM VER.:0047DJ) che la console lo riconosceva ma i dischi non li leggeva, ho pensato perchè il firmware fosse più vecchio, allora ho levato la scheda dentro il lettore funzionante e ci ho messo quella del lettore originale della console ed infatti ora funziona alla perfezione!! :-)

la mia domanda e quella se posso fare l'aggiornamento all'ultima versione? (anche perchè cosi non posso andare in live) e non rischiare un ban o chissà che cosa per il fatto che si accorgano che in realtà la lente e meccanica del lettore non sono propio quelli originali UN GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO E UN SALUTO!!!

PS: nn so se ho domandato nel posto giusto ma non sono riuscito a trovare di meglio, semmai consigliatemi dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...