GMS74 Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 per fortuna ho trovato tutto apposto, niente pixel bianco, niente lettore blu ray difettoso XD l'unica cosa che vorrei sapere, è se si può caricare la musica, e usarla come sottofondo nel gioco, come una volta No, per ora non si può Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Qualcun altro ha avvertito questo problema?Mi è capitato anche a me, l'avevo notato l'altro giorno e ho pensato subito questo topic Come ti è stato detto è un semplice problema di adattamento dello schermo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucbest07 Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Ciao a tutti! anche io ho riscontrato questo problema; nulla di grave ma è comunque fastidioso.Qualcuno ha risolto in qualche modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Ciao a tutti! anche io ho riscontrato questo problema; nulla di grave ma è comunque fastidioso.Qualcuno ha risolto in qualche modo?Semplicemente nelle impostazioni tv metti 16/9 e non "adatta allo schermo". E' comunque una cosa che non consiglio, anche se di pochissimo riduce l'area visualizzata. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucbest07 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Si si, grazie.Io intendevo un sistema che non implicasse una visualizzazione ridotta.Proveró a fare un reset e, se dovesse presentarsi ancora il "problema", me la faccio sostituire!grazie per la risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GMS74 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Si si, grazie.Io intendevo un sistema che non implicasse una visualizzazione ridotta.Proveró a fare un reset e, se dovesse presentarsi ancora il "problema", me la faccio sostituire!grazie per la risposta! Non te la sostituiscono perchè non è un problema della console, ma del formato video della TV. La xbox non c'entra nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucbest07 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Bah…il "problema" a me si presenta con la tv settata in 16/9, che è il formato standar di trasmissione digitale; ora sentirò cosa mi dice il supporto microsoft. Se sarà stabilito che si tratta di un problema di compatibilità con il formato video di alcuni tv, risolvibile con qualche aggiornamento firmware, ben; altrimenti se risulterà essere un problema della console, rientrando nel periodo utile per il cambio, voglio vedere se non me la cambiano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GMS74 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Bah…il "problema" a me si presenta con la tv settata in 16/9, che è il formato standar di trasmissione digitale; ora sentirò cosa mi dice il supporto microsoft. Se sarà stabilito che si tratta di un problema di compatibilità con il formato video di alcuni tv, risolvibile con qualche aggiornamento firmware, ben; altrimenti se risulterà essere un problema della console, rientrando nel periodo utile per il cambio, voglio vedere se non me la cambiano! Te lo dico perchè già due persone che conoscono si sono rivolte all'assistenza e non gliel'hanno cambiata, facendogli semplicemente settare la TV in un formato diverso, e dicendo loro che in quel modo erano a posto, e che avrebbero risolto con degli aggiornamenti software futuri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucbest07 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Ora proveró anche con una TV di marca diversa e vedo se la situazione non cambia.Speriamo comunque in un aggiornamento che possa risolvere; in realtà non è un problema vero e proprio ma è comunque fastidioso.Grazie per le risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucbest07 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Ciao a tutti; ho provato a collegare la xbox ad una tv LG( io utilizzo una sony full hd 200 hz) ed il problema è sparito; ho contattato il supporto xbox ed ho segnalato il problema.Mi hanno detto che, effettivamente, il tutto potrebbe risolversi con futuri aggiornamenti; speriamo perché, pur non trattandosi di un problema grave, la cosa è comunque fastidiosa.Se volete contattare il supporto xbox, vi consiglio di avviare una chat con il supporto online: sono cordialissimi e molto professionali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.