Vai al contenuto

XBOX ONE Pixel bianco su dashboard

Evilkaos

Messaggi raccomandati

Qualcun altro ha avvertito questo problema?

Mi è capitato anche a me, l'avevo notato l'altro giorno e ho pensato subito questo topic :) Come ti è stato detto è un semplice problema di adattamento dello schermo :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! anche io ho riscontrato questo problema; nulla di grave ma è comunque fastidioso.Qualcuno ha risolto in qualche modo?

Semplicemente nelle impostazioni tv metti 16/9 e non "adatta allo schermo". E' comunque una cosa che non consiglio, anche se di pochissimo riduce l'area visualizzata.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, grazie.Io intendevo un sistema che non implicasse una visualizzazione ridotta.Proveró a fare un reset e, se dovesse presentarsi ancora il "problema", me la faccio sostituire!grazie per la risposta!

Non te la sostituiscono perchè non è un problema della console, ma del formato video della TV. La xbox non c'entra nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah…il "problema" a me si presenta con la tv settata in 16/9, che è il formato standar di trasmissione digitale; ora sentirò cosa mi dice il supporto microsoft. Se sarà stabilito che si tratta di un problema di compatibilità con il formato video di alcuni tv, risolvibile con qualche aggiornamento firmware, ben; altrimenti se risulterà essere un problema della console, rientrando nel periodo utile per il cambio, voglio vedere se non me la cambiano!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah…il "problema" a me si presenta con la tv settata in 16/9, che è il formato standar di trasmissione digitale; ora sentirò cosa mi dice il supporto microsoft. Se sarà stabilito che si tratta di un problema di compatibilità con il formato video di alcuni tv, risolvibile con qualche aggiornamento firmware, ben; altrimenti se risulterà essere un problema della console, rientrando nel periodo utile per il cambio, voglio vedere se non me la cambiano!

:D

Te lo dico perchè già due persone che conoscono si sono rivolte all'assistenza e non gliel'hanno cambiata, facendogli semplicemente settare la TV in un formato diverso, e dicendo loro che in quel modo erano a posto, e che avrebbero risolto con degli aggiornamenti software futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti; ho provato a collegare la xbox ad una tv LG( io utilizzo una sony full hd 200 hz) ed il problema è sparito; ho contattato il supporto xbox ed ho segnalato il problema.

Mi hanno detto che, effettivamente, il tutto potrebbe risolversi con futuri aggiornamenti; speriamo perché, pur non trattandosi di un problema grave, la cosa è comunque fastidiosa.

Se volete contattare il supporto xbox, vi consiglio di avviare una chat con il supporto online: sono cordialissimi e molto professionali!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...