Shadowlord Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Io l'ho preso appena scarico la patch ve lo dico Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Quello di No Man's Sky su PC è 61, c'ho fatto quasi 500 ore e per me è il miglior gioco di questa gen (ho comprato la PS4 Pro apposta e in 3 settimane son a oltre 60 ore di gioco).Il metascore è irrilevante. Tornando a Kindom Come, ho fatto il pledge a suo tempo e ho scelto Xbox come piattaforma, vediamo se stasera posso scaricarlo.Non sto dicendo infatti che il gioco non è di qualità.. Rispondevo a chi diceva aveva avuto votoni tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Non sto dicendo infatti che il gioco non è di qualità.. Rispondevo a chi diceva aveva avuto votoni tutto quiComunque sto scaricando anche io, ma fino a stasera non potrò giocare. Vi faccio sapere come va, su X1X chiaramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Eh a me preoccupa un po' l'aspetto tecnico perché cmq lo giocherò su one s.. Spero le patch siano numerose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Anche io da stasera saprò dirvi come va su Xbox One X. Ho visto un paio di gameplay e si notano alcuni promblemi tecnici tipo texture assai slavate (le mele sul tavolo ad inizio gioco): Spero che questi problemi si possano risolvere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 A voi come vanno le ventole della One X con questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 A voi come vanno le ventole della One X con questo gioco? In che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Preso subito, per me dopo le prime ore e un gioco spettacolare, e diverso dagli altri, narrato anche molto bene con cutscene, mi piace che il personaggio sia gia impostato come in the witcher, con la sua storia e il suo background. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Il download totale é di 46GB,ormai lo inizio domani! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 A voi come vanno le ventole della One X con questo gioco?In che senso? io lo inizio domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 In che senso? io lo inizio domani Che si mettono in funzione abbastanza spesso e avolte anche veloci. Daniel Vávra su twitter Hello guys, we are aware about the bugs that could happen and working hard on fixing them. Steam has latest patch already, console owners will get this patch (1.0.3 for PS4, 1.0.0.118 Xbox) ASAP. PS4 patches 1.0.1 & 1.0.2 are the same, the difference is only in territory. 1/1 2/2 Next patch is coming soon and will fix lot of quest bugs and other issues like frame drops. Expected release in approx 2 weeks. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Io ho letto di caricamenti molto lunghi per iniziare dialoghi con qualunque personaggio. Dai 2/3 secondi ai 10 secondi. Confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Ciao, installato ieri sera, ma adesso mi dice cha la lingua del parlato in inglese è ancora in download....... parlano solo in tedesco..... mah......anche a voi? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Che si mettono in funzione abbastanza spesso e avolte anche veloci. Daniel Vávra su twitter Hello guys, we are aware about the bugs that could happen and working hard on fixing them. Steam has latest patch already, console owners will get this patch (1.0.3 for PS4, 1.0.0.118 Xbox) ASAP. PS4 patches 1.0.1 & 1.0.2 are the same, the difference is only in territory. 1/1 2/2 Next patch is coming soon and will fix lot of quest bugs and other issues like frame drops. Expected release in approx 2 weeks.A ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Io ho letto di caricamenti molto lunghi per iniziare dialoghi con qualunque personaggio. Dai 2/3 secondi ai 10 secondi. Confermate?Purtroppo confermo..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Allora ho iniziato e devo dire di trovarmi ad un gioco non indifferente, atmosfera da 11 su 10 peccato aver beccato un dannato bug che ha bloccato il doppiaggio, la gente parlava e non si sentiva nulla. Confermo la necessità di scaricare altri 2 giga e rotti per la lingua inglese Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Ciao, installato ieri sera, ma adesso mi dice cha la lingua del parlato in inglese è ancora in download....... parlano solo in tedesco..... mah......anche a voi? Si il doppiaggio in inglese e francese va scaricato, intanto si può giocare in tedesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 (modificato) Si il doppiaggio in inglese e francese va scaricato, intanto si può giocare in tedescoScusate lignoranza..... viene scaricato automaticamente o bisogna far partire il download manualmente? Modificato 13 Febbraio 2018 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Scusate lignoranza..... viene scaricato automaticamente o bisogna far partire il download manualmente?Lo selezioni dalle opzioni e parte lo scaricamento, quindi giochi in tedesco e dopo un tot di tempo parlano in inglese, misteri delle lingue Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Lo selezioni dalle opzioni e parte lo scaricamento, quindi giochi in tedesco e dopo un tot di tempo parlano in inglese, misteri delle lingue Grazie!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Come é giocarci con il pad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Come é giocarci con il pad?Come un fps un pochino legnoso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Ma i menu e la gestione pg inventario sono in dito nel culo o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Non sono dei più comodi ma ho visto molto di peggio Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Non sono dei più comodi ma ho visto molto di peggioOk grazie. Appena trovo un occasione od un usato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.