SrgRocky Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Sembra strano, ma questo gioco mi interessa proprio perchè si pone come un simil elder scrolls ma senza elementi fantasy, puro e semplice medioevo senza magie, mostri , navicelle spaziali alla halo o città volanti alla bioshock, insomma che cosa ironica che in questo caso la novità dal mio punto di vista è proprio il suo essere un gioco normale =) Se devo essere sincero non vedo troppe somiglianze con TES: il combat-system è molto più articolato, tenendo conto che si rifà a tecniche realmente sviluppate nel XV secolo; non credo vi siano molti dungeons (anche se lo slogan del gioco è "Dungeons & No Dragons" ), infatti hanno posto l'accento più sulla qualità dei titoli che sulla quantità; detto ciò, il famoso senso d'esplorazione che fa di ogni TES un'esperienza incredibile (imho) viene un po' a decadere, strutturando di fatto il gioco più verso un The Witcher (che SO BENE non esserti congeniale ) piuttosto che verso un TES. In ogni caso hanno preso spunto da diversi RPG, due dei quali sono proprio i due titoli sopracitati, quindi sarà normale vedere elementi sia dell'uno che dell'altro. Certo, la struttura open-world, sebbene allargata di episodio in episodio, richiamerà senza dubbio il caro Skyrim, visto che anche nel design degli edifici vi si possono trovare notevoli somiglianze. Infine pure a me fa estremamente piacere un RPG che punti, una volta, tanto sul realismo: ma a quanto pare è proprio ciò che sta scoraggiando tutti i publisher, parlano di un gioco di nicchia e pochi utenti. Spero che dopo la campagna Kickstarter cambino rapidamente idea.. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) Se devo essere sincero non vedo troppe somiglianze con TES: il combat-system è molto più articolato, tenendo conto che si rifà a tecniche realmente sviluppate nel XV secolo; non credo vi siano molti dungeons (anche se lo slogan del gioco è "Dungeons & No Dragons" ), infatti hanno posto l'accento più sulla qualità dei titoli che sulla quantità; detto ciò, il famoso senso d'esplorazione che fa di ogni TES un'esperienza incredibile (imho) viene un po' a decadere, strutturando di fatto il gioco più verso un The Witcher (che SO BENE non esserti congeniale ) piuttosto che verso un TES. In ogni caso hanno preso spunto da diversi RPG, due dei quali sono proprio i due titoli sopracitati, quindi sarà normale vedere elementi sia dell'uno che dell'altro. Certo, la struttura open-world, sebbene allargata di episodio in episodio, richiamerà senza dubbio il caro Skyrim, visto che anche nel design degli edifici vi si possono trovare notevoli somiglianze. Infine pure a me fa estremamente piacere un RPG che punti, una volta, tanto sul realismo: ma a quanto pare è proprio ciò che sta scoraggiando tutti i publisher, parlano di un gioco di nicchia e pochi utenti. Spero che dopo la campagna Kickstarter cambino rapidamente idea.. Quando vedo un RPG open World in prima persona mi viene sempre in mente Skyrim XD!!! Tra l'altro sul sito ufficiale del gioco a loro piace descriverlo così: ''We’re mixing the freedom and mechanics of Skyrim, the setting of Mount and Blade, the storytelling styles of The Witcher and Red Dead Redemption, and the tough combat dynamics of Dark Souls into a single, gorgeous package.'' L'unico che non conosco è Mount and Blade, ma le premesse mi sembrano ottime Non è che Witcher non mi è congeniale, anzi per me è comunque un gioco da 8,5 ( che non è affatto un voto basso no? non è altissimo ma è comunque di tutto rispetto, la media dei recensori gli ha dato 8.8 - Metacritic, quindi non ritengo di averlo sottovalutato poi così tanto come qualcuno fà pensare) Solo perchè ho detto che per me è stato il peggior rpg a cui abbia giocato non significa che mi faccia schifo, ma semplicemente mi sono piaciuti di più gli altri che per me sono da 9 in sù!!! Straquoto alla grande! aspettavo da tempo un gioco cosi e mi sa che aspetterò ancora visto che è tba 2016... l'attesa sarà lunga :bang: Modificato 24 Gennaio 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 l'attesa sarà lunga :bang: su kickstarter c'è scritto che è Q4 2015, sull'anteprima di Ign c'è scritto che esce nei primi mesi del 2016 spero tanto che lo anticipino..........................................................DIO L'ATTESA SARà STRAZIANTE :bang: :bang: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 su kickstarter c'è scritto che è Q4 2015, sull'anteprima di Ign c'è scritto che esce nei primi mesi del 2016 spero tanto che lo anticipino..........................................................DIO L'ATTESA SARà STRAZIANTE :bang: :bang: Spera pure che trovino accordi per pubblicarlo su console.. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) La prima delle tre parti in cui è suddiviso il gioco, secondo il progetto degli sviluppatori, arriverà a dicembre 2015 speriamo anche per la One Modificato 24 Gennaio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Come ben sappiamo oramai, la campagna su Kickstarter di KC è stata un successone, 300.000£ in poco più di tre giorni. Visto il grande successo, però, il team ha deciso di spingersi oltre. Ha settato diversi obiettivi economici da raggiungere, ad ognuno dei quali verranno associate delle features che implementeranno nel gioco finale: 300.000: obiettivo originale (raggiunto);400.000: musica dal vivo in-game registrata da antichi libri di canzoni (del XV secolo, immagino);500.000: colonna sonora per le cut-scenes registrata da un'orchestra sinfonica;600.000: personaggio femminile giocabile. Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni riguardo la possibilità di poter scegliere solo un protagonista maschile nel concept originale, hanno deciso di aggiungere una linea di quests con un personaggio femminile, che dovrà salvare la vita del protagonista all'inizio del gioco. A detta loro, questa dovrebbe essere intelligente, coraggiosa ed abile nello stealth;700.000: animazioni in motion-capture. Per farla breve, intendono raggiungere la qualita di Ryse ( );800.000/1.000.000: coming soon? ( :shock: ). Se non fanno pubblicare sto gioco su console, spaco tuto!!!!!!!!!! Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 (modificato) Io non capisco chi dona soldi su kickstarter...sembra ultimamente sian diventati tutti buon samaritani !Dai ragazzi stiamo scherzando ...gli obbiettivi aumentano di 100.000 dollari a volta come se fossero spiccioli...insomma a me questo kickstarter sembra solo un modo "legale" per inculare soldi...tutti ricevono i milioni ...e quanti di questi vengono realmente investiti nel gioco ? Uno sviluppatore potrebbe benissimo richiedere 1 milione promettendo un gioco stupendo...e una volta ricevuti i soldi investire solo il 10% diventando miliionario !!!Certo capisco che i costi di sviluppo siano alti...ma qui uno potrebbre benissimo dire " a me il gioco costerá 1 milione ma ne chiedo 2 tanto la gente me li dá " ! Ora vi chiedo...è cosi facile o è tutto tutelato legalmente ? Non è una critica a questo gioco ma a kickstarter e a tutti questi sviluppatori che richiedono cifre assurde...forse mi son perso qualche meccanisco sul funzionamento di kickstarter...se fossi cosi gradirei una spiegazione Modificato 25 Gennaio 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Io non capisco chi dona soldi su kickstarter...sembra ultimamente sian diventati tutti buon samaritani !Dai ragazzi stiamo scherzando ...gli obbiettivi aumentano di 100.000 dollari a volta come se fossero spiccioli...insomma a me questo kickstarter sembra solo un modo "legale" per inculare soldi...tutti ricevono i milioni ...e quanti di questi vengono realmente investiti nel gioco ? Uno sviluppatore potrebbe benissimo richiedere 1 milione promettendo un gioco stupendo...e una volta ricevuti i soldi investire solo il 10% diventando miliionario !!!Certo capisco che i costi di sviluppo siano alti...ma qui uno potrebbre benissimo dire " a me il gioco costerá 1 milione ma ne chiedo 2 tanto la gente me li dá " ! Ora vi chiedo...è cosi facile o è tutto tutelato legalmente ? Non è una critica a questo gioco ma a kickstarter e a tutti questi sviluppatori che richiedono cifre assurde...forse mi son perso qualche meccanisco sul funzionamento di kickstarter...se fossi cosi gradirei una spiegazione Beh è chiaro che, in fin dei conti, si tratta di un "atto di fiducia" del backer verso gli sviluppatori. Detto ciò, ti rimando ad un articolo davvero interessante sul funzionamento di KS, che prevede proprio un'analisi critica dello strumento con diversi casi citati ad esempio. In ogni caso, considera che Warhorse si è posta come obiettivo non il finanziamento completo del gioco (il finanziatore iniziale ci aveva già messo su più di un milione di cucuzze), bensì il raggiungimento di un risultato che potesse convincere eventuali publisher ad investire su di loro. Cosa totalmente diversa. Poi, visti i risultati della campagna, hanno deciso di aggiungere pezzi, ma il loro l'hanno già fatto. Quindi la loro priorità è quella di trovare un editore, non di farsi finanziare l'intero gioco tramite crowd-funding.Infine considera che, per quanto il gioco sarà ampio, hanno cercato di dare una prova di quello che hanno realizzato finora e di quello che hanno intenzione di fare, quindi non si tratta di una donazione a scatola totalmente chiusa. Ecco, magari quelli che hanno speso 1200£ per tutta una serie di optional hanno un pelo esagerato, però se uno crede nella validità di un progetto non vedo perché non possa contribuire! Affari suoi se si sia informato o meno in proposito! Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Io non capisco chi dona soldi su kickstarter...sembra ultimamente sian diventati tutti buon samaritani !Dai ragazzi stiamo scherzando ...gli obbiettivi aumentano di 100.000 dollari a volta come se fossero spiccioli...insomma a me questo kickstarter sembra solo un modo "legale" per inculare soldi...tutti ricevono i milioni ...e quanti di questi vengono realmente investiti nel gioco ? Uno sviluppatore potrebbe benissimo richiedere 1 milione promettendo un gioco stupendo...e una volta ricevuti i soldi investire solo il 10% diventando miliionario !!!Certo capisco che i costi di sviluppo siano alti...ma qui uno potrebbre benissimo dire " a me il gioco costerá 1 milione ma ne chiedo 2 tanto la gente me li dá " ! Ora vi chiedo...è cosi facile o è tutto tutelato legalmente ? Non è una critica a questo gioco ma a kickstarter e a tutti questi sviluppatori che richiedono cifre assurde...forse mi son perso qualche meccanisco sul funzionamento di kickstarter...se fossi cosi gradirei una spiegazione In pratica è così. L'unica tutela è l'obbligo di fornire a tutti i supporter ciò che corrisponde al loro "tier". Prendendo ad esempio Kingdom Come, se spendi 18 Euro che corrispondono al tier "Soldier (digital)", loro possono fare quello che vogliono con i soldi che gli hai dato, ma sono tenuti a farti avere tutte le "ricompense" promesse, in questo caso la copia digitale del primo atto del gioco, l'accesso ai forum e il badge "Soldier". La gente dà agli sviluppatori tanto quanto vuole dare loro; se vogliono finanziarli con 5 Euro perché vogliono contribuire, fanno così; se vogliono pagare 20 Euro e avere il gioco, è come se lo comprassero in negozio quando uscirà; se vogliono spenderne 3000, beh, buon per loro, ma possono farlo, e dovranno ottenere tutte le ricompense promesse. Se uno si fida degli sviluppatori riguardo alla qualità finale del gioco, non c'è nulla di male; alla fin fin la maggior parte dei finanziamenti di Kickstarter comprendono una copia del prodotto, quindi non è beneficienza, e gli introiti finali vanno calcolati anche in base a questo (ovvero, se prendi gli attuali "backers" che sono 13000, sono 13000 copie del gioco non vendute quando uscirà). Poi tecnicamente credo che possano cacciare fuori un gioco schifoso sviluppato in due settimane e tenersi i milioni, ma non sarebbe una mossa molto saggia se intendono continuare a sopravvivere nell'industria, e pagare le tasse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Grazie della spiegazione ragazzi Comunque credo che qualsiasi persona che sappia un minimo sviluppare stia pensando di chiedere i milioni su kickstarter se non l'ha gia fatto xD Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 (modificato) In pratica è così. L'unica tutela è l'obbligo di fornire a tutti i supporter ciò che corrisponde al loro "tier". Prendendo ad esempio Kingdom Come, se spendi 18 Euro che corrispondono al tier "Soldier (digital)", loro possono fare quello che vogliono con i soldi che gli hai dato, ma sono tenuti a farti avere tutte le "ricompense" promesse, in questo caso la copia digitale del primo atto del gioco, l'accesso ai forum e il badge "Soldier". La gente dà agli sviluppatori tanto quanto vuole dare loro; se vogliono finanziarli con 5 Euro perché vogliono contribuire, fanno così; se vogliono pagare 20 Euro e avere il gioco, è come se lo comprassero in negozio quando uscirà; se vogliono spenderne 3000, beh, buon per loro, ma possono farlo, e dovranno ottenere tutte le ricompense promesse. Se uno si fida degli sviluppatori riguardo alla qualità finale del gioco, non c'è nulla di male; alla fin fin la maggior parte dei finanziamenti di Kickstarter comprendono una copia del prodotto, quindi non è beneficienza, e gli introiti finali vanno calcolati anche in base a questo (ovvero, se prendi gli attuali "backers" che sono 13000, sono 13000 copie del gioco non vendute quando uscirà). Poi tecnicamente credo che possano cacciare fuori un gioco schifoso sviluppato in due settimane e tenersi i milioni, ma non sarebbe una mossa molto saggia se intendono continuare a sopravvivere nell'industria, e pagare le tasse. 12999 copie non vendute Modificato 25 Gennaio 2014 da SrgRocky Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Tanto per tenere aggiornato il topic Raggiunto il secondo obbiettivo (400.000 dollari, Live In-game periodic Music). Stato attuale: 15135 donatori e 466.000 dollari, quasi raggiunto il terzo obbiettivo (500.000 dollari, Symphonic orchestra soundtrack), e mancano ancora 25 giorni alla scadenza del progetto su kickstarter!! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Tanto per tenere aggiornato il topic Raggiunto il secondo obbiettivo (400.000 dollari, Live In-game periodic Music). Stato attuale: 15135 donatori e 466.000 dollari, quasi raggiunto il terzo obbiettivo (500.000 dollari, Symphonic orchestra soundtrack), e mancano ancora 25 giorni alla scadenza del progetto su kickstarter!! Ammettilo che hai preso la Pope Edition Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ammettilo che hai preso la Pope Edition Hahahahahaha chissà chi sono quei pazzi, Okay che è un gioco epico e loro sono dei ricconi, ma donare 1200 e passa è esagerato Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Hahahahahaha chissà chi sono quei pazzi, Okay che è un gioco epico e loro sono dei ricconi, ma donare 1200 e passa è esagerato Si infatti..quando si parla di fan.. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Gli sviluppatori di Kingdom Come: Deliverance si sono recentemente guadagnati parecchia attenzione, riuscendo a raggiungere in brevissimo tempo l'obiettivo minimo della campagna Kickstarter del loro interessante titolo. In un recente aggiornamento su Kickstarter, il creative director Dan Vàvra si è però soffermato a descrivere la fase in cui il team ha cercato di ottenere il supporto di alcuni grossi publisher senza riuscirci. Vàvra afferma che uno dei motivi di questo scarso interesse degli editori in Kingdom Come: Deliverance sia stata la paura, definita letteralmente "terrore", che le console next-gen avrebbero fatto un buco nell'acqua. "Temevano che potessero essere troppo poco potenti, e che i giocatori volessero solo MMO free-to-play per iPad", ha scritto Vàvra. "Quindi stavano preparando alcuni titoli di grosso calibro dal successo assicurato per poi aspettare di vedere cosa sarebbe successo". "Questo potrebbe portare a un grosso ristagno nel 2015 per le console, perché da dialoghi informali e altri segnali ho avuto la sensazione che la maggior parte dei publisher non abbia quasi nulla in preparazione per il 2015. Non volevano pianificare troppo in anticipo in un clima così incerto, e ora è difficile che possano tirare fuori qualcosa di eccezionale in meno di due anni". Chiaramente si tratta solo di un'indiscrezione, come sottolineato in chiusura dallo stesso Vàvra. "Potrei sbagliarmi. Sentitevi liberi di correggermi se, come è possibile che sia, sapete qualcosa che io non so". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 raggiunti i 500.000 dollari con 16000 donatori! :ok: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 raggiunto anche lo stretch goal di 600.000 dollari con 19.000 donatori, quindi verrà aggiunto il personaggio di sesso femminile.ancora 17 giorni alla scadenza del progetto su kickstarter, secondo voi raggiungeranno 1 milione? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 [Video] [/Video] uhuhuhuhu sembra mooooolto ben fatto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=VMs8TgRcs_0 Modificato 6 Febbraio 2014 da Aiirbandit 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Sto gioco fa impressione...speriamo che riesco a mantenere quel livello grafico...anche su One ..che ormai sembra la p***** della NG Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 http://www.youtube.com/watch?v=VMs8TgRcs_0 l'andatura del cavallo fa un po' skifio.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Veramente niente male...quanto vorrei un TES con quella grafica fotorealistica Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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