Aiirbandit Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 (modificato) Ho un problema con le cuffie xbox one, quando entro nel gruppo per parlare con i miei amici a volte le cuffie non vanno, cioè mi spiego meglio.. Entro nel gruppo, accendo la chat e si sente solo dal kinect (posso parlare e sentire solo dal kinect), esco dal gruppo, rientro, accendo la chat e magicamente le cuffie funzionano.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille, davvero grazie a chi può aiutarmi, è molto importante per me l'uso delle cuffie! Modificato 21 Dicembre 2013 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 stessa cosa anche a me,e quando ho chiamato l'assistenza mi hanno spedito le cuffie nuove Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 io non ci riesco propio ragazzi,come mai? non sento nulla solo con il kinect posso parlare e sentire,cosa mi consigliate? Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 io non ci riesco propio ragazzi,come mai? non sento nulla solo con il kinect posso parlare e sentire,cosa mi consigliate?di chiamare l'assistenza Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 di chiamare l'assistenza sono rotte le cuffie? ma come funziona per le cuffie l'assistenza?gli devo mandare le cuffie difettate,poi loro mi mandano quelle nuove? oppure spediscono direttamente quelle nuove senza che gli mando quelle difettate? Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Ti inviano direttamente le nuove senza dare dentro nulla. Vai tranquillo Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Non so se risolve il problema ma andate su impostazioni Kinect e togliete la spunta da usarlo come microfono. Ha me quando capita faccio così vado sulla spunta la tolgo e le cuffie funzionano poi la riattivo. Di solito succede quando entri in gruppo usando Kinect e dopo attacchi le cuffie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Quindi le opzioni sono due, o chiamo l'assistenza (che non ho idea di come fare) oppure le lascio sempre attaccate (o le attacco prima di entrare nel gruppo) giusto? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Non so se risolve il problema ma andate su impostazioni Kinect e togliete la spunta da usarlo come microfono. Ha me quando capita faccio così vado sulla spunta la tolgo e le cuffie funzionano poi la riattivo. Di solito succede quando entri in gruppo usando Kinect e dopo attacchi le cuffie.dopo provo ti faccio sapere,quindi se funzionano non sono difettate le cuffie oppure si e me le faccio cambiare? perchè sinceramente l'amico mio me la detto che prima di collegare le cuffie ed entrare in gruppo leva la spunta del kinect ecc,pero' non ho avuto modo di provare,ripeto dopo faccio stà cosa ti faccio sapere. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 In teoria dovrebbe andare bene attaccarle prima di entrare in chat penso. Non è che ti posso dire è così al 100% e risolve il tuo problema provalo e vedi a me pare funzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 stessa cosa anche a me,e quando ho chiamato l'assistenza mi hanno spedito le cuffie nuove Appena riesci rispondi al messaggio privato, è davvero importante! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Appena riesci rispondi al messaggio privato, è davvero importante!provato come ci ha suggerito RD joker? io tra un po' provo Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 provato come ci ha suggerito RD joker? io tra un po' provo sisi niente da fare, ho dovuto spegnere e riaccendere l'xbox e sono partite Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 sisi niente da fare, ho dovuto spegnere e riaccendere l'xbox e sono partite mmm scondo me non è un problema di cuffie poi bo,io ancora non ho avuto modo di provare,ho fatto dei lavoretti ecc,ora cerco di provare vediamo un po',se non va,dopo le feste contatto l'assistenza. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 mmm scondo me non è un problema di cuffie poi bo,io ancora non ho avuto modo di provare,ho fatto dei lavoretti ecc,ora cerco di provare vediamo un po',se non va,dopo le feste contatto l'assistenza. anchio non penso che siano le cuffie, perchè quando vanno, funzionano benissimo, eh anche io dopo le feste contatto l'assistenza Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 anchio non penso che siano le cuffie, perchè quando vanno, funzionano benissimo, eh anche io dopo le feste contatto l'assistenza provato e funzionano,fatto un po' di prove,spento riacceso per 3 volte vanno alla prima botta,pero' mi pare assurdo come cosa,devo disattivare la voce del kinect per far funzionare le cuffie,secondo me devono sistemare il tutto con un aggiornamento. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.