jammyz Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Ciao ho riscattato diversi codici per xbox live in versione di prova... mi sapete dire dove posso vedere la scadenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 o dal sito xbox.it o dalla one vai su impostazioni, sottoscrizioni, e li ti spunta il tipo di abbonamento con la scadenza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Ciao ho riscattato diversi codici per xbox live in versione di prova... mi sapete dire dove posso vedere la scadenza? Se sono inferiori a un mese, non sono cumulativi. Quindi se li hai messi tutti insieme, e se l'abbonamento più grande che hai fatto è da 15 giorni, vale solo quest'ultimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Se sono inferiori a un mese, non sono cumulativi. Quindi se li hai messi tutti insieme, e se l'abbonamento più grande che hai fatto è da 15 giorni, vale solo quest'ultimo. non lo sapevo..cmq ne metto uno alla volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 non lo sapevo..cmq ne metto uno alla volta... Si ma devi aspettare che quello precedente sia scaduto, altrimenti sprechi dei giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Si ma devi aspettare che quello precedente sia scaduto, altrimenti sprechi dei giorni! si si... faccio così cmq credo che usando sti codici promozionali da 14gga 3gg non appare da nessuna parte la scandenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 si si... faccio così cmq credo che usando sti codici promozionali da 14gga 3gg non appare da nessuna parte la scandenza Si, credo anch'io che sia così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.