xrosfuck23 Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Dopo aver curiosato tra i titoli pc ho scoperto questo e mi è piaciuto molto che io si puo suddividere in tre sottocategoria:-1 mmofps come per esempio WAR-Z, NETHER-2 horror come SLENDER, AMNESIA-3 avventura horror che purtroppo è l'unico che si trova su console come per esempio Resident Evil o Walking Dead Se uscissero un gioco come War-Z o NETHER sarebbe fantastico o per lo meno qualcosa con le stesse meccaniche:- una sola mappa- tanti giocatori- fai di tutto per soppravivere Però non so proprio dove cercare info al riguardo visto che dovessere esserci giochi del genere rientrerebbero nella categoria ARCADE e su questo settore non so come fare per cercare ANTEPRIMA riguardo gli ARCADE previsti nel 2014??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è il lato Xbox one punto uno,punto 2 se hai la One ...dead rising 3 gioco vero ,se hai la 360 state of decay che è un arcade Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Anchio vorrei tanto un gioco cosi, come lo standalone di dayZ che stanno sviluppando adesso only pc.. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.