Vai al contenuto

I nostri ultimi acquisti

Tidus79

Messaggi raccomandati

Ospite Damon_8817

Ho in prenotazione: tomb raider definitive edition con artbook, titanfall, watch dogs dedsec collector's edition, the evil within e quantum break (per gli ultimi due non resisto più, spero escano presto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/01/2014 at 02:51, Damon_8817 ha scritto:

Ho in prenotazione: tomb raider definitive edition con artbook, titanfall, watch dogs dedsec collector's edition, the evil within e quantum break (per gli ultimi due non resisto più, spero escano presto).

Mi piacerebbe avere il tempo di giocare a tutti questi giochi XD io ne ho 3 e finora ne ho finito a malapena 1 XD

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso se prendere titanfall o meno e poi volevo provare un gioco di sport giusto per testare la grafica next gen andrò su un nbk o nfl adesso vedrò...

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817
  Il 27/01/2014 at 09:24, Gizmo ha scritto:

Mi piacerebbe avere il tempo di giocare a tutti questi giochi XD io ne ho 3 e finora ne ho finito a malapena 1 XD

A chi lo dici, finirò di giocarli tra 3 anni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/01/2014 at 20:59, loadedfreo23 ha scritto:

Che giochi mi consigliate?? :rolleyes:

Anch'io ti consiglio Dead Rising, da quando lo ho preso non riesco a staccarmi!

Appena finito ho subito preso il pass stagionale e lo sto rigiocando per prendere

tutti i collezionabili.

Comunque prova la demo. Vedrai ...

Modificato da Vikings
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/01/2014 at 20:59, loadedfreo23 ha scritto:

Che giochi mi consigliate?? :rolleyes:

Dipende dai tuoi gusti...io attualmente ho Forza Motorsport 5, Nba 2K 14 e Killer Instinct.

Nba non è niente male, ad un appassionato del genere come me, regala svariate ore di intrattenimento.

Forza 5 a mio avviso pecca soltante nell'assenza di circuiti (CHE NON è COMUNQUE COSA DA POCO...ANZI), per il resto consigliato.

Killer..beh io sono di parte, tuttavia lo consiglierei a chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/01/2014 at 19:13, dakhu76 ha scritto:

Ragazzi io ho fifa e ryse. Adesso ho un buono per prendere un altro gioco. Sono indeciso fra BF4 e Ghost. Cosa mi consigliate? Altrimenti in alternativa? Cosa sta per uscire a breve che merita?

Grazie!

se non hai giocato Tomb raider su 360,vai dello stesso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/01/2014 at 20:37, Zoid ha scritto:

Lascia stare battlefield. Penosa la storia,penoso il multi. Non ho cod ma ho letto che almeno il multi è stabile e la storia si può giocare tranquillamente.

Prenditelo Cod e butta BF4 nel cesso,un gioco più orrendo di BF4 ancora lo devo trovare.Quello che mi dispiace di più è che EA ha appena detto che Bf4 ha fatto registrare ottimi dati di vendita.Stupidi noi che ancora gli regaliamo i nostri soldi.Almeno si fossero degnati di sistemare i bugs.

Cod ha una storia varia, coinvolgente ed un multi di buon livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/01/2014 at 20:47, GrungiestNewt47 ha scritto:

Quello che mi dispiace di più è che EA ha appena detto che Bf4 ha fatto registrare ottimi dati di vendita.Stupidi noi che ancora gli regaliamo i nostri soldi.

Ah ma vedrai che col seguito le cose cambieranno.. la maggior parte della gente che si è fatta "infinocchiare" quest anno comprandolo al lancio (me compreso) col prossimo bf ne farà passare di tempo prima di prenderlo... DICE per quanto riguarda il D1 con me ha chiuso e il prossimo bf vedrà la mia console non prima di 6 mesi dopo il lancio...!

Peccato solo che il nuovo star wars battlefront (gioco che aspetto con estrema ansia) sia fatto proprio dalla dice...! :acc: :piange: che fine...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/01/2014 at 00:28, Uroboros ha scritto:

Ah ma vedrai che col seguito le cose cambieranno.. la maggior parte della gente che si è fatta "infinocchiare" quest anno comprandolo al lancio (me compreso) col prossimo bf ne farà passare di tempo prima di prenderlo... DICE per quanto riguarda il D1 con me ha chiuso e il prossimo bf vedrà la mia console non prima di 6 mesi dopo il lancio...!

Peccato solo che il nuovo star wars battlefront (gioco che aspetto con estrema ansia) sia fatto proprio dalla dice...! :acc: :piange: che fine...

ah beh lo prendo al d1 assicurato dovesse cascare il cielo!!!! magari non ci saranno tutti i casini di battlefield.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/01/2014 at 07:07, Hulong Zhan Shi ha scritto:

ah beh lo prendo al d1 assicurato dovesse cascare il cielo!!!! magari non ci saranno tutti i casini di battlefield.

Speriamo che con quasi 4 anni di sviluppo il risultato sia migliore di BF4. Inoltre mentre quest'ultimo è un marchio ormai consacrato dalle masse, SWB è un reboot di una serie che per quanto amata dai fan, non può nemmeno avvicinarsi ai fratelloni che stanno dominando il titolo degli FPS (quanto a commerciabilità, sia chiaro). Facessero uscire uno Star Wars: Bugfront, gli brucio gli studi.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...