oronzino pro Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Ciao a tutti . Ho una xbox 360 del 2008 con hd esterno da 60 gb con il quale ho l'account e l'abbonamento al gold per 10 mesi e adesso mi è stata regalata l'ultimo modello della xbox 360 slim.la mia domanda è la seguente: posso trasferire il mio account con abbonamento e tutto sull'altra xbox?se si come posso fare? vi ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Ciao a tutti . Ho una xbox 360 del 2008 con hd esterno da 60 gb con il quale ho l'account e l'abbonamento al gold per 10 mesi e adesso mi è stata regalata l'ultimo modello della xbox 360 slim.la mia domanda è la seguente: posso trasferire il mio account con abbonamento e tutto sull'altra xbox?se si come posso fare? vi ringrazio anticipatamenteAssolutamente si! Il tuo Utente non è legato ne alla Xbox, ne all'HDD. Ti basterà, infatti, scaricare il tuo Utente dalla nuova consolle Buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oronzino pro Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Assolutamente si! Il tuo Utente non è legato ne alla Xbox, ne all'HDD. Ti basterà, infatti, scaricare il tuo Utente dalla nuova consolle Buona giornata Bella notizia!! =) ma come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Bella notizia!! =) ma come si fa?Ora non ricordo molto bene, ma credo che si trovi nel Menù (schiacciando il tasto XBOX). Dovrebbe esserci la voce "Scarica Profilo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oronzino pro Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 visto =) grazie mille sei stato gentilissimo =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 visto =) grazie mille sei stato gentilissimo =) Di niente. Buon proseguimento sul Forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oronzino pro Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 ma i giochi dove ho usato l'online pass continuerò ad usarli sempre o avrò bisogno di un nuovo online pass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Mmh. Penso che tu possa usarli lo stesso. Non ne sono sicurissimo, però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 tutto quello che hai scaricato con il tuo profilo, puoi riprenderlo senza problemi, anche i pass sono legati al tuo profilo, quindi credo che non ci siano problemi in quel senso ma i giochi dove ho usato l'online pass continuerò ad usarli sempre o avrò bisogno di un nuovo online pass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.