Seba75 Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) con un giorno di anticipo,è possibile scaricare halo spartan assault. in download Ho visto solo ora il topic dedicato.sorry! Modificato 23 Dicembre 2013 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) Appunto per chi la scaricato!Io all'inizio avendo completato determinati obiettivi di Halo 4, mi ha sbloccato alcune armi da utlizzare nella campagna(Usate senza pagarle ma riscattando i premi, ho giocato con il lanciarazzi e laser spartan tutta la missione (A), arrivato alla ( B ) le armi me le faceva pagare, e se riprovo a fare anche la (A) me le fa pagare, come mai? Anche a voi succede? Modificato 25 Dicembre 2013 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Gioco bellissimo e consigliatissimo! Sto cercando di fare tutte le missioni prendendo la medaglia d'oro ma è dura Sono a metà del blocco B Una modalità multi in split screen cmq non sarebbe guastata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) Gioco bellissimo e consigliatissimo! Sto cercando di fare tutte le missioni prendendo la medaglia d'oro ma è dura Sono a metà del blocco B Una modalità multi in split screen cmq non sarebbe guastata troppo vero!! Volevo comprarlo subito ma poi venendo a conoscenza di questa cosa mi sono fermato, attendo uno bello sconticino e sarà mio ( tra l'altro sono sicuro che un giorno lo regaleranno con games with gold della one ) Modificato 24 Gennaio 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 troppo vero!! Volevo comprarlo subito ma poi venendo a conoscenza di questa cosa mi sono fermato, attendo uno bello sconticino e sarà mio ( tra l'altro sono sicuro che un giorno lo regaleranno con games with gold della one )Di contro le partite sono brevi, io ci gioco con un amico alternandoci finché non prendiamo l'oro Cmq è molto divertente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.