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Get Even


AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Iain Sharkey e Stephen Long, sono veri esperti di situazioni dal vivo, anche grazie alla loro collaborazione per gli spettacoli magici di Derren Brown. Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo video sul loro straordinario lavoro per la trama di Get Even, il surreale gioco sviluppato da The Farm 51.

 

Iain e Stephen sanno sicuramente come stimolare una risposta emotiva e confondere il pubblico. “Una volta elaborata la struttura narrativa di base, occorre controllare il flusso di informazioni per creare un mistero che si spera sia intrigante. Buona parte di questa fase consiste nel trovare il miglior modo per offrire la trama “un po’ alla volta”, cercando di capire esattamente cosa si può svelare e quando”, ha dichiarato Stephen Long. Iain Sharkey ha poi aggiunto "Abbiamo una certa esperienza nel guidare le persone in un’esperienza narrativa, con tutti gli elementi che questa scelta comporta, come la sottile manipolazione di scelte e azioni, per ottenere un effetto desiderato. Non vedo l’ora che i giocatori capiscano quanto è davvero unica l’esperienza di Get Even. Racchiude un senso di mistero nel suo DNA e l’idea di provare un’esperienza in cui il giocatore non ha alcun indizio su ciò che avverrà, è qualcosa su cui spero si parlerà molto quando il pubblico proverà il gioco."

I due autori hanno collaborato con il compositore Olivier Derivière per creare un’atmosfera decisamente poco convenzionale, in cui i giocatori verranno lasciati sempre perplessi con la necessità di fare delle scelte importanti. Si spera, quelle giuste. Il tuo trattamento inizia il 26 maggio 2017 con Get Even per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà anche disponibile in Italia in versione Retail per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio, è ora possibile prenotare Get Even in formato digitale su PlayStation Network, Steam e Microsoft Store.

 

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Farm 51 è di recente tornata a parlare di Get Even, lo shooter a tinte horror-psicologiche in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 25 maggio.

 

Il director del progetto, Wojciech Pazdur, ha di recente discusso ai microfoni di WccfTech di vari aspetti del titolo e, fra gli argomenti trattati, si è parlato anche di longevità.

 

"Abbiamo utilizzato un metodo standard di misurazione. Abbiamo chiesto a 10 persone di giocare il titolo, nel mentre noi abbiamo misurato il tempo e osservato il loro stile di gameplay. I giocatori focalizzati sull'azione hanno terminato l'avventura in 9-10 ore, mentre gli esploratori dovrebbero impiegare in media 12-15 ore. Non abbiamo potuto testare quanto tempo sia necessario per scovare ogni segreto di Get Even ma personalmente direi tra le 40 e le 50 ore. E sì, il gioco presenta una grande componente di rigiocabilità, dal momento che il secondo playthrough ti permette di vivere la storia da un punto di vista completamente differente, e puoi optare per scelte diverse e raggiungere quindi finali diversi".



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Bandai Namco Entertainment Italia ci comunica lo slittamento di Get Even, atteso per il 26 maggio, in seguito all'attentato di Manchester avvenuto stanotte.

"Dati i recenti avvenimenti e come segno di rispetto, abbiamo deciso di posticipare l’uscita commerciale di Get Even al 23 giugno 2017", leggiamo nella breve nota fornita dall'editore.

"Vorremo esprimere le nostre più sentite condoglianze a tutte le persone coinvolte".

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  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)



Everyeye 7.8

 

Multiplayer 7.5

 

Pro

Storia complessa e notevole, non priva di interessanti colpi di scena

Sound design e colonna sonora superbi

 

Contro

Le sparatorie e le fasi stealth lasciano molto a desiderare

Su console cali di frame rate e problemi tecnici danno non poco fastidio

 

Spaziogames 8

 

+ Storia drammatica e raccontata in maniera convincente

+ Una evidente e ammirabile cura nel comparto audio

+ Tante sequenze d’impatto e colpi di scena

 

- Problematiche varie nelle fasi shooting, che spesso sembrano essere un riempitivo

 

Gamesvillage 7.8

 

Pro

Un ibrido particolare

Ansiogeno al punto giusto

 

Contro

Problemi tecnici davvero banali

 

The Games Machine 8.6

 

Pro

Stupisce in continuazione.

Una storia di prima categoria.

Comparto audio semplicemente magnifico.

Sottotitolato in italiano.

 

Contro

Componente action/stealth appena sufficiente.

IA deludente.

 

Gamereactor 7

 

Pro

Una buona storia ben narrata;
Premessa interessante e che fa riflettere;
UI intelligente;
Ottima performance da parte della maggior parte del cast.
Contro
Qualche imperfezione (si resta bloccati negli scenari);
Alcune scelte di sound design discutibili;
A volte le scelte sembrano un'illusione.
GameSoul 7.7
Good
Narrazione strepitosa, imprevedibile ed appassionante
Level design interessante e visivamente piacevole
Le fasi di investigazione sono appaganti e ben calibrate...
Bad
... ma quelle shooting soffrono una certa lentezza e legnosità..
Animazioni un po' datate
Ottima l'arma direzionale, ma nessuna arma ha un feeling distintivo
Salvo un paio di tratti, la difficoltà è piuttosto bassa
Modificato da AngelDevil

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Tutto ciò mi ricorda spec Ops the line, il gioco pad alla mano aveva Delle incertezze o comunque nulla di nuovo ed eccezionale, però per il resto aveva una storia che Last of us potrebbe fargli le scarpe :asd:

 

Insomma get even lo si prende per la storia e basta.

Ha stuzzicato la mia curiosita, messo in lista.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 4 settimane dopo...

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