Over Boost Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Girando per vari siti di acquisto codici e/o abbonamenti vari, ho visto che i M$ points stanno sparendo in favore di gift card che oltretutto sulla baia vengono venduti ad un prezzo maggiore del loro valore.Quindi credo che quello che ho acquistato (M$ points) erieri sia un fondo di magazzino, al cambio ci ho guadagnato 6 eurozzi +o- Spero non succeda anche per gli abbonamenti, altrimenti saremmo costretti a pagare 60 euro per il live e questo non é bello. Cosa ne pensate? Ciao e Buone Feste a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Girando per vari siti di acquisto codici e/o abbonamenti vari, ho visto che i M$ points stanno sparendo in favore di gift card che oltretutto sulla baia vengono venduti ad un prezzo maggiore del loro valore.Quindi credo che quello che ho acquistato (M$ points) erieri sia un fondo di magazzino, al cambio ci ho guadagnato 6 eurozzi +o- Spero non succeda anche per gli abbonamenti, altrimenti saremmo costretti a pagare 60 euro per il live e questo non é bello. Cosa ne pensate? Ciao e Buone Feste a tutti.ma sparendo tipo i panda?!?!!??! cmq...io non ho notato da nessuna parte sta penuria di codici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.