cir.uzz Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Salve, il cavo HDMI della mia Xbox 360 Stingray 250/Go si è rotto. Adesso vorrei sapere se devo comprare un altro cavo HDMI adatto solo per console oppure va bene anche il cavo HDMI che utilizzo per collegare il mio PC al televisore... GRAZIE Cita CirUzz22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Salve, il cavo HDMI della mia Xbox 360 Stingray 250/Go si è rotto. Adesso vorrei sapere se devo comprare un altro cavo HDMI adatto solo per console oppure va bene anche il cavo HDMI che utilizzo per collegare il mio PC al televisore... GRAZIEI cavi HDMI dovrebbero essere tutti uguali. Ora mi metti il dubbio, ma ne sono quasi sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 I cavi HDMI sono tutti identici quindi vai tranquillo che uno vale l'altro, l'importantevè che abbiano la placcatura dorata per una migliore conduzione Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.