Marco72 Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Salve a tutti, vorrei collegare la mia One ad un televisore samsung smart con decoder integrato. Ho collegato in hdmi da one(out)!a tv ma non la riconosce! È possibile farlo? Oppure sbaglio qualcosa? Grazie mille!' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Salve a tutti, vorrei collegare la mia One ad un televisore samsung smart con decoder integrato. Ho collegato in hdmi da one(out)!a tv ma non la riconosce! È possibile farlo? Oppure sbaglio qualcosa? Grazie mille!' Ciao! No, purtroppo i decoder integrati non funzionano con la One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco72 Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Grazie mille!! Tanti auguri a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Grazie! Tanti auguri di buon Natale anche a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.