Mare78 Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Scusatemi ma è normale che l' installazione di forza 5 sia cosi lenta? e' passata piu di mezzora e sono solo al 6%. premettendo che stanotte appena attaccata c' ha messo solo 20 minuti per l' aggiornamento/installazione.grazie per le risposteMare78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) Scusatemi ma è normale che l' installazione di forza 5 sia cosi lenta? e' passata piu di mezzora e sono solo al 6%. premettendo che stanotte appena attaccata c' ha messo solo 20 minuti per l' aggiornamento/installazione.grazie per le risposteMare78Ciao! Invece di aprire questa discussione, potevi scrivere nella sezione apposita per gli aiuti!Nell'installazione di forza c'è anche compreso lo scaricamento di un "aggiornamento" da circa 6 GB... E' per questo che ci mette tanto! Modificato 25 Dicembre 2013 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mare78 Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Sorry non ho visto gli "aiuti" mi sono iscritto al volo per sapere della lentezza e non ho guardato bene. cmq ci sta mettendo una vita siamo al 13%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.