arrow Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 L'xbox one permette di regolare il volume l'accensione e lo spegnimento degli apparati audio video collegati.Di default nella versione italiana non è presente, dunque da impostazioni bisogna mettere inglese, stati uniti località e riavviare.una volta riavviato andare su settings, tv on guide, devices, fate la procedura guidata di configurazione tv /audio, una volta terminato su power settings è possibile scegliere se far accendere o spegnere insieme alla one anche il televisore o amplificatore. Ritornare su settings e rimettere in italiano. Funziona bene mi accende con la one l'amplificatore ed il televisore, alza il volume con xbox alza il volume o xbox abbassa il volume. finito di giocare xbox spegni e si spegne tutto quanto! Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 L'xbox one permette di regolare il volume l'accensione e lo spegnimento degli apparati audio video collegati.Di default nella versione italiana non è presente, dunque da impostazioni bisogna mettere inglese, stati uniti località e riavviare.una volta riavviato andare su settings, tv on guide, devices, fate la procedura guidata di configurazione tv /audio, una volta terminato su power settings è possibile scegliere se far accendere o spegnere insieme alla one anche il televisore o amplificatore. Ritornare su settings e rimettere in italiano. Funziona bene mi accende con la one l'amplificatore ed il televisore, alza il volume con xbox alza il volume o xbox abbassa il volume. finito di giocare xbox spegni e si spegne tutto quanto! Ma funziona con qualsiasi marca di televisori? Io ho tv samsung e soundbar samsung collegata in hdmi con la tv e ottico con la one. Dici che se faccio il tutto mi basta accendere la one e si accendono entrambi? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) grande!! sono riuscito a configurare la mia tv e il mio decoder sky! certo a me ancora funziona solo l'accensione e lo spegnimento automatico degli apparecchi però il metodo possiamo dire che in parte funziona. a me la tv non alza il volume al comando "xbox alza il volume" rettifico! dopo alcune prove sono riuscito ad impostare correttamente la tv. ora i comandi per disattivare il volume riattivarlo abbassarlo e alzarlo funzionano perfettamente. :ok: Xbox, Disattiva audioXbox, Attiva audioXbox, Alza volumeXbox, Abbassa volume Modificato 30 Dicembre 2013 da alextwind Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Ma funziona con qualsiasi marca di televisori? Io ho tv samsung e soundbar samsung collegata in hdmi con la tv e ottico con la one. Dici che se faccio il tutto mi basta accendere la one e si accendono entrambi? samsung non dovrebbe avere problemi...ho visto che manca philips tra i grandi produttori...da fare alcune prove. grande!! sono riuscito a configurare la mia tv e il mio decoder sky! certo a me ancora funziona solo l'accensione e lo spegnimento automatico degli apparecchi però il metodo possiamo dire che in parte funziona. a me la tv non alza il volume al comando "xbox alza il volume" rettifico! dopo alcune prove sono riuscito ad impostare correttamente la tv. ora i comandi per disattivare il volume riattivarlo abbassarlo e alzarlo funzionano perfettamente. :ok: Xbox, Disattiva audioXbox, Attiva audioXbox, Alza volumeXbox, Abbassa volume ottima soluzione con un tasto si accende tutto! molto comodi i comandi vocali... invece di avere telecomandi su telecomandi... Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 L'xbox one permette di regolare il volume l'accensione e lo spegnimento degli apparati audio video collegati.Di default nella versione italiana non è presente, dunque da impostazioni bisogna mettere inglese, stati uniti località e riavviare.una volta riavviato andare su settings, tv on guide, devices, fate la procedura guidata di configurazione tv /audio, una volta terminato su power settings è possibile scegliere se far accendere o spegnere insieme alla one anche il televisore o amplificatore. Ritornare su settings e rimettere in italiano. Funziona bene mi accende con la one l'amplificatore ed il televisore, alza il volume con xbox alza il volume o xbox abbassa il volume. finito di giocare xbox spegni e si spegne tutto quanto!scusate la domanda.....ma come fa la one ad accendere e spegnere il televisore e l'amplificatore??? cioe come ci riesce? non gli arriva nessun segnale i/r tipo quello del telecomando.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 scusate la domanda.....ma come fa la one ad accendere e spegnere il televisore e l'amplificatore??? cioe come ci riesce? non gli arriva nessun segnale i/r tipo quello del telecomando....e invece si! la kinect manda segnali ir a tv decoder e ampli come se fosse un telecomando. non c'è nessuna stregoneria o tecnica rivoluzionariamente avanzata. semplici irda degli anni '70 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 dovrebbe essere l'hdmi che manda il segnale, lo fanno gli apparati connessi tramite hdmi cec. se la tv è compatibili si connette con la one e permette l'utilizzo di alcuni comandi. Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 dovrebbe essere l'hdmi che manda il segnale, lo fanno gli apparati connessi tramite hdmi cec. se la tv è compatibili si connette con la one e permette l'utilizzo di alcuni comandi.ti posso dire che non è l'hdmi perche a me accende e spegne il decoder anche se non lo collego alla console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) e invece si! la kinect manda segnali ir a tv decoder e ampli come se fosse un telecomando. non c'è nessuna stregoneria o tecnica rivoluzionariamente avanzata. semplici irda degli anni '70Non so come faccia ....ma i telecomandi i raggi ir li mandano solo in avanti e se qualcosa ostruisce non passano attraverso....il kinect da le spalle alla tv e alle elettroniche, e impossible che invia segnali ir...... Modificato 30 Dicembre 2013 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Non so come faccia ....ma i telecomandi i raggi ir li mandano solo in avanti e se qualcosa ostruisce non passano attraverso....il kinect da le spalle alla tv e alle elettroniche, e impossible che invia segnali ir......dipende semplicemente dalla potenza del trasmettitore ir..il kinect "spara raggi infrarossi" su tutta la stanza, è fatto in modo tale che l'ir rimbalzi sulle pareti per poi arrivare agli apparecchi..questo avviene in base alla grandezza e la conformazione della stanza, infatti dove non possibile questa cosa esiste un trasmettitore ir da attaccare alla one e posizionare davanti al ricevitore ir della tv :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 dipende semplicemente dalla potenza del trasmettitore ir..il kinect "spara raggi infrarossi" su tutta la stanza, è fatto in modo tale che l'ir rimbalzi sulle pareti per poi arrivare agli apparecchi..questo avviene in base alla grandezza e la conformazione della stanza, infatti dove non possibile questa cosa esiste un trasmettitore ir da attaccare alla one e posizionare davanti al ricevitore ir della tv :ok:Giustissimo!! Sono degli irda molto potenti. Poi lo si può presumere dalla grandezza del dispositivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 grande!! sono riuscito a configurare la mia tv e il mio decoder sky! certo a me ancora funziona solo l'accensione e lo spegnimento automatico degli apparecchi però il metodo possiamo dire che in parte funziona. a me la tv non alza il volume al comando "xbox alza il volume" rettifico! dopo alcune prove sono riuscito ad impostare correttamente la tv. ora i comandi per disattivare il volume riattivarlo abbassarlo e alzarlo funzionano perfettamente. :ok: Xbox, Disattiva audioXbox, Attiva audioXbox, Alza volumeXbox, Abbassa volume A me fa una cosa strana...praticamente dopo aver seguito le impostazioni di cui sopra mi funziona tutto...poi dopo un po', tipo il giorno dopo, non riconosce più i comandi vocali sul volume...rimane la comodità di accendere e spegnere tutto insieme ma se non rifaccio di nuovo i passi della guida non c'è verso di far andare i comandi sul volume...mah...qualcuno sa quando si degneranno di implementare il resto dei comandi vocali (in primis l'accensione) anche nel nostro vetusto idioma??? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.