JustMandah31 Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Salve ragazzi.Da un po di mesi riscontro un problema con un mio amico sia su xbox 360 che su xbox one.Quando lo invito ad un gruppo xbox live non riusciamo ad entrare, infatti parliamo tramite skype. Su Dead Rising 3 non riusciamo a fare la Co-op , su Fifa 14 non riusciamo a fare una partita amichevole . L'unico gioco che ci funziona é Call of Duty GHOST. Sapete aiutarmi ?PS: abbiamo anche provare a riavviare il modem per 30 secondi ma niente . HELP !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 La causa dovrebbe essere il nat non aperto ! Controllate ed eventualmente seguite una delle tante guide per aprire le porte... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JustMandah31 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Non ne trovo .Ps: sono collegato con un cavo ethernet su one. Anche il mio amico Risolto. Abbiamo apreto le porte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyvercetti86 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 visto che siete in argomento vorrei porre un quesito, ho un amico con la one, mentre io ho la 360, ma non riusciamo a fare ilgruppo e parlare, è perchè con la one dobbiamo avere per forza lo stesso gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 No mi sa che devi avere la stessa console più che altro... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyvercetti86 Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 e allora a cosa serve potersi aggiungere e vedere online? e anche mandarci messaggi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.