farst Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Salve a tutti. Ho un dilemma in testa che vorrei capire. Ho cercato su internet e spulciato questo forum ma non ho trovato nessuna informazione. Volevo sapere: se io acquisto la xbox one, dopo l'aggiornamento iniziale obbligatorio, è possibile giocare ai giochi senza installare o scaricare la patch? Avevo intenzione di prendere Ryse. Posso giocarci senza installare la patch di 3 GB? Perché altrimenti con la mia adsl inizierei a giocarci tra una settimana come minimo... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Salve a tutti. Ho un dilemma in testa che vorrei capire. Ho cercato su internet e spulciato questo forum ma non ho trovato nessuna informazione. Volevo sapere: se io acquisto la xbox one, dopo l'aggiornamento iniziale obbligatorio, è possibile giocare ai giochi senza installare o scaricare la patch? Avevo intenzione di prendere Ryse. Posso giocarci senza installare la patch di 3 GB? Perché altrimenti con la mia adsl inizierei a giocarci tra una settimana come minimo... Grazie! Gioca con la One senza connessione ad Internet. E' così semplice, no? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Ah, era così semplice? O.o Credevo che non era possibile giocare senza patch. Meglio così. Grazie Mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Salve a tutti. Ho un dilemma in testa che vorrei capire. Ho cercato su internet e spulciato questo forum ma non ho trovato nessuna informazione. Volevo sapere: se io acquisto la xbox one, dopo l'aggiornamento iniziale obbligatorio, è possibile giocare ai giochi senza installare o scaricare la patch? Avevo intenzione di prendere Ryse. Posso giocarci senza installare la patch di 3 GB? Perché altrimenti con la mia adsl inizierei a giocarci tra una settimana come minimo... Grazie! Nei giochi singleplayer "dovresti" riuscire a giocare tranquillamente. Cambia il discorso nei giochi multiplayer dove oltre a venir rilasciate con maggior frequenza spesso sono risolutive di problemi e obbligatorie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Nei giochi singleplayer "dovresti" riuscire a giocare tranquillamente. Cambia il discorso nei giochi multiplayer dove oltre a venir rilasciate con maggior frequenza spesso sono risolutive di problemi e obbligatorie. Sisi... ovvio che per il multy bisogna patchare il gioco, ma per ora mi interessava solo il singleplayer offline. Io cmq avevo letto un articolo (non mi ricordo quale) che dice che la patch per i giochi era voluminosa e obbligatoria poiché serve per togliere i drm prima imposti da Microsoft, quindi se non la si fa non si può giocare. Per questo chiedevo se era possibile giocare offline senza quella patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Se non colleghi la console a internet non ti chiede l installazione della patch Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Ho capito. Grazie a tutti per le risposte. Ultima domanda. Posso giocare con il Kinect scollegato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Certo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.