SpietaReturnn™ Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao a tutti, ho un problema con la 360, in pratica mi voglio connettere al mio modem, l'xbox lo rileva io seleziono il modem metto la password e mi collego. si collega al modem ma non al live! Xbox360 ---> Modem ----> Xbox live , e sul live mi da la X che non riesce a collegarsi, eppure dal computer con il cavo mi connetto, e anche wi-fi con il telefono. La cosa più strana è che quando faccio questa cosa xon L'xbox 360, la connessione va via anche dal pc e dal telefono! Cioè mi sballa tutto il modem e non riesco a collegarmi con nessun dispositivo per qualche ora. Perchè fa così? Come posso risolvere? Se può essere utile è una slim da 4gb acquistata da 1/2 anni, se servono altre informazioni ditemi e guardo. Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Hai provato a connetterla senza che il PC e il cellulare siano connessi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIP3 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao a tutti, ho un problema con la 360, in pratica mi voglio connettere al mio modem, l'xbox lo rileva io seleziono il modem metto la password e mi collego. si collega al modem ma non al live! Xbox360 ---> Modem ----> Xbox live , e sul live mi da la X che non riesce a collegarsi, eppure dal computer con il cavo mi connetto, e anche wi-fi con il telefono. La cosa più strana è che quando faccio questa cosa xon L'xbox 360, la connessione va via anche dal pc e dal telefono! Cioè mi sballa tutto il modem e non riesco a collegarmi con nessun dispositivo per qualche ora. Perchè fa così? Come posso risolvere? Se può essere utile è una slim da 4gb acquistata da 1/2 anni, se servono altre informazioni ditemi e guardo. Grazie in anticipo!Il modem e' un modem oppure un modem/ruoter?Che provaider ADSL hai?Come molti che chiedono aiuto ti sei scordato di mettere la totalità delle informazioni necessarieInoltre mica penserai che la xbox vuole la password del modem, la password che vuole e' quella del tuo provider ADSL ed anche la login previa condizione che il modem sia davvero un modem e non un modem router. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpietaReturnn™ Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Hai provato a connetterla senza che il PC e il cellulare siano connessi?No, non ho provato, però non posso scollegare tutto perchè mi serve il computer collegato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIP3 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 No, non ho provato, però non posso scollegare tutto perchè mi serve il computer collegato.Qua non si teorizza e si prova nulla, vuoi risolvere? Rispondi alle domande ed avrai una soluzione (migliore) certa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpietaReturnn™ Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Qua non si teorizza e si prova nulla, vuoi risolvere? Rispondi alle domande ed avrai una soluzione (migliore) certa. Okok stanotte che non c'è nessuno collegato provo e ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIP3 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Okok stanotte che non c'è nessuno collegato provo e ti faccio sapereMimsa tanto che non hai capito quello che ho scritto, prova a rileggere e vedi se capisci cosa ti chiedo per darti una soluzione sicura senza far prove a **** di cane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpietaReturnn™ Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Mimsa tanto che non hai capito quello che ho scritto, prova a rileggere e vedi se capisci cosa ti chiedo per darti una soluzione sicura senza far prove a **** di cane. Infatti non ho capito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIP3 Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 (modificato) Infatti non ho capito..1) hai un modem oppure un modem router? Marca modello numero di entrate uscite?2) hai ADSL ?3) se hai ADSL con chi la hai? Telecom, tiscali, info strada etc etc4) quando ti connetti dal computer metti qualche password oppure attacchi il cavo e vai su internet?5) il computer lo attacchi col cavo di rete oppure col cavo USB ? Ok?A seconda degli oggetti che hai e' possibile fare almeno 2 tipi di connessione ed almeno due tipi di collegamenti.Facendo funzionare tutti gli apparecchi insieme o 1 per volta. Modificato 4 Gennaio 2014 da TRIP3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpietaReturnn™ Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 1) hai un modem oppure un modem router? Marca modello numero di entrate uscite?2) hai ADSL ?3) se hai ADSL con chi la hai? Telecom, tiscali, info strada etc etc4) quando ti connetti dal computer metti qualche password oppure attacchi il cavo e vai su internet?5) il computer lo attacchi col cavo di rete oppure col cavo USB ? Ok?A seconda degli oggetti che hai e' possibile fare almeno 2 tipi di connessione ed almeno due tipi di collegamenti.Facendo funzionare tutti gli apparecchi insieme o 1 per volta. 1) ho il modem D-LINK2) Non ho una connessione ADSL uso un altro piano tariffario creato per chi abita in paese come me e non ha l'ADSL (si chiama Iccom)3) \ \ \4) Vado wi-fi il cavo per l' Xbox 360 non ce l'ho (si ha la password)5) Il computer per navigare ho un cavo che si collega al modem (e non mi chiede alcuna password mi pare) ps: scusa la risposta in ritardo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.