Vai al contenuto

aiuto come levare melma dalla testa dark souls?

jk3x

Messaggi raccomandati

Stavo per accedere al combattimento col gargoyl nella chiesa dei non morti, quando mi ritrovo la scritta "convocato cavaliere oscuro ..." di cui non mi ricordo il nome. Arrivo davanti alla porta del boss gargoyl e mi ritrovo sto cavaliere oscuro (sembrava quasi un anima oscura) che mi uccide con un colpo di spada infuocata e mi ritrovo al falò con sta melma in testa. Leggendo in internet ho capito che dovrebbe essere un verme che si appiccica alla testa e che ti rende vulnerabile al veleno e ti succhia metà delle anime. Io dopo il gargoyl sono andato avanti ed adesso mi preparo a battere l'Idra nel bacino di radice oscura, ma prima di andare avanti ulteriormente e sconfiggere boss che ti danno un'infinità di anime, vorrei capire cm levare sta melma dalla testa. Leggevo che si dovrebbero usare delle UOVA che non so però dove trovare. Aiuto!!!

P.S.: bisogna percaso andare da petite londo??

Devo levarmi sta melma sennò durante il gioco mi penalizzerà un sacco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiedere nel topic ufficiale

quando rompi il patto con la strega del ragno bianco

devi trovare Uovo Vermifugo lo mangi e non riscrecono piu' le uova

1-Uccidere un po' di lucertoline verdi a due teste che si fingono rami nel Bosco Radiceoscura (nella radura dei cavalieri di pietra) finchè non droppano qualcosa (quel qualcosa è l'Uovo Vermifugo)

2-Nel Mondo Dipinto di Ariamis c'è un cadavere che ti dà l'Uovo

3-Uccidendo il mercante bubbonoso strisciante

ne ho una diecina....

segnalo x chiusura

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...