Mick91 Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Salve a tutti, ho cercato un pò in giro ma non ho trovato risposte, intanto piacere, sono nuovo di questo forum, ed ecco che vi faccio subito la mia pèrima richiesta... Allora partiamo con il dire che sulla mia console ho 3 profili, il mio ufficile più altri 2. Su uno di questi profili ho svariate livree e vinili di FM4 creati con ore e ore di lavoro, e mi chiedevo se era possibile spostarli su un'altro profilo senza doversi ricreare.... nei salvataggi dell'HD il pack livree me le associa al profilo con cui sono state create.... non c'e un modo per spostarle? grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 l'unica è mandarti delle auto in regalo tra i profili con i vari gruppi vinili messi sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mick91 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 come immaginavo...... posso ricevere auto in regalo su un account non GOLD? perchè ho il live gold solo su un profilo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 no devono essere tutti gold per potersi passare le auto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mick91 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Peccato, grazie mille intanto per le risposte! oggi mi rimettero dietro a ricreare le varie livree monster, DC ecc per rifarmi sul mio profilo la subaru di ken block.... XD grazie mille ancora intanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 trova un GOLd da 48H in omaggio, poi prova facendo quello che ti dice l'utente sopra Peccato, grazie mille intanto per le risposte! oggi mi rimettero dietro a ricreare le varie livree monster, DC ecc per rifarmi sul mio profilo la subaru di ken block.... XD grazie mille ancora intanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.