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Alien: Isolation


AngelDevil

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Aspetta di trovarlo a meno su next gen. Io l'ho preso a 30 euro per ps4 da un privato .

sono andato bello convinto nel mio negozietto di fiducia, stavo giusto per prenderlo quando l'occhio mi è caduto su gta next gen usato, inutile dire che l'ho preso (gta :ph34r: ).

Di certo Alien lo comprero' piu' avanti, comunque è un titolo che mi interessa

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Ottimo gioco, sicuramente vale il suo prezzo, ma non è per questo che sono qui, l'altra sera mi ha scaricato tutti i DLC come se avessi il season pass che, ovviamente, non ho. È stato uno sbaglio o un regalo per qualsiasi motivo, è successo ad altri?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Il gioco sta acquisendo punti man mano, mi piace sempre di più.

 

ho preso finalmente

il lanciafiamme, e grazie ad esso ho respinto l'alieno più volte ( chissà per quanto funzionerà ancora!!??? :ph34r: )

, la pressione è altissima e mi crea un ansia pazzesca.

Sopratutto quando ci metto mezz'ora per fare una parte, e di quei cosi per salvare nemmeno l'ombra......alieno alle calcagna, umani che non so se sono nemici o alleati ( paura di avvicinarmi ) e speranza di non crepare altrimenti si carica l'ultimo lontano salvataggio....

 

Oggi sono praticamente sobbalzato per un esplosione frastornante ( colpa anche delle cuffie stereo ) ma sangue freddo e si a avanti.

Bello bello bello :ok:

 

Al momento sto giocando a difficile, ad incubo cosa cambia ragazzi? l'alieno è più bastardo? si trovano meno cose? i nemici fanno più male?

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Il gioco sta acquisendo punti man mano, mi piace sempre di più.

 

ho preso finalmente

il lanciafiamme, e grazie ad esso ho respinto l'alieno più volte ( chissà per quanto funzionerà ancora!!??? :ph34r: )

, la pressione è altissima e mi crea un ansia pazzesca.

Sopratutto quando ci metto mezz'ora per fare una parte, e di quei cosi per salvare nemmeno l'ombra......alieno alle calcagna, umani che non so se sono nemici o alleati ( paura di avvicinarmi ) e speranza di non crepare altrimenti si carica l'ultimo lontano salvataggio....

 

Oggi sono praticamente sobbalzato per un esplosione frastornante ( colpa anche delle cuffie stereo ) ma sangue freddo e si a avanti.

Bello bello bello :ok:

 

Al momento sto giocando a difficile, ad incubo cosa cambia ragazzi? l'alieno è più bastardo? si trovano meno cose? i nemici fanno più male?

 

 

 

bene, contento che ti piaccia.d'altronde,per chi ama i giochi stealth,o stile outlast, è difficile che non piaccia.

 

 

la modalità Incubo affinerà sensibilmente i sensi di Alien e, come spiegato da SEGA, “imparerà dalle vostre tattiche e non vi darà seconde possibilità”. Anche gli umani e i sintetici saranno più brutali negli attacchi e, in aggiunta, il sensore di movimento sarà rotto e non potrete accedere alla schermata della mappa.

  • Upvote 1

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bene, contento che ti piaccia.d'altronde,per chi ama i giochi stealth,o stile outlast, è difficile che non piaccia.

 

 

la modalità Incubo affinerà sensibilmente i sensi di Alien e, come spiegato da SEGA, “imparerà dalle vostre tattiche e non vi darà seconde possibilità”. Anche gli umani e i sintetici saranno più brutali negli attacchi e, in aggiunta, il sensore di movimento sarà rotto e non potrete accedere alla schermata della mappa.

oh me**a.... :ph34r:

Sarà un esperienza davvero hardcore insomma..... beh accetto la sfida, ci proverò appena finisco il gioco e vi farò sapere!! :ok:

Tanto di cappello agli sviluppatori comunque.

 

grazie Okuto

Modificato da Hulong Zhan Shi
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oh me**a.... :ph34r:

Sarà un esperienza davvero hardcore insomma..... beh accetto la sfida, ci proverò appena finisco il gioco e vi farò sapere!! :ok:

Tanto di cappello agli sviluppatori comunque.

 

grazie Okuto

 

 

:ok:

 

Premetto che non l'ho ancora finito, ma da quando ho recuperato un arma, che non specifico per non fare spoiler, è diventato troppo facile. L'ansia quasi sparisce.

Il problema è che si trovano troppe munizioni.

 

 

probabilmente perchè credo che giochi a normale.prova ad alzare la difficoltà :ok:

Modificato da OKUTO79

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prova ad alzare a incubo allora,son sicuro che li rimarrai soddisfatto :ok:

Ma la difficoltá generale va piú che bene, fino a quando non ho recuperato quest'arma ho avuto seri problemi con l'Alien...

Non ci penso nemmeno a giocare senza il rilevatore di movimento XD

Bastava che ci fossero poche munizioni...

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Ma la difficoltá generale va piú che bene, fino a quando non ho recuperato quest'arma ho avuto seri problemi con l'Alien...

Non ci penso nemmeno a giocare senza il rilevatore di movimento XD

Bastava che ci fossero poche munizioni...

Non so dove sei arrivato, ma ormai ho tutte le armi del gioco e ti assicuro che anche oggi ho avuto i miei infarti :piange:

Continua ad avanzare e vedrai!!! Spero tu abbia anche dei cuffioni stereo :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
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Finito a livello Difficile.

Veramente un bel gioco, atmosfera, sonoro e illuminazione sono veramente ottimi e anche il fatto di non aver messo l'autosalvataggio è stata veramente un ottima idea. Ha comunque qualche difetto, come le espressioni facciali dei personaggi che non sono proprio il massimo, qualche bug qua e la come la coda del xenomorfo che scappa fuori dal soffitto e secondo me anche la storia arrivati ad un certo punto (direi una volta arrivati al 60%-70% della storia) diventa un po' troppo "lineare", dovuta secondo me alla mancanza di un paio di cut-scene messe nel punto giusto che ti fanno un po' rifiatare per poi farti rituffare nel pieno dei pericoli della Sevastopol&Co., e anche i personaggi secondari sono proprio da dimenticare, ad esempio quando

muoiono Samuels e poi Taylor sono rimasto del tipo: (muoiono)...ehmm...ok, andiamo avanti

.

 

Come voto personale gli darei un bel 8/10, spero vivamente che esca un sequel, soprattutto visto il finale... :fischio:

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Finito oggi, che dire... sicuramente è il miglior gioco Alien Mai esistito.

Mi ha messo un'ansia addosso pazzesca da gelare il sangue, sulle parti finali sono sobbalzato ben più di una volta....

 

- L'ambientazione dei film è resa perfettamente mai come prima d'ora.

 

- Il comparto audio è una bomba, e non parlo solo delle esplosioni, passi e versi dell'alien, ma tutto quello che ci circonda.. rumori delle porte, computer, condotti, e anche la colonna sonora ( che è quella del film )

 

- L'alieno è un bastardo di ****, vi darà molto filo da torcere e non solo lui.

 

- L'ansia è fortissima, costante senso di pressione e più di qualche sobbalzo... lo ammetto, in certi frangenti mi ha messo Paura :paura:

 

- Le meccaniche sono ben implementate, oggetti in posti sempre diversi, esplorazione quasi libera, crafting, vari utensili da usare per lo stealth o combattimento....

 

- E difficile, e questo è solo un pregio... e non oso immaginare a difficoltà incubo!!! forse ci proverò...

 

- E' molto longevo... 20 ore circa.

 

Probabilmente mi sto dimenticando qualcosa, ma IMHO è un capolavoro nonostante alcuni difetti, spero che facciano un "Sequel" e magari solo Next gen per un comparto tecnico sbalorditivo.

Consigliatissimo :ok:

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L'ho appena finito.

Un gioco stupendo con un audio ed illuminazione da Oscar,atmosfera indimenticabile cosí come alcune ambientazioni, ed infine non poco impegnativo.

È incredibile la cura per i dettagli in generale, ma soprattutto quella riposta nel rendere le meccaniche di gioco il piú ansiose possibile :o

Adoro il fatto di poter morire anche mentre si salva o si esegue qualsiasi azione.

Questo è un survival ! Che le altre software house lo prendano come esempio !

Un esperienza diversa dal solito, da un lato potrebbe anche esser considerato innovativo .

E quel maledetto Alien mi ha fatto prendere dei colpi assurdi :D Mi ha fatto troppo divetire/incaxxare :)

 

Per me non è assolutamente un capolavoro per colpa di alcuni problemi pesanti.

In primis i dialoghi e scritture veramente banali...addirittura io avrei saputo far di meglio XD

Poi è una delle poche volte in cui mi sento di criticare la durata.

Ci sono troppe sezioni di backtracking insieme a millemila pulsanti/manovelle da usare che potevano benissimo in parte esser evitate .

 

Voto personale : un bel 9 pieno. Se solo ci fosse stata una narrazione piú emozionante...

Comunque un grandissimo applauso a Creative Assembly .

 

Ora vado a finire di guardarmi il gameplay fatto da multiplayer.it per morire definitivamente di risate :D

Modificato da EmaSk8ordDie
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Non me lo sarei mai aspettato, in prima persona rende molto di più.. quella di sbirciare dietro gli angoli è una cosa fondamentale e certe volte se ti sporgi troppo può tradirti, in 3° non ci sarebbe stato nulla di tutto questo.......

 

Giochi del genere vanno senza dubbio fatti in prima persona

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Concordo, il mio subconscio mi ha detto "così dovresti giocarlo, è più bello"... sottintendendo che è meno pauroso. Quindi la scelta di farlo in prima persona è stata ottima, in terza persona sarebbe stato meno coinvolgente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Ragazzi, è spettacolare. Sono andato avanti ed è vero, si passa un sacco di tempo dentro quei cavolo di armadietti.

Ieri sera ero chiuso là dentro da tanto (troppo?) tempo e l'alieno mi ha trovato! O_O

 

Bello, bello davvero, l'alieno ha un'intelligenza artificiale mostruosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Inviato (modificato)

La sezione console di Creative Assembly, cioè quella responsabile per l'ottimo Alien: Isolation, starebbe lavorando ad un nuovo "blockbuster AAA multipiattaforma".

 

Come riportato dai colleghi di Eurogamer.net, sono stati avvistati degli annunci di lavoro per la sezione console di CA.

 

Uno di questi è per un "programmatore online\multiplayer", e dichiara: "stiamo creando un nuovo blockbuster AAA multipiattaforma ed il candidato selezionato sarà parte di un team che permetterà alla nostra esperienza di essere condivisa".

 

Tra le competenze richieste figura anche esperienza nello sviluppo per PC, PS4 o Xbox One.

 

Non si sa nulla sul progetto, se sia un sequel di Alien: Isolation o un titolo completamente nuovo.

 

Intervenuta sull’argomento, SEGA ha dichiarato che quando il team dice “che permetterà alla nostra esperienza di gioco di essere condivisa”, si intende un piano per qualcosa che ha a che fare con il multiplayer.

 

Un Alien coop?

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

Sono andato avanti nella storia, dopo lo stop per finire Ori and the blind forest e i due episodi di Life is Strange.

E un po' perché ero arrivato in un punto in cui il bastardone mi beccava sempre e mi ero scocciato un po'... ho ripreso, ce l'ho fatta, sono andato avanti ed è una gran bella soddisfazione! :D

Sempre meglio, bellissimo "sfruttare" l'animalaccio per far fuori gente presente in alcune sezioni! Faccio rumore, mi nascondo, il coso arriva, li uccide, se ne va, io esco e continuo la ricerca. :lol:

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