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Alien: Isolation


AngelDevil

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ecco una nuova anteprima a caldo dopo una prova del gioco alla gamescom... :ok: http://multiplayer.it/articoli/136043-alien-isolation-nato-per-uccidere.html che stia veramente per uscire un videogioco su alien DEGNO finalmente della pluripremiata pellicola cinematografica...??? a leggere le impressioni a caldo sul gioco sembra proprio di si... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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  Il 13/08/2014 at 15:26, Uroboros ha scritto:

ecco una nuova anteprima a caldo dopo una prova del gioco alla gamescom... :ok: http://multiplayer.it/articoli/136043-alien-isolation-nato-per-uccidere.html che stia veramente per uscire un videogioco su alien DEGNO finalmente della pluripremiata pellicola cinematografica...??? a leggere le impressioni a caldo sul gioco sembra proprio di si... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

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:bow: non aggiungo altro.

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  Il 13/08/2014 at 15:26, Uroboros ha scritto:

ecco una nuova anteprima a caldo dopo una prova del gioco alla gamescom... :ok: http://multiplayer.it/articoli/136043-alien-isolation-nato-per-uccidere.html che stia veramente per uscire un videogioco su alien DEGNO finalmente della pluripremiata pellicola cinematografica...??? a leggere le impressioni a caldo sul gioco sembra proprio di si... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

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scusa se infrango un po il tuo spoiler miskio, ma devo copiare i pro:

- Terrificante come pochi altri videogiochi

- Il modello poligonale e l'intelligenza artificiale dello xenomorfo

- Audio 5.1 meraviglioso, cura artistica notevole

- Gameplay curato, vario ed avvincente

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Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

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  Il 13/08/2014 at 15:39, narga ha scritto:

scusa se infrango un po il tuo spoiler miskio, ma devo copiare i pro:

- Terrificante come pochi altri videogiochi

- Il modello poligonale e l'intelligenza artificiale dello xenomorfo

- Audio 5.1 meraviglioso, cura artistica notevole

- Gameplay curato, vario ed avvincente

vai vai non c è problema... :mrgreen:

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Se riescono a mantenere lo xenomorfo imprevedibile per tutta la durata del gioco, questo titolo sarà fantastico. L'unico appunto che mi sento di fare finora riguarda gli oggetti interagibili illuminati di arancione, avrei preferito qualcosa di più discreto e integrato con l'ambiente come un semplice LED o qualcosa alla Dead Space, ma vabbè. Per il resto sembra avere tutte le carte in regola per essere un gioco finalmente valido di portare il nome del brand.

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  Il 18/08/2014 at 09:24, AngelDevil ha scritto:

 

 

non ho capito la storia sei salvataggi.

 

dice che non ci saranno i salvataggi automatici ma i salvataggi vecchio stampo.cosa intende di preciso?

Modificato da OKUTO79

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Bè vuol dire quello... non ci saranno i salvataggi automatici XD

In pratica si potrà solo salvare manualmente, come in tutti i vecchi giochi (diciamo quelli di due gen fa ormai).

 

In questo modo si dovrà tener conto non solo della tensione del gioco, ma bisognerà anche preoccuparsi di salvare ogni tanto. Ricordo ad esempio gli smadonnamenti in Morrowind perchè mi scordavo di salvare e poi morivo, dovendomi rifare pezzoni assurdi, solo perchè catturato dal fascino del gioco mi dimenticavo di salvare XD

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  Il 18/08/2014 at 11:49, mommox ha scritto:

Bè vuol dire quello... non ci saranno i salvataggi automatici XD

In pratica si potrà solo salvare manualmente, come in tutti i vecchi giochi (diciamo quelli di due gen fa ormai).

 

In questo modo si dovrà tener conto non solo della tensione del gioco, ma bisognerà anche preoccuparsi di salvare ogni tanto. Ricordo ad esempio gli smadonnamenti in Morrowind perchè mi scordavo di salvare e poi morivo, dovendomi rifare pezzoni assurdi, solo perchè catturato dal fascino del gioco mi dimenticavo di salvare XD

 

 

ba a me non dispiace.

 

cosi salvo dove voglio io,e quando voglio io.

 

sperando che sia effettivamente cosi,cioè che posso salvare dove voglio,e che riparto esattamente da li.

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  Il 18/08/2014 at 13:10, OKUTO79 ha scritto:

ba a me non dispiace.

 

cosi salvo dove voglio io,e quando voglio io.

 

sperando che sia effettivamente cosi,cioè che posso salvare dove voglio,e che riparto esattamente da li.

 

A me piace l'autosave ma se proprio volete metterlo manuale almeno che sia libero come Rage e non alla Resident Evil o Final Fantasy! Sarebbe troppo vecchia come meccanica!

 

Per ora day one per me, ma ancora devo prenotarlo...

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  Il 18/08/2014 at 13:25, OKUTO79 ha scritto:

basta ricordarsi di salvare ogni 3 x2 dai,che vuoi che sia :asd:

 

al giorno d'oggi non è semplice, abbiamo perso questa meccanica... Mi ricordo con Rage all'inizio era un casino, me lo scordavo sempre, poi è diventato un'abitudine :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
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  Il 18/08/2014 at 13:27, Joe Leland ha scritto:

al giorno d'oggi non è semplice, abbiamo perso questa meccanica... Mi ricordo con Rage all'inizio era un casino, me lo scordavo sempre, poi è diventato un'abitudine :teach:

 

 

piu che altro è facile dimenticarsi se sei preso dal gioco,

 

però va be dai,andra bene lo stesso...l'importante è che il gioco meriti...

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  Il 18/08/2014 at 13:30, OKUTO79 ha scritto:

piu che altro è facile dimenticarsi se sei preso dal gioco,

era proprio quello che intendevo :ok:

 

 

  Il 18/08/2014 at 13:30, OKUTO79 ha scritto:

però va be dai,andra bene lo stesso...l'importante è che il gioco meriti...

 

si, non lo vedo come un grosso difetto... e il gioco sembra promettere bene!

Modificato da Joe Leland
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L'annuncio dei DLC per Alien: Isolation incentrati sulle vicende del primo film hanno dato adito a una serie di polemiche. Qualcuno non è rimasto molto contento della decisione, ritenendo che il contenuto dovesse far parte del pacchetto originale. Interpellato in merito, Gary Napper di The Creative Assembly ha spiegato nel dettaglio la questione. L'obiettivo del team non era ricreare il primo, iconico film di Ridley Scott, ma recuperarne le atmosfere horror per raccontare una storia nuova, in una ambientazione inedita. Napper ha specificato che d'altronde sarebbe stato impossibile adattare le due ore del film in un videogioco completo senza alterarne i contenuti, una considerazione che effettivamente ha una sua logica.

 

Lo spunto dei DLC è arrivato successivamente, quando il gruppo è riuscito a coinvolgere Sigourney Weaver e altri attori del cast originale, tanto da persuadere Creative Assembly a creare contenuti extra alla campagna principale, da essa del tutto dissociati, recuperando alcune scene del film. Si è trattato quindi di un'opportunità in più, anche se Napper ha concluso che la loro volontà non è mai stata quella di fare il gioco ufficiale della pellicola, è legittimo quindi aspettarsi qualche sorpresa.

2124775.png

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se il gioco mi pace, più DLC mi sfornano e più godo, altro che polemiche...!!! :mrgreen: :mrgreen: e se non mi piace non compro nulla come feci con A:CM...! :ok:

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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