SrgRocky Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Seems legit. Fine OT. Troppi OT stiamo facendo noi due... che siamo caldi, eh? LOL Hai ragione, ma se commentiamo solo noi due che ci possiamo fare?? Almeno ravviviamo un po' il forum!! Ok, fine OT. Veramente stavolta. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Hai ragione, ma se commentiamo solo noi due che ci possiamo fare?? Almeno ravviviamo un po' il forum!! Ok, fine OT. Veramente stavolta. Ahahahahaha siamo stati separati dalla nascita noi! Tornando in topic, ma chissà se uscirà una beta come per Titanfall... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Ahahahahaha siamo stati separati dalla nascita noi! Tornando in topic, ma chissà se uscirà una beta come per Titanfall... Ma veramente!! Allora quando verrò in vacanza dalle tue parti ti verrò a trovare Cmq una beta penso di si dai, anche se al momento un video di gameplay sarebbe il top..visto che ultimamente stanno rilasciando molte info potremmo anche esserci! Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ragazzi io volevo capire una cosa, ma questo Evolve avrà anche una campagna in single-player o sarà solo un multi online? Già che ci sono (non voglio andare OT basta un si o un no) la stessa domanda vale anche per Titanfall? Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ragazzi io volevo capire una cosa, ma questo Evolve avrà anche una campagna in single-player o sarà solo un multi online? Già che ci sono (non voglio andare OT basta un si o un no) la stessa domanda vale anche per Titanfall? Tutto multy e basta..per entrambi..TF dovrebbe integrare la campagna nel multiplayer (ma probabilmente non sarà nulla di ché), mentre per Evolve si è capito ancora meno. Probabilmente sarà solo un multy competitivo, senza una campagna inserita Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Tutto multy e basta..per entrambi..TF dovrebbe integrare la campagna nel multiplayer (ma probabilmente non sarà nulla di ché), mentre per Evolve si è capito ancora meno. Probabilmente sarà solo un multy competitivo, senza una campagna inserita E io 'sta cosa dell' "only multy" com'è che non la sapevo? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) E io 'sta cosa dell' "only multy" com'è che non la sapevo? Eh a questo non saprei proprio cosa risponderti!! Bada bene, credo multy e basta, quindi magari anche locale, non necessariamente online (anche se oramai il locale non credo verrà sfruttato più di tanto). Per il resto è così, infatti l'IA potrà sostituire al più uno dei cacciatori o uno dei mostri da affrontare (infatti il Golia dovrebbe essere solo una di possibili alternative). Altrimenti perché tanto casino sulla cooperatività degli altri players? Se in giro trovi solo degli idioti hai..diciamo..speso male il dinero.. Ps: ti linko la notizia dell'annuncio, dove specifica la natura multiplayer Pps: l'hai pure commentata la news!! Modificato 20 Gennaio 2014 da SrgRocky Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Eh a questo non saprei proprio cosa risponderti!! Bada bene, credo multy e basta, quindi magari anche locale, non necessariamente online (anche se oramai il locale non credo verrà sfruttato più di tanto). Per il resto è così, infatti l'IA potrà sostituire al più uno dei cacciatori o uno dei mostri da affrontare (infatti il Golia dovrebbe essere solo una di possibili alternative). Altrimenti perché tanto casino sulla cooperatività degli altri players? Se in giro trovi solo degli idioti hai..diciamo..speso male il dinero.. Ps: ti linko la notizia dell'annuncio, dove specifica la natura multiplayer Pps: l'hai pure commentata la news!! Purtroppo c'ho una memoria trovata nell'ovetto Kinder... pazienza, che ci devo fare! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 comunque questo gioco sembra essere veramente interessante se avete voglia leggete quello che ne pensano quelli di gameinformer che sono andati a provarlo negli studi: Vedendo una demo del gioco è una cosa, ma in realtà mettere le mani su di esso è piuttosto un altro. Chiunque può dire che i controlli del gioco sono reattivi o che co-op è divertente - soprattutto quando sono sul team di sviluppo. Turtle Rock farci giocare Evolve per noi stessi quando abbiamo visitato lo studio, quindi siamo stati in grado di rendere le nostre menti. Hanno consegnare ciò che lo sviluppatore ha promesso? Qui ci sono i nostri pensieri sul gioco, sulla base dei nostri hands-on impressioni. I cacciatori Jeff M: I comandi di base per i cacciatori sono proprio quello che ci si aspetta da un FPS, e sono stato contento di vedere Turtle Rock attuato mire metalliche, considerando Left 4 Dead non ha avuto loro. Vale la pena notare, tuttavia, che i cacciatori sono molto più agile rispetto al tuo solito FPS protagonista. Il jetpack ti dà una buona verticalità per scalare le scogliere e gli edifici, e due volte il pulsante di salto esegue una rapida schivata. Perché si sta andando contro un mostro gigante e non un altro ragazzo con una pistola, si spende molto più tempo a cercare di schivare gli attacchi del nemico. A causa di ciò il gameplay si sente molto più attivo. Sono stato anche colpito dal lavoro di squadra necessario per i giocatori; attaccare insieme per l'ambiente non è così importante come lo era in Left 4 Dead, ma quando si confrontano il mostro, sei sempre alla ricerca di opportunità per aiutare i tuoi compagni di squadra o combinare le tue capacità. Mi piaceva anche non doversi preoccupare di munizioni (le armi sono bilanciate da tempi di ricarica) e cercare di capire le diverse competenze e strumenti di ogni personaggio. Ben H: Sono stufo di sparare alla gente nei giochi. Anche in multiplayer, le poche esperienze di sparatutto in prima persona che suono ogni anno mi logorano. Quando ho sentito la piazzola Evolve come il nostro potenziale storia di copertina, ero cautamente ottimista che avrebbe portato qualcosa di nuovo al genere. Durante la visita in studio ci hanno permesso di giocare per diverse ore e sono tornata a casa molto impressionato. Non solo il gioco non richiede di scattare senza pensare orde di soldati nemici, ma è un'esperienza che assapora i tempi di inattività e la tensione tra gli incontri. Giocando nei panni di uno dei quattro cacciatori può sentire come un gioco horror, a volte. Una partita in particolare, ha visto il resto della mia squadra spazzata via e sono stato costretto a sopravvivere sul pianeta alieno per due minuti fino a che il drop-ship loro restituito al campo di battaglia. Ho trascorso il mio tempo nascosto in una felce, ascoltando attentamente, e pregando che il mostro sarebbe rimasto dall'altra parte della mappa. Jeff C: Sono un pollone per i giochi che mi permettono di incanalare il mio supereroe interiore, soprattutto quando si tratta di mobilità. Sono stato piacevolmente sorpreso di vedere che tutti i cacciatori sono dotate di jet pack. Jeff già toccato su di loro, ma mi permette di andare in loro un po 'più profonda. Sono accessibili tenendo premuto il pulsante di salto, e prevedono la quantità perfetta di sollevamento verticale. I ragazzi di Turtle Rock sanno che sbattere contro una piattaforma e di non avere abbastanza succo di sinistra per salire può essere frustrante, così hanno creato una soluzione: Se siete entro una distanza ragionevole dal bordo di una piattaforma, sia essa una roccia o costruzione artificiale, il tuo personaggio entra in un breve animazione del vostro cacciatore aggrappandosi al bordo e sollevamento se stessa. Non si perde molto slancio, sia, che è grande Jeff M: Ho trascorso la maggior parte del mio tempo a giocare come classe di supporto (ad esempio Hank), e davvero finito per godersi il ruolo. Non importa quale sia la situazione, c'era sempre qualcosa da fare, se si difendeva alleati con lo scudo pistola di Hank, spaventare Golia con uno sbarramento orbitale, o sgattaiolando via sotto la copertina del mio dispositivo di occultamento quando tutti gli altri sulla squadra era morto. Anche se non ho speso un sacco di tempo ad attaccare Golia direttamente (anche se dei laser Hank si occupa di una discreta quantità di danni), mi sentivo ancora come stavo contribuendo alla squadra in modo significativo, il che mi ha fatto scegliere a lui di volta in volta . Ben H: Il mio cacciatore preferito per giocare come il Griffin, il trapper. Quando si sente in campo per il gioco non mi aspettavo il design dei personaggi umani di essere così esagerato e Blizzard-esque, ma funziona nel mondo e lo sguardo di Griffin subito catturato la mia attenzione. Il suo arpione lo rende estremamente prezioso per la squadra come lui è in grado di limitare il movimento del mostro e tenerlo al guinzaglio lontano da compagni di squadra che sono in pericolo. Il pezzo forte del mio tempo di gioco con Griffin impiegava il suo cellulare arena. La sua abilità speciale crea una cupola di campo di forza che splendidamente scende e può intrappolare il mostro dentro. Ciò è particolarmente utile nelle prime fasi del gioco quando il mostro è nella sua forma più debole e si concentra su come evitare il combattimento. E 'incredibilmente tesa e soddisfacente per guardare ambito mobile scendere, mentre si spera che il mostro non è riuscito a sfuggire alla sua portata. Griffin ha anche una mitragliatrice decente e va notato che tutti i cacciatori hanno jetpack con una generosa quantità di rigenerazione del combustibile. Volare la mappa, come qualsiasi dei cacciatori si sente grande, e sono contento che questo non è limitato a una classe carattere /. Jeff C: Ho avuto la fortuna di controllare tutti i cacciatori durante la nostra visita, ma mi sono divertito giocando come Val di più. Mi entusiasmo assumere qualsiasi ruolo che mi permette di mantenere in vita i miei compagni di squadra, quindi io in genere gravitano Medic e altre classi di supporto. Sono stato contento di vedere che il suo ruolo è andato oltre la sabbiatura mia squadra con un raggio di guarigione. In particolare, colpisce il Golia con la pistola tranquillante - un'arma che rallenta temporaneamente i suoi movimenti a passo d'uomo - è stata una mossa efficace. Ho potuto sentire il gemito giocatore Golia ogni volta che ero su un rotolo con la pistola, specialmente quando Griffin è stato anche immobilizzare la bestia con la sua pistola arpione. Una volta che i suoi movimenti sono stati rallentati, era più facile sgretolare la pelle corazzata della bestia con il fucile anti-materiale, una pistola brutta che si trasforma in sostanza tutto ciò che colpisce in un punto debole come un boss della vecchia scuola. Giocare As The Goliath Jeff M: Giocare come Goliath è un'esperienza completamente diversa che essere un cacciatore. La prospettiva in terza persona è grande per dare una visione dell'ambiente circostante, e per mettersi in mostra come raffreddare i vostri attacchi sono. Avvio di una rotonda come Golia è terrificante, come sapete i cacciatori vengono immediatamente sparando per voi, nella speranza di catturare voi prima di evolvere. Carica di Golia e saltare abilità aiutano a rimanere davanti al pacchetto, come fa salire gli oggetti nell'ambiente. Evoluzione per la terza e ultima fase è potere, come si squarcia i vostri avversari, li accendere il fuoco, o scolarsi un altro cacciatore che sta cercando di aiutare un alleato incapace. Il secondo giorno in studio, ho giocato contro una squadra qualificata di cacciatori (controllata dagli sviluppatori di Turtle Rock), che non aveva alcun problema in esecuzione cerchi intorno a me - a volte letteralmente. E 'stato un po' opprimente, e mi è stato ridotto a flagellazione alla cieca fuori a chi era più vicino a me fino a quando ho finalmente morto. Anche se era un po 'imbarazzante, avevo ancora divertente, e mi ha fatto desiderosi di ottenere in qualche più pratica. Ben H: Ogni incontro permette il mostro per ottenere un po 'di un testa-start, quindi la mia strategia quando si gioca il mostro Golia tipicamente coinvolti in esecuzione a distanza di sicurezza e poi il passaggio alla modalità stealth e furtivamente nella foresta o su una scogliera così che i cacciatori avrebbero perso traccia. Tutto quello che ho pensato quando gioca il mostro era stare lontano dagli altri giocatori e mangiare. C'è fauna tutta la mappa e Evolve comincia a sentire come Spore a volte come ci si concentra su caccia e divorare più piccola fauna selvatica, nel tentativo di costruire la forza sufficiente per evolvere al prossimo livello più potente rapidamente. Ci sarebbe sempre come mi piacerebbe vedere torce dai cacciatori in lontananza o sento un giocatore urlare un brusco risveglio da questo ciclo "Lui è qui!" Mi ha stupito come il mostro potrebbe sembrare così spaventoso ed imponente dal punto di vista del cacciatore, perché mi sentivo come un idiota agitando quando si gioca come il mostro. Lanciando pietre fa una quantità impressionante di danni e mantenere un flusso di fuoco su un cacciatore di volo è soddisfacente, ma il più delle volte mi piacerebbe trovo dimenticando che ero legato da arpione pistola dell'avversario e pugni l'aria di fronte a me. Ho usato furtività sempre di più in tutta la nostra sessione di gioco come Golia. Le mie esperienze preferite erano quando avrei subdolamente salire fino alla cima di una scogliera e guardare i quattro cacciatori a piedi sotto, completamente all'oscuro che ero così vicino a loro e per saltare giù con un attacco devastante. Jeff C: giocando come Goliath è una bestia completamente diversa, in ogni senso della parola. Partendo come una creatura sottodimensionato contro quattro cacciatori era roba abbastanza spaventoso, soprattutto la prima volta. Ho fatto l'errore di bullonatura lontano dal mio punto di deposizione delle uova, cercando di ottenere più distanza tra me e dove i cacciatori sarebbero presto atterrare. Quell'entusiasmo / panico raggiunse a me, dal momento che i miei passi paura creature simili a uccelli in aria. Posso anche aver sparato un razzo di segnalazione. Una volta ero trovato, la morte era una prolungata agonia. Mi sentivo come un immobilizzato King Kong, sempre legato da una distanza, mentre persone poco mi bruciavano da tutte le direzioni. Nel corso del tempo, ho imparato che essa ha pagato per usare il mio cammino stealth. Era lento, ma non ho spaventare tutto sul pianeta lontano o lasciare impronte rivelatrici. Ho anche avuto meglio la caccia in modo efficiente la fauna selvatica e l'alimentazione, così ho potuto evolvere prima di incontrare i cacciatori. Che ha reso la vita molto più facile, quelle volte che sono riuscito a tirarlo fuori. Ho ancora era costantemente ricevendo Tethered, ma una volta ho imparato a frustare il mio furore (e massi) verso un cacciatore alla volta, non erano altrettanto intimidatorio. Pensieri Su Shear Jeff M: Abbiamo visto solo una mappa, che conteneva qualche tipo di impianto industriale in una giungla. Il layout della mappa era spalancata (non lineari come i livelli di Left 4 Dead), e la dimensione del livello è stato impressionante, nonostante abbia giocato come un mostro di 30 piedi, la mappa era ancora abbastanza grande per perdere i vostri inseguitori. Nonostante le dimensioni, c'è ancora una sorprendente quantità di dettagli nell'ambiente - si può capire perché Turtle Rock non ha voluto provare il porting del gioco per i sistemi di ultima generazione. Ci sono anche un sacco di creature aliene AI-controllati per l'ambiente, alcune delle quali sono anche più grande di Golia. Non erano più di una minaccia immediata, come gli zombie di Left 4 Dead (alcuni anche lavorare a vostro vantaggio), ma è comunque una buona idea di stare insieme. Un gigantesco coccodrillo-come nemico era particolarmente fastidioso, così come lo erano Venus piante flytrap-like in grado di catturare se sei abbastanza sciocco fare un passo su di loro. Anche dopo circa tre ore di gioco non ho avuto l'intero layout della mappa elaborata nella mia testa. Sono sicuramente entusiasta di vedere le altre mappe e tipologie ambientali il gioco ha in serbo. Ben H: Abbiamo giocato solo su una mappa che è stata impostata nella giungla, ma non riesco a immaginare un ambiente migliore per questa esperienza. Come fan di Predator e ventilatore colossale di Jurassic Park, la giungla a condizione che il clima di tensione ideale per dare la caccia alla creatura gigante. Si segue un percorso di orme, circondato da felci e scogliere, con dinosauro-esque vita aliena in esecuzione in mandrie passato voi. Ho visto un po 'di dibattito online sulle dimensioni delle mappe di Evolve, entro la fine della nostra sessione di gioco ero abbastanza familiarità con ogni funzione di stand-out della mappa, ma ero ancora impressionato dalle dimensioni dell'arena. Durante la riproduzione Goliath si occasionalmente tentare di scalare una rupe nel mondo aperto prima di rendersi conto che è invalicabile e che segna il bordo della mappa. Non sarà il monitoraggio del mostro in un mondo delle dimensioni di Red Dead Redemption, ma c'è spazio più che sufficiente nella mappa che abbiamo giocato a nascondere e mantenere i cacciatori sorpresi. Jeff C: Come gli altri ragazzi citati, abbiamo solo avuto modo di giocare in un livello giungla durante il nostro demo. Non riesco a pensare ad una vetrina migliore per il gioco, davvero. Il posto è pieno di fogliame e la crescita delle piante denso, che è più di un semplice efficace piacere per gli occhi. I giocatori possono nascondersi in crescita eccessiva, sia per la creazione di imboscate o per riprendere fiato. La fauna locale è una considerazione importante. Alcuni degli animali da soma più piccoli che corrono per paura di Golia saranno avidamente attaccare i cacciatori. Giocatori Goliath possono approfittare di questo fatto da leader cacciatori sprovveduti attraverso percorsi che sanno porterà passato aggressivo della fauna selvatica, e quindi unirsi mentre gli altri giocatori sono distratti. Pensieri di chiusura Jeff M: Per me, la cosa più eccitante di Evolve è il fatto che ogni cacciatore e mostro ha le proprie abilità uniche. Ogni oggetto che ho provato aveva le sue sfumature e ha aggiunto qualche ruga al gameplay. Dopo aver giocato il gioco per un paio di ore, era difficile immaginare ciò che il gioco sarebbe come senza arpione pistola di Griffin, o lo scudo pistola di Hank, io non vedo l'ora di vedere ciò che altri cacciatori e le capacità ci sono nel gioco finale. Sono anche felice di vedere quali altri mostri sono nel gioco. Tutto il nostro tempo di gioco è stato incentrato sulla presa giù Golia, ma altri mostri avranno i propri stili di gioco e abilità, e richiedono strategie completamente diverse dai cacciatori. Sembra tutto come esso sarà un incubo per Turtle Rock per bilanciare, ma quello che abbiamo giocato era già un sacco di divertimento. Sono un grande fan dei giochi che offrono un sacco di rigiocabilità, e Evolve sembra avere in abbondanza. Ben H: Questo può sembrare uno strano confronto, ma giocare Evolve si sente a giocare Mario Chase da Nintendo Terreno combinato con Left 4 Dead. C'erano sempre più strategie di costruzione come abbiamo giocato, ma il gancio e il brivido del gioco è semplice da afferrare. Se stai giocando il gioco con un gruppo di amici, non riesco a immaginare di non urlare e ridere per tutto. Temo che l'emozione di non sapere dove il mostro è o che cosa è capace di potrebbe andare via una volta la comunità di gioco è bloccato in sulle migliori strategie per ogni situazione, ma il team di sviluppo è stato a giocare da tre anni e ho ancora avuto per impedire loro di urlare durante il gioco in modo che ho potuto filmare alcune delle nostre interviste video in una stanza vicina. Sono molto curioso di quello che la squadra ha in mente di tenere i giocatori a tornare al gioco più e più volte, non abbiamo imparato molto circa il sistema di progressione nel gioco a parte il fatto che si otterrebbe più personaggi e mostri. L'ho visto come un buon segno quando in studio co-fondatore Chris Ashton sembrava sorpreso eravamo avendo così tanto divertimento con solo i primi caratteri di livello "base" e mostro. Evolve è sicuramente sulla mia lista dei giochi più attesi nel 2014, e non vedo l'ora per più persone di mettere le mani su di esso e guardare la diffusione entusiasmo. Jeff C: Abbiamo giocato Evolve per diverse ore, ed ero costantemente imparando nuove strategie e tattiche durante quel tempo. La cosa che è facile dimenticare è che eravamo solo vedendo le battaglie con un solo tipo di mostro nei confronti di quattro degli stessi cacciatori sulla stessa mappa giungla. Il gioco finito avrà più mostri e più cacciatori, così come (notare un modello qui?) Più mappe. Non sono ancora parlando di numeri, ma noi può o non può aver visto alcune opere d'arte durante la nostra visita che punta a una buona quantità di varietà in tutte quelle categorie. Non vedo l'ora di vedere cosa fa nel gioco, e come fondamentalmente quelle aggiunte cambiare a ciò che abbiamo già giocato scusate gli errori di traduzione di google Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 (modificato) CUT Metto qui il link per chi volesse leggere l'articolo in una lingua conosciuta Modificato 21 Gennaio 2014 da SrgRocky Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Un bell'articolo che spiega il perché della particolare scelta da parte di Turtle Rock di strutturare il loro gioco come 4vs1 (tralaltro il titolo dell'articolo, "Why Four vs One?", sembra richiamare una console war assurda ) Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 http://i.imgur.com/VtOeE6F.jpg 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Classe assalto, solito fucile da battaglia ottimo da corta/media/medio-lunga distanza e Lightning gun che mi incuriosisce parecchio( che uso avrà? ) =) voglio un gameplay Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Il design delle armi mi piace moltissimo, tra l'altro quel fucile elettrico deve essere bastardissimo... LOL Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Pure io son curioso di vedere un gameplay. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Si vede solo una data 11.02.14 [Video] [/Video] 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Hype a bestiaaa!!! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 le mie preghiere per un gameplay sono state ascoltate! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 le mie preghiere per un gameplay sono state ascoltate! Chissà a che ora lo pubblicheranno.. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Chissà a che ora lo pubblicheranno.. l'11 Febbraio sarà un giorno grandioso, ma non è che c'è qualcosa tipo fiera videoludica? No perchè sia Evolve che Dyinght light mostreranno qualcosa l'11 Febbraio. poi esce l'aggiornamento della one + il 2° dlc di Dead rising. Giornata piena direi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 l'11 Febbraio sarà un giorno grandioso, ma non è che c'è qualcosa tipo fiera videoludica? No perchè sia Evolve che Dyinght light mostreranno qualcosa l'11 Febbraio. poi esce l'aggiornamento della one + il 2° dlc di Dead rising. Giornata piena direi Io so solo che domani c'è un evento a Parigi mi pare, visto che domani dovrebbe uscire un nuovo trailer per Naruto Storm Revolution.. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 l'11 Febbraio sarà un giorno grandioso, ma non è che c'è qualcosa tipo fiera videoludica? No perchè sia Evolve che Dyinght light mostreranno qualcosa l'11 Febbraio. poi esce l'aggiornamento della one + il 2° dlc di Dead rising. Giornata piena direi A chi lo dici..ho un esame tosto infatti Speriamo in un bel gameplay, oramai i preorder sono aperti da una vita!!! Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 A chi lo dici..ho un esame tosto infatti Speriamo in un bel gameplay, oramai i preorder sono aperti da una vita!!! Io mi piscerei dalle risate a fare il boss contro i 4 disgraziati perchè mi sentirei un ... http://3.bp.blogspot.com/-mIAAkX_JTvE/T3B6SGpo96I/AAAAAAAAA6g/iQ0lk8-TZYg/s1600/like-a-boss-meme-shirt.jpg Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Io mi piscerei dalle risate a fare il boss contro i 4 disgraziati perchè mi sentirei un ... http://3.bp.blogspot.com/-mIAAkX_JTvE/T3B6SGpo96I/AAAAAAAAA6g/iQ0lk8-TZYg/s1600/like-a-boss-meme-shirt.jpg Certo, se però i quattro disgraziati ti beccano prima che ti sia trasformato in un bestione di 9 metri assomiglierai più a.. http://25.media.tumblr.com/tumblr_m41q0cyIJq1rugtvpo1_250.gif Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Certo, se però i quattro disgraziati ti beccano prima che ti sia trasformato in un bestione di 9 metri assomiglierai più a.. http://25.media.tumblr.com/tumblr_m41q0cyIJq1rugtvpo1_250.gif Ahahahahahhahahahahhaahha!!!!!!! Sei un genio!!! Ahahahahahaha E poi il Golia se sta per essere ucciso ti fa 'sta faccina a mo di Shrek! XD http://digilander.libero.it/scambiovisite/shrek/2005_07_21_shrek_cat.jpg Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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