Vai al contenuto

Download gioco

KingFarolf

Messaggi raccomandati

Avendo una connessione molto lenta e avendo acquistato Skyrim da scaricare la mia più grande preoccupazione è che a download iniziato questo si interrompa ed io non possa riavviarlo, cosa sapete a riguardo, ho un solo "tentativo" oppure posso riavviarlo senza problemi nel caso si interrompa, scusate in anticipo se sbaglio qualcosa nel postare la domanda ma è la prima volta ed ho anche lievemente fretta, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo una connessione molto lenta e avendo acquistato Skyrim da scaricare la mia più grande preoccupazione è che a download iniziato questo si interrompa ed io non possa riavviarlo, cosa sapete a riguardo, ho un solo "tentativo" oppure posso riavviarlo senza problemi nel caso si interrompa, scusate in anticipo se sbaglio qualcosa nel postare la domanda ma è la prima volta ed ho anche lievemente fretta, grazie in anticipo

Non ti preoccupare! Una volta avviato il download, il gioco è tuo. Se anche dovessi annullare, potresti avviarlo in qualunque momento :ok:

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, finalmente potrò godermi skyrim, ora però mi chiede una password per usare il redimi codice, solo che non mi prende la password dell' account microsoft e mi dice :"se hai settato la verifica in due modi usa la password dell'app" , so cos'è una password dell'app ma l'ho gia usata e no me la sono segnata,si può per caso cambiare? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, finalmente potrò godermi skyrim, ora però mi chiede una password per usare il redimi codice, solo che non mi prende la password dell' account microsoft e mi dice :"se hai settato la verifica in due modi usa la password dell'app" , so cos'è una password dell'app ma l'ho gia usata e no me la sono segnata,si può per caso cambiare? grazie in anticipo

Scusami ma non ho capito che intendi

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una password per redimere il codice? per caso stai riscattando da un PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi sono spiegato male, devo riscattare il codice e, avendo frainteso le istruzioni sul foglio con il codice ho pensato di dovere anche avere xbox live gold, ora ho inserito il codice prova di un mese e mi chiede appunto la password dell'app, sto riscattando dall'xbox, comunque penso che si possa cambiare accedendo all'account microsoft dal pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 248 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...