alexkidd Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Non so a quanti possa interessare, però sento il bisogno di dirlo, questa nuova interfaccia xbox one è bella, ma sa da Windows 8, tra xbox,xbox 360, e xbox one, io amo alla follia l'interfaccia della prima xbox a mio parere la migliore interfaccia mai vista su console, spaziale! Se volete dite la vostra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 (modificato) Non so a quanti possa interessare, però sento il bisogno di dirlo, questa nuova interfaccia xbox one è bella, ma sa da Windows 8, tra xbox,xbox 360, e xbox one, io amo alla follia l'interfaccia della prima xbox a mio parere la migliore interfaccia mai vista su console, spaziale! Se volete dite la vostra della prima?? Ma aveva giusto 2 scritteio preferisco alla grande la NXE oppure MetroCmq tranquillo, se su 360 ci siamo arrivati in quasi 10 anni ed all'inizio era così c'è da stare tranquilli... Modificato 10 Gennaio 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkidd Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 della prima?? Ma aveva giusto 2 scritteio preferisco alla grande la NXE oppure MetroCmq tranquillo, se su 360 ci siamo arrivati in quasi 10 anni ed all'inizio era così c'è da stare tranquilli... No era giusto l'impostazione grafica che mi piaceva da matti, un vero peccato che non l'abbiano riproposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Penso sia questione di abitudine.. Per me la migliore interfaccia rimane l'ultima della 360.. Era completa e molto intuitiva! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkidd Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Penso sia questione di abitudine.. Per me la migliore interfaccia rimane l'ultima della 360.. Era completa e molto intuitiva! Nel mio caso è più una questione di gusti, con 13 console mi sono abituato a tutto, l'abitudine c'è, l'occhio pure, ma a mio parere potevano sprecarsi un po' di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 (modificato) A me piace mi trovo a mio agio avendo win 8.1, nokya lumia , caz.zi e mazzi vari......per quel che mi riguarda con l uso mi abituo a tutto Modificato 10 Gennaio 2014 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Nel mio caso è più una questione di gusti, con 13 console mi sono abituato a tutto, l'abitudine c'è, l'occhio pure, ma a mio parere potevano sprecarsi un po' di più Be si come hai detto tu è questione di gusti.Diciamo però che anche adesso con la modalità di Windows hai molte cose da personalizzare tipo il colore. Ti permette di mettere un pò la dashboard come più ti piace. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkidd Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Be si come hai detto tu è questione di gusti.Diciamo però che anche adesso con la modalità di Windows hai molte cose da personalizzare tipo il colore. Ti permette di mettere un pò la dashboard come più ti piace. Si è vero anche questo, ma sono per il tutto bello hai propri occhi, senza muovere un dito tipo ho il Nokia Lumia 900, e non ho mai cambiato colore, sempre tenuto il verde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.