Vai al contenuto

fifa 13 o 14

KingFarolf

Messaggi raccomandati

Ho trovato fifa 13 a 8€ e volevo sapere se fifa 14 li valeva tutti i soldi in più, premetto che io non uso molto il multiplayer online,avendo la connessione inchiodata, premesso ciò quindi cosa consigliate? io non bado molto alla grafica quindi vi prego di non saltare su con storie basate solo sulla grafica, io valuto molto anche il realismo dell'avversario (CPU)

Link al commento
Condividi su altri siti

io nemmeno li pagherei 8 euro per fifa 13, fifa 14 quanto costa in più 15 euro?? Se proprio sei un appasionato fossi in te prenderei l'ultimo

Ho trovato fifa 13 a 8€ e volevo sapere se fifa 14 li valeva tutti i soldi in più, premetto che io non uso molto il multiplayer online,avendo la connessione inchiodata, premesso ciò quindi cosa consigliate? io non bado molto alla grafica quindi vi prego di non saltare su con storie basate solo sulla grafica, io valuto molto anche il realismo dell'avversario (CPU)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...