elpaiazo Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Salve a tutti, secondo voi ci sono controindicazioni se posiziono il kinect sopra la xbox one? Non ho spazio ed è l'unico posto che ho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 non credo sia un problema, il kinect poi dovrebbe essere anche leggero Salve a tutti, secondo voi ci sono controindicazioni se posiziono il kinect sopra la xbox one? Non ho spazio ed è l'unico posto che ho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 E' quello che ho fatto io in attesa della staffa per la tv.Nessun problema, cerca di non metterlo sopra la presa d'aria. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Ok perfetto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meurix Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 non credo sia un problema, il kinect poi dovrebbe essere anche leggero Sinceramente non mi sembra poi così tanto leggero >.< Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth88 Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 E' quello che ho fatto io in attesa della staffa per la tv.Nessun problema, cerca di non metterlo sopra la presa d'aria. quoto occhio alle prese d'aria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.