Vai al contenuto

Volante Trustmaster TX per Xbox ONE

Giovaa

Messaggi raccomandati

• 4 mesi dopo...

Spolvero il topic per chiedervi se qualcuno ha notizie sulla compatibilità del cambio usb TH8A? Va bene quello per pc o dobbiamo aspettare la versione dedicata alla one?

io ho scritto alla thrustmaster mi hanno detto che nessun cambio per ora è compatibile per la one se non quello che dovra' uscire... nel frattempo è uscita la pedaliera a 3 che sinceramente senza il cambio manuale mi devono spiegare che cavolo di utilizzo ci posso fare.... e cmq il prezzo è di 99 euro!!!! con il cambio saranno altri 60/70 euro e via a cacciare soldi su soldi!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Certo tutto nell'insieme è una bella spesa considerando anche volanti e cambio come il g27 per pc! Ma questi sono i prezzi per chi vuole usare la console purtroppo.. Avrebbero potuto fare un kit con cambio incluso come il g27 e magari farci risparmiare qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco qualche specifica in piu, per la one basta connettere il cavo DIN al volante. Sicuramente sarà il mio prossimo acquisto :-)

http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/2ajehada.jpg

Nel frattempo vi allego qualche foto del mio playseat con luci a led

http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/asyvamub.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/gu8azy8u.jpg

Modificato da Giovaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nuovo firmware V47 disponibile per il nostro volante TX che include una migliore compatibilità con i volanti 458 challenge e F1 aggiungendo anche la compatibilità con il nuovo cambio manuale TH8A in uscita a fine Agosto 2014.

Vi posto quando riportato dalla Thrustmaster:

Changes implemented in Firmware V47:

- Added compatibility with the TH8A SHIFTER.

- Added the WHEEL SENSITIVITY ADJUST feature which, on Xbox One™, enables players to adjust the wheel's sensitivity level according to the selected rotation angle; 4 sensitivity levels are available.

- Added the AUTO-CLUTCH feature which, in some games for Xbox One™, enables players to select the “manual gear shift with clutch” option, even if they don't have a clutch pedal.

- Added the CENTER VALUE ADJUST feature, which enables users to reconfigure the wheel's preset center value.

- Optimized compatibility with the FERRARI 458 CHALLENGE WHEEL Add-On in games for Xbox One™ and PC.

- Optimized compatibility with the FERRARI F1 WHEEL Add-On wheel in games for Xbox One™ and PC.

- Optimized Xbox One™ protocol.

Questo è il link con la guida per aggiornare il firmware: http://ts.thrustmaster.com/download/pub/webupdate/T500RS/TXRW_Firmware_Update_Procedure_V47.pdf

Modificato da Giovaa
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi sono nuovo e non sono un asso di computer😔non avendo il pc posso farlo lo stesso l aggiornamento sulla one???

Ciao ragazzi sono nuovo e non sono un asso di computer😔non avendo il pc posso farlo lo stesso l aggiornamento sulla one???

Se non l'ho fatto inizialmente si rovina se lo faccio ????

Se non l'ho fatto inizialmente si rovina se lo faccio ????

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Thrustmaster ha presentato il nuovo volante TMX Force Feedback, che farà la gioia degli appassionati di guida su Windows PC e Microsoft Xbox One, in virtù di un potente effetto force feedback e di un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Queste le principali caratteristiche:

Potenti funzioni sotto al cofano:

Dotato di un motore force feedback dalle alte prestazioni, con intensità regolabile e un angolo di rotazione variabile da 270 a 900°, il TMX Force Feedback garantisce un'esperienza di gioco realistica e versatile.

Il motore è caratterizzato da un sistema misto a cinghia e ingranaggi, e asse con cuscinetti a sfera. Inoltre, con una risoluzione a 12-bit questo volante offre un'estrema precisione,

Il volante dispone inoltre di un sistema di fissaggio robusto e regolabile, compatibile con ogni tipo di supporto.

La totale compatibilità con i menu di tutti i giochi di guida per Xbox One che supportano i volanti è inoltre garantita dal software integrato e grazie ai driver Thrustmaster scaricabili gratuitamente il volante è compatibile con Windows (10, 8, 7 e Vista).

Un intenso divertimento sulla punta delle tue dita:

In termini di manovrabilità ed ergonomia i 28 cm di diametro del volante e i 13 delle leve del cambio sequenziale sono adatti ad ogni tipo di gioco di guida con massimo comfort e facilità di raggiungimento.

Una straordinaria efficienza ai tuoi piedi:

Il TMX Force Feedback dispone di un'ampia pedaliera a 2 pedali che garantisce accelerazioni e frenate efficienti grazie all'angolo d'inclinazione regolabile di ciascun pedale.

Il volante Thrustmaster TMX Force Feedback sarà disponibile a partire dal mese di maggio al prezzo di di 199,99€.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...