Vai al contenuto

Losers la Web-Serie


k2w iWolf

Messaggi raccomandati

Losers è la prima web-serie di Gameblast. (un gruppo di amici che carica video su youtube)

Questa la storia (più o meno)

Un gruppo di amici dello stesso clan, decide di competere online credendo di essere molto bravi. Il risultato? Giudicate voi!

 

http://www.youtube.com/watch?v=B7i_ul_VXA8&list=UUtt_mtsgRovnz5aYn3xuNQA&feature=c4-overview

 

Grazie per il supporto!

http://www.facebook.com/gameblastit

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Carina, bravi.

Chi ha giocato in modo competitivo apprezza sicuramente di più.

Grazie, grazie, grazie. Si questo è il primo episodio ed è molto più comprensibile per un giocatore competitivo. Il resto degli episodi contengono certo citazioni e termini dell'ambiente "clan war" ma sono più soft.

Grazie ancora, dovrebbe comunque uscire in settimana un video analisi dove uno del cast parla dell'episodio spiegandolo, una sorta di parafrasi :D

:bow:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di postare ho chiesto a Neural se potevo e dove. Mi ha detto di postare qui, se ho sbagliato chiedo venia.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...