Vai al contenuto

HELP! Problema multiplayer ghosts

kse1984

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver azzeccato il posto giusto..

non riesco a connettermi con le partite online di ghosts, nel senso che cerca le partite ma rimango sempre solo nella lista giocatori, e rimane in perenne attesa di altri giocatori.

So di avere una connessione internet non adatta, anzi! in quanto ho tooway satellitare, con ping altissimo!

Proprio non posso giocare online, posso settare qualcosa in modo da accedere alle partite? Consigli???

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! Quindi non mi fa entrare in partita solo per la questione di ping alto?

Il NAT dovrebbe essere aperto, in quanto quando faccio il test di connessione non mi risulta nessun errore..Posso controllare in altri modi?

comunque il ping più basso che riesco ad ottenere è fra 600-700ms..e non è migliorabile in quanto essendo connessione satellitare sono quelli i tempi + o -.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...