emafox90 Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ciao a tutti come da titolo cerco gente per giocare su fifa 14 su One...per fare amichevoli,stagioni coop ecc... sono sempre da solo a giocare quindi mi annoio un po'. La mia GamerTag è : LayeredFox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 C'ė una sezione apposta, li puoi trovare persone che hanno lasciato la loro tag e aggiungerli.Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emafox90 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ho cercato(prima di aprire questo)un topic di gente che cerca per fifa ma non l'ho trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kun Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ti aggiungo volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.