thomas83 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Salve ragazzi ho preso la one ma vedo che quella di mio cugino salva in automatico delle clip di gioco con tanto di notifica come mai la mia non lo notifica c'è qualcosa di impostare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Devi andare nelle preferenze e abilitare gamr dvr se non sbaglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 (modificato) Salve ragazzi ho preso la one ma vedo che quella di mio cugino salva in automatico delle clip di gioco con tanto di notifica come mai la mia non lo notifica c'è qualcosa di impostare?ma i giochi registrano in punti specifici oppure su azioni particolari (tipo fifa ogni parata in tuffo del portiere, oppure gol "secondo la console" bello ecc), quindi se non ti ha mai registrato è perchè forse non hai mai fatto una cosa del genere (ad es se giochi ad ACIV in single non registra mai)... Devi andare nelle preferenze e abilitare gamr dvr se non sbagliono, è abilitato di default... Modificato 15 Gennaio 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.