LandedDinosaur9 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ciao ragazzi ho acquistato una xbox gift card da 25 euro al gamestop , inserisco il codice dello scontrino e i 25 euro vengono accreditati sul mio conto il problema si pone quando vado a rinnovare l abbonamento gold in poche parole per pagare mi da solo l opzione delle carte di credito o paypal in grassetto selezionabili mentre il credito dell account risulta essere sempre 25 euro ma non mi da modo di selezionarlo ... se avete info a riguardo fatemi sapere Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Seed Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 (modificato) CiaoChe io sappia l'abbonamento per il live lo riscatti con le carte di credito o con le prepagate che trovi nei negozi di elettronica, non mi sembra ci sia altro modo, salvo non abbiano aggiunto altri modi di recente ma non mi risulta. Modificato 15 Gennaio 2014 da The Seed Cita http://gamercards.exophase.com/124747.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ok su quello ne ero al corrente anchio ma non capisco il senso di queste gift card allora , uno spende 25 euro e poi non puo usarla per rinnovarsi il live ma solo per comprare dlc a mio parere la trovo una cosa insensata Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Seed Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 (modificato) Posso concondare, così comunque ovviamnete la politica di tutti è farti spendere di più, una scheda per accedere al live, una per comprare i dlc ed il resto. Modificato 15 Gennaio 2014 da The Seed Cita http://gamercards.exophase.com/124747.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ok su quello ne ero al corrente anchio ma non capisco il senso di queste gift card allora , uno spende 25 euro e poi non puo usarla per rinnovarsi il live ma solo per comprare dlc a mio parere la trovo una cosa insensata per il live ti consiglio tutta la vita Ebay! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 per il live ti consiglio tutta la vita Ebay! Non e per me personalmente e per mio cugino pensavo che comprandola avrei potuto attivargli un mesetto di live ... diffido da ebay di solito uso livecheap o gamescode acquisterò qualcosa io e farò il pasaggio di licenze altrimenti rimarranno nel suo account a fare la muffa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.