deckard Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ciao a tutti!E` la prima volta che scrivo e vorrei un'informazione: e` possibile collegare l'xbox ad un gruppo di continuita` (in particolare apc 400)? Vorrei evitare che la console sia in funzione in occasione sbalzi di tensione o black out purtroppo frequenti. Ho letto pero` che potrebbero esserci problemi.Qualcuno lo ha fatto?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 certo che puoi, io tempo fa avevo collegato un gruppo continuità/stabilizzatore di corrente elettrica, non ho mai avuto problemi, che problemi dovrebbero esserci?? Ciao a tutti!E` la prima volta che scrivo e vorrei un'informazione: e` possibile collegare l'xbox ad un gruppo di continuita` (in particolare apc 400)? Vorrei evitare che la console sia in funzione in occasione sbalzi di tensione o black out purtroppo frequenti. Ho letto pero` che potrebbero esserci problemi.Qualcuno lo ha fatto?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deckard Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 certo che puoi, io tempo fa avevo collegato un gruppo continuità/stabilizzatore di corrente elettrica, non ho mai avuto problemi, che problemi dovrebbero esserci?? In rete ho trovato questo commento " se console e tv hanno un sistema di alimentazione pn PFC attivo o no, nel caso lo abbiano serve assolutamente un UPS ad onda sinusoidale pura altrimenti potrebbe rovinarsi l'alimentatore" Premesso che ne capisco poco anzi niente.... credo siq comunque sempre preferibile ad un black out o sbalzo di tensioneUn Apc quindi dovrebbe andare bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzo0381 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 mettilo tranquillamente..meglio se pfc attivo...io con il mio grosso e quando dico grosso intendo grosso...ci tenevo attaccato pc, monitor,xbox tv stereo due faretti alogeni e chi più ne ha più ne metta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.