cir.uzz Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Salve, come tutti noi sappiamo i server di GTA sono in manutenzione e lo staff si sta impegnando in modo da bannare tutti i cheater. Nell'articolo che ha postato la Rockstar ha dichiarato che quelli che hanno messo cheat involontariamente, come me (ho ricevuto $2000000000 da un tizio), avrebbero subito la riduzione dei soldi e tutto ciò che avevano comprato non sarebbe stato tolto. Collegandomi al sito della Rockstar mi è uscito scritto che i miei soldi sono $ 0 e che il mio rango è 1 - 2, ossia che GTA Online si è totalmente e ribadisco totalmente azzerato. Mi sapreste spiegare il motivo per il quale mi hanno tolto anche il rango e anche il motivo per il quale mi hanno tolto tutti i soldi anche se io, prima di essere hackerato, ne avevo altri? E' un errore del sito o dipende dal fatto che GTA è offline? Qualcuno potrebbe controllare sulla sua pagina di Social Club che gli dice? Grazie mille per la collaborazione.PS: Ho già contattato il supporto Rockstar ma credo che le email saranno tantissime e non mi risponderanno in breve. Cita CirUzz22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Salve, come tutti noi sappiamo i server di GTA sono in manutenzione e lo staff si sta impegnando in modo da bannare tutti i cheater. Nell'articolo che ha postato la Rockstar ha dichiarato che quelli che hanno messo cheat involontariamente, come me (ho ricevuto $2000000000 da un tizio), avrebbero subito la riduzione dei soldi e tutto ciò che avevano comprato non sarebbe stato tolto. Collegandomi al sito della Rockstar mi è uscito scritto che i miei soldi sono $ 0 e che il mio rango è 1 - 2, ossia che GTA Online si è totalmente e ribadisco totalmente azzerato. Mi sapreste spiegare il motivo per il quale mi hanno tolto anche il rango e anche il motivo per il quale mi hanno tolto tutti i soldi anche se io, prima di essere hackerato, ne avevo altri? E' un errore del sito o dipende dal fatto che GTA è offline? Qualcuno potrebbe controllare sulla sua pagina di Social Club che gli dice? Grazie mille per la collaborazione.PS: Ho già contattato il supporto Rockstar ma credo che le email saranno tantissime e non mi risponderanno in breve.Proprio questa mattina ho controllato la mia situazione. Ero nella tua stessa situazione (Miiardi di $). Guardando sul Social Club, però, mi sono visto ridimensionare il contro in banca. Non sono stati toccati, però, i miei RP (fortunatamente). Magari il tuo problema è solo temporaneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Proprio questa mattina ho controllato la mia situazione. Ero nella tua stessa situazione (Miiardi di $). Guardando sul Social Club, però, mi sono visto ridimensionare il contro in banca. Non sono stati toccati, però, i miei RP (fortunatamente). Magari il tuo problema è solo temporaneo stesso "problema" io ieri.. poi ho acceso il gioco e si sono sistemate le stats.. ancora sballate ma ok. Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 stesso "problema" io ieri.. poi ho acceso il gioco e si sono sistemate le stats.. ancora sballate ma ok.Quindi ti sono rimasti tutti i soldi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Quindi ti sono rimasti tutti i soldi?no no mi han ridotto giustamente a 500 mila ma le statistiche sono ancora sui milioni che avevo... Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 (modificato) no no mi han ridotto giustamente a 500 mila ma le statistiche sono ancora sui milioni che avevo...Beh anche le mie. Nel senso che sotto "Spartiti" rimangono sempre i miliardi. Quelli non se ne vanno. Sono comunque un dato... Modificato 17 Gennaio 2014 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Pontedera Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Io ho un problema più grave, mi è sparita la Z-Type. Ho fatto una missione per fare un po' di soldi e dopo una manovra azzardata l'ho buttata in mare. Classico messaggino, il tuo veicolo è andato distrutto ecc. Finisco la missione e appena torno in freemode chiamo l'assicurazione, visto che il mio mezzo non era da nessuna parte(strano). Quindi ero già in fase moccoli, missione da 10k e mi tocca anche ripagarmi il veicolo. E invece no, l'assicurazione non risponde. Wow...che culo mi sono detto, è in garage. Chiamo l'idiota del meccanico e...la Z-Type risulta distrutta .Come beeeeeeeep è successo, come la recupero, come beeeeeeeeep è successo...ho già mandato un email a Rockstar in Italiano in Inglese e già spedito tweet al supporto. Aspetto una risposta, non troppo fiducioso.Non so nemmeno quanto mi è costata...mi pare 1.3M fra modifiche e acquisto. E ora come la ricompro? Con gli spiccioli che mi ha lasciato la Rockstar? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Io ho un problema più grave, mi è sparita la Z-Type. Ho fatto una missione per fare un po' di soldi e dopo una manovra azzardata l'ho buttata in mare. Classico messaggino, il tuo veicolo è andato distrutto ecc. Finisco la missione e appena torno in freemode chiamo l'assicurazione, visto che il mio mezzo non era da nessuna parte(strano). Quindi ero già in fase moccoli, missione da 10k e mi tocca anche ripagarmi il veicolo. E invece no, l'assicurazione non risponde. Wow...che culo mi sono detto, è in garage. Chiamo l'idiota del meccanico e...la Z-Type risulta distrutta .Come beeeeeeeep è successo, come la recupero, come beeeeeeeeep è successo...ho già mandato un email a Rockstar in Italiano in Inglese e già spedito tweet al supporto. Aspetto una risposta, non troppo fiducioso.Non so nemmeno quanto mi è costata...mi pare 1.3M fra modifiche e acquisto. E ora come la ricompro? Con gli spiccioli che mi ha lasciato la Rockstar?Un paio di settimane fa mi è successa la stessa identica cosa con l entity... Nulla da fare,ho dovuto ricomprarla... Fortunatamente c erano ancora i miliardi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Io ho un problema più grave, mi è sparita la Z-Type. Ho fatto una missione per fare un po' di soldi e dopo una manovra azzardata l'ho buttata in mare. Classico messaggino, il tuo veicolo è andato distrutto ecc. Finisco la missione e appena torno in freemode chiamo l'assicurazione, visto che il mio mezzo non era da nessuna parte(strano). Quindi ero già in fase moccoli, missione da 10k e mi tocca anche ripagarmi il veicolo. E invece no, l'assicurazione non risponde. Wow...che culo mi sono detto, è in garage. Chiamo l'idiota del meccanico e...la Z-Type risulta distrutta .Come beeeeeeeep è successo, come la recupero, come beeeeeeeeep è successo...ho già mandato un email a Rockstar in Italiano in Inglese e già spedito tweet al supporto. Aspetto una risposta, non troppo fiducioso.Non so nemmeno quanto mi è costata...mi pare 1.3M fra modifiche e acquisto. E ora come la ricompro? Con gli spiccioli che mi ha lasciato la Rockstar?A me è andata veramente bene, perché la Z-Type l'ho comprata il giorno prima della manutenzione. Se mi è andata di fondo schiena, ce l'ho ancora...Tu hai avuto una bella sfiga, sai? Se mai la R* ti risponderà, non può che mandarti a quel paese Sai com'è, quella macchina non era proprio tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Pontedera Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 (modificato) A me è andata veramente bene, perché la Z-Type l'ho comprata il giorno prima della manutenzione. Se mi è andata di fondo schiena, ce l'ho ancora...Tu hai avuto una bella sfiga, sai? Se mai la R* ti risponderà, non può che mandarti a quel paese Sai com'è, quella macchina non era proprio tua Non era proprio mia? Hem...avevo 4M prima dei regali Natalizi. E l'unico sfizio che mi sono levato è stato comprare un bazzard. Tutto il resto lo avevo già comprato. E al posto della Z-Type avevo una Monroe accessoriata. Quindi se vogliono punirmi per aver preso soldi dalle taglie, regali e sfide. Io gradirei riavere le statistiche sistemate, il livello di Crew aggiornato e anche i 3.5 M di differenza.ah...dimenticavo, mi hanno pure levato il Rat Loader e lo RIVOGLIOOOOO Modificato 17 Gennaio 2014 da Joker Pontedera Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Non era proprio mia? Hem...avevo 4M prima dei regali Natalizi. E l'unico sfizio che mi sono levato è stato comprare un bazzard. Tutto il resto lo avevo già comprato. E al posto della Z-Type avevo una Monroe accessoriata. Quindi se vogliono punirmi per aver preso soldi dalle taglie, regali e sfide. Io gradirei riavere le statistiche sistemate, il livello di Crew aggiornato e anche i 3.5 M di differenza.ah...dimenticavo, mi hanno pure levato il Rat Loader e lo RIVOGLIOOOOO Ah ecco. Comunque i soldoni li avrai anche spesi per le munizioni, e armi, o sbaglio? Anche se è un po' difficile spendere così tanti soldi in armi... Non so che dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Pontedera Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Ah ecco. Comunque i soldoni li avrai anche spesi per le munizioni, e armi, o sbaglio? Anche se è un po' difficile spendere così tanti soldi in armi... Non so che dirti Io penso che sia stato solo un bug. Niente a che vedere con la questione Glitch o no Glitch. Su twitter mi hanno risposto di contattare il supporto, quindi non mi resta che aspettare. Nel frattempo ho rivoluzionato il garage. Ho venduto quasi tutto per racimolare qualche soldo Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Io penso che sia stato solo un bug. Niente a che vedere con la questione Glitch o no Glitch. Su twitter mi hanno risposto di contattare il supporto, quindi non mi resta che aspettare. Nel frattempo ho rivoluzionato il garage. Ho venduto quasi tutto per racimolare qualche soldo Io non venderò mai le mie macchinine belle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.