LandedDinosaur9 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Aggiornamento di 900 mb online Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Aggiornamento di 900 mb online bene in coda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Scaricato aggiornamento ma quando clicco A mi esce impossibile connettersi ai server EA anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 18 Marzo 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Raga idem stesso problema con i server ... aspettiamo , nel trailer ho visto la spada laser come arma Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Penso ci siano un pò di problemi sui server... ho provato a fare un paio di partite poco fa ma mi ha disconnesso in entrambe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Penso ci siano un pò di problemi sui server... ho provato a fare un paio di partite poco fa ma mi ha disconnesso in entrambe. Strano, ho fatto l'aggiornamento e sono online tranquillamente. Ho giocato 2 partite di Gnomba. Che dire, una modalità in più gratis e pure bella. Anche se la mia preferita resta Tombe e Giardini Ho anche giocato sulla mappa nuova, per il momento non so giudicarla ma è evidente che è nata per Gnomba visti i posizionamenti delle basi. Dovrebbe essere utilizzata anche dal Deathmatch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) Ragazzi solo io ho riscontrato alcuni problemi dopo aver scaricato il DLC?Mi spiego meglio, quando vado a far partire una partita (mi è capitato già tre volte oggi)la One crasha e mi riporta in home, cose che mi sono già successe con Forza 5, possibile che dopo praticamente 4 mesi dall'uscita della console ci sia ancora questo problema e che non venga sistemato? Per il resto, il DLC è davvero divertente... apprezzo sempre di più questo gioco! Modificato 18 Marzo 2014 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altan v2 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) Ragazzi solo io ho riscontrato alcuni problemi dopo aver scaricato il DLC?Mi spiego meglio, quando vado a far partire una partita (mi è capitato già tre volte oggi)la One crasha e mi riporta in home, cose che mi sono già successe con Forza 5, possibile che dopo praticamente 4 mesi dall'uscita della console ci sia ancora questo problema e che non venga sistemato? Per il resto, il DLC è davvero divertente... apprezzo sempre di più questo gioco! No, anche a me ha dato problemi, ma penso ke li risolveranno presto! Nello specifico: Il gioco è crashato 2 volte nel caricamento della mappa (siblocca il girasole in basso a dx e non gira piu XD)Sono riuscito a fare solo 2 partite alla nuova modalità Gnomba perchè se adesso cerco in questa lista, mi fa giocare al deathmatch Modificato 18 Marzo 2014 da Altan v2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Allora scaricato l'aggiornamento è alcuni piccoli problemi riscontrati; mi ha rimandato in Dashboard 2 volte e dopo una partita mi faceva uscire dicendomi che la connessione era interrotta Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Anche io ho avuto problemi di disconnessioni!! Ma nn dipende da me sono i server! Comunque per chi mi volesse aggiungere in lista amici visto che ci giocano in pochi a sto gioco!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ieri pomeriggio è andata meglio anche se hanno messo l'avviso che ci sono problemi di "lieve entità" Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ieri pomeriggio è andata meglio anche se hanno messo l'avviso che ci sono problemi di "lieve entità" Confermo. Ieri pomeriggio ho avuto modo di giocare un paio d'ore ed è andato tutto liscio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 C'è l'avviso di problemi tecnici sulla "home" del gioco Mi manca un solo obiettivo, l'Operazione Giardino a livello Pazzo. Nessuno che fa più qualche lobby? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 C'è l'avviso di problemi tecnici sulla "home" del gioco Mi manca un solo obiettivo, l'Operazione Giardino a livello Pazzo. Nessuno che fa più qualche lobby? Aggiungimi sulla One e quando vuoi basta chiedere ti posso anche dare una mano, ma servono altri 2 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Se riesco a staccarmi da titanfall lo faccio volentieri.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ragazzi, ma come si sbloccano le nuove abilità? Basta salire di livello con la pianta o zombie in questione? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altan v2 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ragazzi, ma come si sbloccano le nuove abilità? Basta salire di livello con la pianta o zombie in questione? Grazie.Nono, devi trovarle nelle bustine =) C'è l'avviso di problemi tecnici sulla "home" del gioco Mi manca un solo obiettivo, l'Operazione Giardino a livello Pazzo. Nessuno che fa più qualche lobby? Aggiungimi sul Live =D io e un mio amico dobbiamo fare Orda a pazzooo e anche a noi serve qualcuno che ci aiuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ragazzi, ma come si sbloccano le nuove abilità? Basta salire di livello con la pianta o zombie in questione? Grazie.Sono come i potenziamenti o i nuovi personaggi, li si sblocca comprando le figurine.A me è uscita una delle nuove abilità dell'ingegnere nel pacchetto Premium, quello di 20.000. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 PopCap Games ha rilasciato una patch per la versione Xbox One di Garden Warfare Plants Vs Zombies. Questo update sistema alcuni problemi nati dopo la pubblicazione del DLC Garden Variety Pack e migliora il bilanciamento generale del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Sono come i potenziamenti o i nuovi personaggi, li si sblocca comprando le figurine.A me è uscita una delle nuove abilità dell'ingegnere nel pacchetto Premium, quello di 20.000. Grazie per le risposte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Aggiungimi sulla One e quando vuoi basta chiedere ti posso anche dare una mano, ma servono altri 2 Aggiungimi sul Live =D io e un mio amico dobbiamo fare Orda a pazzooo e anche a noi serve qualcuno che ci aiuti Vi ho aggiunto! La mia gamertag è Nc darkap89. L'unica cosa è che sono in attesa di cuffie nuove che arriveranno tra lunedì e mercoledì, ma possiamo sempre tentare. Infatti posso sentire i membri del party ma non rispondere, è andato il microfono. Se riesco a staccarmi da titanfall lo faccio volentieri.. Va benissimo! PopCap Games ha rilasciato una patch per la versione Xbox One di Garden Warfare Plants Vs Zombies. Questo update sistema alcuni problemi nati dopo la pubblicazione del DLC Garden Variety Pack e migliora il bilanciamento generale del gioco. Qui ancora nada, spero arrivi presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p41nk1ll3r51 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Salve a tutti sn nuovo e cmq sto cercando persone che mi scambino xxxxx per xxxxx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Salve a tutti sn nuovo e cmq sto cercando persone che mi scambino xxxx per xxxxScambi e vendite si possono fare solo nel mercatino, e solo per gli utenti con più di 200 post. Sorry. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo360 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 finito su xbox360 l'ho preso anche su One, c'è ancora qualcuno che ci gioca e vuole fare la sopravvivenza del giardino?aggiungetemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.