Fabo Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Scaricato oggi grazie ad EA Access, ho fatto qualche partita e lo trovo un gioco divertente e fuori dai soliti schermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 sapete se i progressi old gen passano sulla next gen avevo sbloccato tutti i potenziamenti e tutte le armiNon credo.ti tocca nerdare anche su next gen. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Infatti tutti a zerp Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 da oggi fino al 31 avviando il gioco ogni giorno avrete in regalo un pacchetto "dolcetto o scherzetto" Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 da oggi fino al 31 avviando il gioco ogni giorno avrete in regalo un pacchetto "dolcetto o scherzetto" In cosa consiste questo pacchetto?? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 C'è un pacchetto dove ci sono più possibilità di trovare le carte salta sfida? Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 (modificato) C'è un pacchetto dove ci sono più possibilità di trovare le carte salta sfida? quello da 10.000, puoi trovarne 2,3 o 5 In cosa consiste questo pacchetto?? in oggetti personalizzazione per i personaggi Modificato 26 Ottobre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabo Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Comunque mi son dovuto ricredere su questo gioco, molto divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 In cosa consiste questo pacchetto?? Trovi varie personalizzazioni a tema di halloween Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Trovi varie personalizzazioni a tema di halloweenTu non ne hai bisogno dany , sei già brutto di tuo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Trovi varie personalizzazioni a tema di halloween a me in un pacchetto ha dato anche oggetti gioielli Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Tu non ne hai bisogno dany , sei già brutto di tuo Disse colui che fece petting con tonywars ... @Air se ti capita la botta di culo trovi anche quelli con i bling bling Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 In alcuni pacchetti ho trovato la carta salta sfida ma non ho capito come riscattarla.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 In alcuni pacchetti ho trovato la carta salta sfida ma non ho capito come riscattarla.. Devi entrare in partita , mettere in pausa e decidere quale sfida attiva saltare dal lato destro Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Comunque con l'aggiornamento sono stati inseriti nuovi obbiettivi, riguardanti le "nuove" modalità (Suburbination e Eliminazione Confermata) e quella nuova per davvero (Taco qualcosa )E altri obbiettivi per i nuovi zombi da evocare, piante e nemici da uccidere in Operazione Giardino Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Io mi ci sto divertendo parecchio,bel gioco! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Comunque con l'aggiornamento sono stati inseriti nuovi obbiettivi, riguardanti le "nuove" modalità (Suburbination e Eliminazione Confermata) e quella nuova per davvero (Taco qualcosa )E altri obbiettivi per i nuovi zombi da evocare, piante e nemici da uccidere in Operazione Giardino Peccato che gli obiettivi aggiunti vadano tutti a fortuna. Io sto provando a fare la super orda vampiresca ma non la trovo mai. Una volta è uscito il barone x2 e all'ultimo uno yeti.I santi che non ho tirato giù. -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Peccato che gli obiettivi aggiunti vadano tutti a fortuna. Io sto provando a fare la super orda vampiresca ma non la trovo mai. Una volta è uscito il barone x2 e all'ultimo uno yeti.I santi che non ho tirato giù. -.- Eh vallo a dire a me... fra l'altro quando si incontra lo Yeti tesoriere?? Non lo trovo mai... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Eh vallo a dire a me... fra l'altro quando si incontra lo Yeti tesoriere?? Non lo trovo mai... Lo yeti tesoriere (se esce) esce solo alla numero 3. Praticamente Dave il pazzo di manda su schermo una nota con scritto "E' apparso uno Yeti tesoriere, catturalo prima che fugga.". Vuoi sapere la cosa divertente? Lo Yeti lascia al massimo 2 diamanti per botta. (Per ben 2 volte me ne ha lasciati 0). Quindi, siccome devi raccoglierne 7 minimo minimo deve apparire 4 volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Comunque con l'aggiornamento sono stati inseriti nuovi obbiettivi, riguardanti le "nuove" modalità (Suburbination e Eliminazione Confermata) e quella nuova per davvero (Taco qualcosa )E altri obbiettivi per i nuovi zombi da evocare, piante e nemici da uccidere in Operazione Giardino grazie ai nuovi obbiettivi posso dire di aver millato pvz 1015g (ma non platinato) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Dopo sudore, fatica e bestemmie ho trovato la Super Orda Vampiresca. Ora mi mancano i 50 vampiri ed evocare i tre nuovi zombi. E poi.. 1500G. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Dopo sudore, fatica e bestemmie ho trovato la Super Orda Vampiresca. Ora mi mancano i 50 vampiri ed evocare i tre nuovi zombi. E poi.. 1500G. Per i 50 vampiri come bisogna fare?? Bisogna eliminare quelli della super orda vampiresca o quelli evocati dagli zombi nelle partite online? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Per i 50 vampiri come bisogna fare?? Bisogna eliminare quelli della super orda vampiresca o quelli evocati dagli zombi nelle partite online? Devi eliminare quelli che vengono evocati dal conte. Il conte generalmente ne evoca 3 ogni tanto. Ti consiglio di fare questo obiettivo da solo. Giochi in orda e quando esce 1 (o più baroni) inizi a rincorrerli ferendoli di quando in quando. Ad un certo punto il barone dovrebbe iniziare ad emettere fumi viola da suolo. Quello è il segnale per indicarti che sta evocando 3 vampiri. Ripeti questo procedimento per 17 volte. Ah, ovviamente, se becchi una super orda vampiresca avrai (manco a dirlo) più possibilità di uccidere i vampiri. Non credo che quelli evocati dagli altri giocatori nelle altre modalità (es. Tombe e Giardini) contino. Non vorrei dirti una cacchiata, ma credo che tu debba uccidere solo quelli in orda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Devi eliminare quelli che vengono evocati dal conte. Il conte generalmente ne evoca 3 ogni tanto. Ti consiglio di fare questo obiettivo da solo. Giochi in orda e quando esce 1 (o più baroni) inizi a rincorrerli ferendoli di quando in quando. Ad un certo punto il barone dovrebbe iniziare ad emettere fumi viola da suolo. Quello è il segnale per indicarti che sta evocando 3 vampiri. Ripeti questo procedimento per 17 volte. Ah, ovviamente, se becchi una super orda vampiresca avrai (manco a dirlo) più possibilità di uccidere i vampiri. Non credo che quelli evocati dagli altri giocatori nelle altre modalità (es. Tombe e Giardini) contino. Non vorrei dirti una cacchiata, ma credo che tu debba uccidere solo quelli in orda. Ok grazie dell'aiuto A me manca anche l'obbiettivo di uccidere 500 zombi pirati, infatti gioco sempre in singolo a Operazione Giardino e scelgo sempre il Litorale Morso dello Squalo Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ok grazie dell'aiuto A me manca anche l'obbiettivo di uccidere 500 zombi pirati, infatti gioco sempre in singolo a Operazione Giardino e scelgo sempre il Litorale Morso dello Squalo Ora che mi ci hai fatto pensare, per quanto riguarda lo Yeti tesoriere (e non solo) c'è un piccolo "trucco" che puoi utilizzare.Nella mappa dello squalo appunto. Se appare lo Yeti colpiscilo fino a renderlo morente ma NON ucciderlo. Piuttosto suicidati buttandoti in acqua. Dopo il conteggio l'ondata fallirà automaticamente, almeno che tu non usi una carta "salva squadra". Così facendo riprenderai a giocare da inizio ondata 3. E questo cosa significa? Significa che riapparirà lo Yeti e tu potrai prendere altri diamanti. Così facendo (massimo 3 volte) potrai recuperare da 3 fino a un massimo di 6 diamanti con un solo Yeti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.