Zoid Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ma prendilo questo EA access per quel che costa ti da subito un sacco di giochi e in futuro continueranno ad aggiungerne, poi pvsz è uno dei migliori, divertentissimo, so che può sembrare assurdo, ma era un'ottima alternativa a bf quando non andava, ci siamo divertiti come pazzi! Però è da un pezzo che non ci gioco, non so come sia messo in fatto di gente...già qualche mese fa si trovavano partite piene solo in tombe e giardini... Stasera provo sono curioso...vero, all'epoca ci salvó le chiappe. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 A quanto vedo ultimamente è pieno. Anche in operazione giardino. Poco taco e poca gnomba, però.. Taco e gnomba per quanto valide e divertenti, sono sempre state poco frequentate, forse perchè ci si fa pochi crediti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Taco e gnomba per quanto valide e divertenti, sono sempre state poco frequentate, forse perchè ci si fa pochi crediti... Hai ragione.. infatti dove si fanno più monete, tombe e giardini, è sempre pieno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Ma prendilo questo EA access per quel che costa ti da subito un sacco di giochi e in futuro continueranno ad aggiungerne, poi pvsz è uno dei migliori, divertentissimo, so che può sembrare assurdo, ma era un'ottima alternativa a bf quando non andava, ci siamo divertiti come pazzi! Però è da un pezzo che non ci gioco, non so come sia messo in fatto di gente...già qualche mese fa si trovavano partite piene solo in tombe e giardini... Stasera provo sono curioso...Concordo! vale veramente la pena Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 La scorsa settimana vi avevamo rivelato che Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 è in sviluppo, il responsabile del marketing di PopCap Games tramite il suo account Twitter ha dato appuntamento ad oggi per un annuncio sul gioco. Nel messaggio, Clay oltre a dire: “prepararatevi a seminare le vostre piante” si rivolge a tutti i fan di Plant vs Zombies chiedendo di essere pronti per oggi. Probabilmente nel corso del pomeriggio verrà quindi annunciato ufficialmente il titolo e pubblicato il primo trailer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 il primo gioco è stato una piacevole sorpresa, tra l'altro ps4 l'ha regalato al playstation experience. ci dovrei giocare un pò di piu perchè è davvero bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 È già da diverse ore che si parla di un imminente nuovo annuncio relativo a Plants vs. Zombies: lo stesso Gary Clay di PopCap Games ha accennato qualcosa su Twitter questa mattina, ed ora è stato appena confermato un esclusivo reveal del titolo previsto durante la conferenza E3 di Microsoft. Non ci sono dettagli al momento, anche se in rete sono in molti a supporre che si tratterà di un possibile sequel di Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Restiamo quindi in attesa di scoprire qualcosa in più nel corso della conferenza E3 di Microsoft, che ricordiamo si terrà lunedì 15 giugno alle 18.30 (ora italiana). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Siiiii l'ho adorato e ci gioco ancora a plants vs zombie garden warfare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 ....e stasera ci scappa una partitella. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 quindi Plants vs Zombies esclusiva One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 quindi Plants vs Zombies esclusiva One?no no. Forse temporale ma cmq non assoluta. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Ma é possibile giocare online in split screen? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 No , puoi giocare solo operazione giardino offline Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Premi armi costumi e roba varia te li da?? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Nelle bustine che compri trovi costumi vari. I vari PG hanno tipologie diverse di costumi con diverse tipologie di armi annesse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Nelle bustine che compri trovi costumi vari. I vari PG hanno tipologie diverse di costumi con diverse tipologie di armi annesse. Ma.sono personalizzabili i costumi?? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Certamente! In ogni singolo aspetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Ragazzuoli , oggi ho giocato a questo capolavoro. Mi sono divertito un mondo. Confermo i vostri giudizi. Tral altro gira come un orologio svizzero ed è ancora pieno di gente. Le modalitÀ come corsa e gnom-bomba mi hanno esaltato! Addirittura la modalità " comandante" è fatta meglio di battlefield!!! se qualcuno volesse riprenderlo in mano io ci sono Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Ragazzuoli , oggi ho giocato a questo capolavoro. Mi sono divertito un mondo. Confermo i vostri giudizi. Tral altro gira come un orologio svizzero ed è ancora pieno di gente. Le modalitÀ come corsa e gnom-bomba mi hanno esaltato! Addirittura la modalità " comandante" è fatta meglio di battlefield!!! se qualcuno volesse riprenderlo in mano io ci sono finalmente cali la maschera!!! Brutto pervertito Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 È tutto a livello inconscio! :-0 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 (modificato) ragazzi ho un problema: non riesco a trovare nelle figurine gli zombie piu rari x sbloccare l'obbiettivo ... sarebbero lo zombie barile , con la mappa e ballerino. quali bustine mi consigliate di aprire? edit2: TROVATOOO nel pacchetto zomboss da 20mila dell'espansione! Modificato 19 Agosto 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinguastro Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Salve ragazzi...sono nuovo!appena registrato!volevo fare una domanda a tutti voi su questo gioco che ho comprato per xbox 360 e ho fuso!bellissimo!Ho comprato una xbox one nuova di zecca, mi trovo benissimo ovviamente!volevo ricomprarlo per la one(plants vs zombies garden warfare)...i progressi raggiunti con la 360, rimangono cambiando la console?...o devo ripartire da capo?...ovviamente sulla one ho lo stesso profilo che ho sulla 360!se mi date un segno mi fate un immenso piacere!graziePinguastro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Salve ragazzi...sono nuovo!appena registrato!volevo fare una domanda a tutti voi su questo gioco che ho comprato per xbox 360 e ho fuso!bellissimo!Ho comprato una xbox one nuova di zecca, mi trovo benissimo ovviamente!volevo ricomprarlo per la one(plants vs zombies garden warfare)...i progressi raggiunti con la 360, rimangono cambiando la console?...o devo ripartire da capo?...ovviamente sulla one ho lo stesso profilo che ho sulla 360!se mi date un segno mi fate un immenso piacere!graziePinguastroCiao! Non credo che il salvataggio sia "passabile" tra una piattaforma e l'altra. In ogni caso ti direi di rigiocarlo anche su One, più fluido, più colorato e divertente tanto quanto la versione della 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2015/11/GWF_InfoGraphic_web_rgb_V5.jpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.