Demoniacal666 Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 A me mancano 2 obiettivi. I 500 varchi da chiudere ( me avrò chiusi 60) e quello di portare 6 classi diverse al 70 (ne mancano 2). Il secondo mi preoccupa meno. Se entro con un giocatore a tormento 2 o 3 salto in un paio d'ore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) A breve mi dovrebbe arrivare la ultimate evil edition per One.Aggiungetemi se vi va, il personaggio che utilizzo è un monaco livello 70 (livello di eccellenza 35 se non ricordo male). Modificato 22 Luglio 2015 da Kensirou Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Io stavo portando su tutti i pg per l'obiettivo. Se ti interessa farlo ci aiutiamo a vicenda. Di solito giro da solo a tormento 4 col crociato, livello eccellenza intorno al 200 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Activision-Blizzard ha annunciato che Diablo III ha raggiunto quota trenta milioni di copie vendute in tutto il mondo dal lancio, avvenuto nel maggio 2012. Inizialmente disponibile solo su PC e Mac, il gioco è poi arrivato anche su console, riscuotendo un enorme successo su tutte le piattaforme. Si tratta senza dubbio di un risultato notevolissimo per un titolo ancora oggi acclamato da critica e pubblico e sempre sulla cresta dell'onda, grazie anche ai numerosi aggiornamenti pubblicati dagli sviluppatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 E' stata rilasciata la nuova patch di diablo!! per dettagli guardate qui! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 E' stata rilasciata la nuova patch di diablo!! per dettagli guardate qui!sto gioco diventa sempre meglio, proprio ieri l'ho recuperato da mediaworld a 20€non so quando lo inizierò, ma avrò tanto da fare eheh Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 sto gioco diventa sempre meglio, proprio ieri l'ho recuperato da mediaworld a 20€non so quando lo inizierò, ma avrò tanto da fare ehehÈ una meraviglia, in coop è una figata assurda!È stato uno dei giochi che mi sono piaciuti così tanti che mi ci sono messo giù di brutto e l'ho millato! XD Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Oggi lo vado a ricomprare. Ho sempre giocato con la trottola se dovessi cambiare cosa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Oggi lo vado a ricomprare. Ho sempre giocato con la trottola se dovessi cambiare cosa consigliate?Il paladino almeno una volta sei obbligato a provarlo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) Oggi lo vado a ricomprare. Ho sempre giocato con la trottola se dovessi cambiare cosa consigliate?Secondo me anche lo sciamano non è per nulla male! ha il fascino di avere tantissimi pet!sicuramente quello che ho trovato un pò più ostico è il mago! Modificato 3 Settembre 2015 da ittaglia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 L ho ripreso in mano e per ora ho ho continuato col mio adorato barbaro cercando di migliorarmi visto che avevo giocato poco. Per ora ho trovato un arma devastante. Avete dei consigli? Ho fatto un paio di run e poco altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Oggi mentre cercavo il kubo di kanai sono entrati a giocare con me un paio di sconosciuti e grazie ad uno ho fatto 2570 livelli di eccellenza in 10 minuti per poi essere catapultato in un livello tutto colorato. Cosa è successo? :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Oggi mentre cercavo il kubo di kanai sono entrati a giocare con me un paio di sconosciuti e grazie ad uno ho fatto 2570 livelli di eccellenza in 10 minuti per poi essere catapultato in un livello tutto colorato. Cosa è successo? :|Ecco il motivo per cui non ho mai giocato con sconosciuti ma solo con gli amici . Il livello colorato é quello della contea bizzarra , uccidendo il predone arcobaleno si apre quel varco Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ma sinceramente non ho neanche capito come è entrato nella mia partita.... Ecco il motivo per cui non ho mai giocato con sconosciuti ma solo con gli amici . Il livello colorato é quello della contea bizzarra , uccidendo il predone arcobaleno si apre quel varco E dove lo trovo il predone arcobaleno, vorrei ritornarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Lo trovi a random c'è anche il varco pieno di tesori sempre random uccidendo i predoni Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Lo trovi a random c'è anche il varco pieno di tesori sempre random uccidendo i predoniGrazie mille, io l ho ripreso in mano "un po' a caso"... Ma che modalità devo fare per far in modo di non giocare con sconosciuti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Grazie mille, io l ho ripreso in mano "un po' a caso"... Ma che modalità devo fare per far in modo di non giocare con sconosciuti?Dovresti andare nelle opzioni e mettere solo amici levando la partita pubblica . Casomai aggiungimi che qualche partita la faccio volentieri Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ecco penso proprio che lo farò. Tu giochi su ps4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Ecco penso proprio che lo farò. Tu giochi su ps4?No su xbox one Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Ecco penso proprio che lo farò. Tu giochi su ps4?un intruso.uccidetelo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Quale è secondo voi il miglior set(armature) da applicare ad un barbaro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Set completo di akkan ma se prima trovi ashera vai con quello poi akkan Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Grazie per il consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Ragazzi ma voi riuscite a giocare online? Io è da ieri che ci provo ma ogni volta mi dice che i server di diablo non sono disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ci sto giocando attualmente, se qualcuno vuole favorire in compagnia... beh io ci sono Classe: Monaco Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.