Demoniacal666 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Fammi un fischio quando giri a tormento 4 da solo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Fammi un fischio quando giri a tormento 4 da solo...mi sa che ci vorrà un bel po! Ho iniziato solo un paio di giorni fa, sono ancora all'atto III... e per ora il massimo livello che mi fa selezionare è esperto. Modificato 3 Ottobre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Io ho cominciato il gioco un paio di giorni fa perchè il gruppo con cui gioco di solito lo ha preso sfruttando gli sconti e che dire... lo avevo sempre sottovalutato invece mi ha ipnotizzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 un grande gioco, assolutamente da provare per chi se le perso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Siete arrivati un pò in ritardo ...... comunque si è un giocone ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Siete arrivati un pò in ritardo ...... comunque si è un giocone ! Non sei nemmeno arrivato a 70 con un pg e l'hai venduto.........sei cambiato gil...... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Non sei nemmeno arrivato a 70 con un pg e l'hai venduto.........sei cambiato gil......Per forza in quel periodo non ci giocava più nessuno.....poi da soli finita la storia diventa monotono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 E' vero è tardi ma adesso su Singapoer con i deal veniva meno di 15 euro... andava preso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Blizzard ha annunciato che la patch 2.4.0 di Diablo III: Reaper of Souls verrà pubblicata il 12 gennaio per tutte le piattaforme. L'aggiornamento sistemerà alcuni bug, introdurrà nuovi miglioramenti, ma aggiungerà soprattutto una nuova zona chiamata Isola Greyhollow. Sull'Isola Greyhollow sarà possibile combattere contro nuovi nemici all'interno di pericolosi dungeon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 L'ho recuperato grazie agli sconti e mi sta piacendo, è piacevole da giocare ma.... pecca enorme e scandalosa: il bilanciamento. Cioè è veramente troppo facile alla prima run,mettendo subito la difficoltà piu alta a parte la prima mezz'ora diventa subito di una facilità disarmante, si trova facilmente ottimo equip ed armi a volontà, ho fatto i primi 4 atti alla difficoltà maestro che è la massima che potevo scegliere ed ero praticamente un Dio indistruttibile ( ho un cacciatore di demoni ). Addirittura ho ucciso diablo stando praticamente fermo incassando i suoi colpi e trappole che tanto la mia rigenerazione di vita era superiore ai danni che mi faceva .Adesso che ho finito l'atto 4 ho potuto aumentare ancora la difficoltà e diciamo che un po è migliorato, il primo boss che ho affrontato è stato almeno decente come combattimento. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Sembra che la patch 2.4.0 di Diablo III stia causando parecchi problemi ai possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4: sul forum ufficiale di Battle.net, molti giocatori lamentano bug, freeze, crash improvvisi e problemi di framerate dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento. Le problematiche sono state riscontrate su entrambe le piattaforme, in generale i giocatori fanno notare che le performance generali del gioco sono peggiorate sensibilmente con la patch in questione. Al momento, Blizzard non si è ancora espressa in merito, restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Io non ho riscontrato problemi dopo la patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 io qualche glitch l'ho beccato, tipo ieri mentre controllavo le abilità e l'equip ogni tanto vi erano artefatti grafici nella GUI, ed ogni tanto qualche drop di frame.Che dire rispetto alla versione PC (giocata dal Day One) questo Diablo è tutta un'altra storia, figo il meccanismo della Nemesi, finalmente un Drop System serio (e non incentrato solo sull'asta), un po' meno le difficoltà, riesco a distruggere tutto nell'ultima difficoltà (ma credo siano state modificate al ribasso per le versioni console/cambiamenti al drop). Se qualcuno si vuole unire io al momento sto livellando un Demon Hunter e sono al livello 26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Blizzard Entertainment ha appena pubblicato un annuncio di lavoro nel quale si ricerca una precisa figura professionale: un game director, che sarà impegnato niente meno che nel contesto del franchise di Diablo. I requisiti lavorativi richiesti risultano essere, tra tutti, una grande esperienza passata nella realizzazione di titoli tripla A. Alla luce di questi dettagli, appare quasi chiaro che in cantiere Blizzard stia lavorando a qualcosa di importante per la serie. Molto probabilmente si tratta di un nuovo capitolo di Diablo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Yes. Speriamo davvero in un nuovo Diablo, anche se il 3 lo continuo a divorare tutt'ora. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) Il 3 secondo me è andato a ondate... gia su console non ne parlo... ultra buggato e troppi cheaters cosa che su PC non esiste... ma se parliamo nel gioco generale... all'iniziio è stata una cag... assoluta con l'asta di vendite dove era diventato un pay to win... dopo l'hanno tolta e finalmente è diventato bello e lo anno migliorato sempre di piu... ora l'hanno reso troppo casual... boo quando hanno messo il cubo il primo giorno sono riuscito ad avere le due spade che cercavo da una vita e tutte e due in versione ancients... Modificato 1 Luglio 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Hulong tieniti pronto che oggi facciamo un po' di scuola Diablo. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 É da un po' che non ci gioco visto che non so bene come giocando online con uno sconosciuto ho guardato talmente tanti livelli che ormai sono fortissimo e ho perso un po' il gusto.... C'è qualche novità che vale la pena di scoprire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 É da un po' che non ci gioco visto che non so bene come giocando online con uno sconosciuto ho guardato talmente tanti livelli che ormai sono fortissimo e ho perso un po' il gusto.... C'è qualche novità che vale la pena di scoprire? Mi è sucesso la stessa identica cosa...ho smesso di giocare 1 giorno dopo... su Xbox purtroppo Diablo è una cagata pazzesca... troppi cheater... non so manco che gusto cé giocare cosi... ma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Cheater? hahahahahahahhahahah!!! Questa è bella, e con quali mod? Su one non esistono.Al massimo su PC, e li ce ne sono un infinità Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Cheater? hahahahahahahhahahah!!! Questa è bella, e con quali mod? Su one non esistono.Al massimo su PC, e li ce ne sono un infinità hulo....esistono e come,purtroppo io ho smesso (dopo averlo millato e stramillato) quando i primi oggetti buggati e la duplicazione hanno preso il sopravvento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 (modificato) Bug o glitch sono mooolto diversi da mod o cheater, presente aimbot o wallhack? Ecco, quelli sono cheat-mod, che rovinano l'esperienza di gioco su 360 (i vecchi cod ne sono strapieni) e sopratutto quelli su Pc, su one queste cose non esistono.Bug e glitch sono difetti del gioco, di programmazione che permettono di fare cose come duplicare oggetti o saltare boss (come su destiny o dark souls ) e tante altre cose, inevitabilmente sono in QUALUNQUE GIOCO, nessuno escluso, nessuno!!! Modificato 13 Luglio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Cheater? hahahahahahahhahahah!!! Questa è bella, e con quali mod? Su one non esistono.Al massimo su PC, e li ce ne sono un infinità Si vede che non hai mai giocato nella versione PC... non ci sono cheater o per lo meno non ne ho mai visti... usare un glitch come su Diablo 3 su One sono cheaters non diciamo cavolate... insomma, da quello che ho capito mettevano dei files con una chiave USB sulla One... se questo non è cheating vabé... ora se vuoi difendere Diablo 3 su one a occhi chiusi fallo pure... ma per aver giocato su PC e One la versone PC è 100 volte meglio su questo aspetto. Dopo se vuoi parlare per parlare fai come vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Non si tratta di difendere diablo, il mio è un discorso generale e semplicemente non esiste la possibilità di moddare alcunché direttamente su Xbox One, non ci sono programmi per farlo.Cosa che al contrario su pc, beh nemmeno a parlarne, in pratica è l'Eden del modding Ah ma tu afesso vuoi farmi credere che su Xbox One girano modder e cheater e su PC no? Hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahabahhahahahahahahahahahahahahabahahahahahahahahahahahaah era più credibile se mi dicevi di essere un alieno.Guarda lascia stare, salvati finché puoi e chiudiamola qui, perché ti stai rendendo ridicolo.Poi se sei così sicuro, e qui mi faccio 2 risate, usa questa tua fantomatica Usb fantasma e fammi vedere come moddi Halo 5 inserendo un bel wallhack ed Aimbot, io aspetto eh.... Al contrario di Xbox One invece, su 360 c'erano non pochi programmi per moddare salvataggi dei giochi, l'ho fatto personalmente e ne so qualcosa, o ti basta andare su gta IV per vedere cose assurde.Diablo c'era anche su 360... ed è possibile trasferire i salvataggio (il Personaggio ecc) su Xbox One...indi per cui, se qualcuno lo aveva moddato li, lo porta moddato su one, questo è fattibile. (Lo stesso hanno fatto in molti con Gta V)Ma le mod su Xbox One tramite chiavetta o programmi di qualunque tipo, non esistono.Fine. Modificato 14 Luglio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.