Passolino Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Ciao, scusate se "riapro" questo topic un pò datato...Sono stato un grandissimo fan di Diablo 2 e finalmente (con eccessivo ritardo) stavo pensando di prendermi il 3:sapete se ci sono grosse differenze tra pc e xbox?Ho letto della presenza o meno delle stagioni e dei "furbetti" online, ma a livello di giocabilità com'è su console?Questo genere di gioco lo adoro da fare con mouse e tastiera, ma stavo vedendo qualche offerta per xbox e così volevo sapere come stiamo messi a giocabilità col controller (leggevo di problemi per alcune skill, mentre per il resto non grandi differenze).Grazie in anticipo ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Su console si gioca più che bene! Anzi mi è piaciuto più su xbox che su PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 su console si gioca benissimo, lo preso all'epoca su 360 con qualche dubbio ma dopo un po di ore sono rimasto incollato come sempre Ciao, scusate se "riapro" questo topic un pò datato...Sono stato un grandissimo fan di Diablo 2 e finalmente (con eccessivo ritardo) stavo pensando di prendermi il 3:sapete se ci sono grosse differenze tra pc e xbox?Ho letto della presenza o meno delle stagioni e dei "furbetti" online, ma a livello di giocabilità com'è su console?Questo genere di gioco lo adoro da fare con mouse e tastiera, ma stavo vedendo qualche offerta per xbox e così volevo sapere come stiamo messi a giocabilità col controller (leggevo di problemi per alcune skill, mentre per il resto non grandi differenze).Grazie in anticipo ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Grazie mille per le preziose informazioni, mi sà che allora andrò di xbox Ah dimenticavo di chiedere,ma Diablo 3 per Xbox One comprato su disco (no versione digiatale) da un negozio inglese, sarà in italiano o c'è il problema del multilingua (come accade per i giochi da 360) ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 (modificato) Grazie mille per le preziose informazioni, mi sà che allora andrò di xbox Ah dimenticavo di chiedere,ma Diablo 3 per Xbox One comprato su disco (no versione digiatale) da un negozio inglese, sarà in italiano o c'è il problema del multilingua (come accade per i giochi da 360) ?no, sarà completamente italiano, sempre ammesso che il gioco sia stato tradotto (ma nel caso di Diablo puoi stare tranquillo) Modificato 22 Aprile 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 stessa lingua che trovi nella versione ITA, solo che non ricordo se ci fosse un parlato ITA, forse i SUB però non prenderla per buona con certezza questa info, passato troppo tempoGrazie mille per le preziose informazioni, mi sà che allora andrò di xbox Ah dimenticavo di chiedere,ma Diablo 3 per Xbox One comprato su disco (no versione digiatale) da un negozio inglese, sarà in italiano o c'è il problema del multilingua (come accade per i giochi da 360) ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 stessa lingua che trovi nella versione ITA, solo che non ricordo se ci fosse un parlato ITA, forse i SUB però non prenderla per buona con certezza questa info, passato troppo tempoDiablo III è full Ita, anche il parlato. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Ok grazie, gentilissimi. Quindi non c'è differenza tra gioco digitale e su supporto fisico per il region free, bisogna però sapere se esiste una versione italiana perchè se non c'è ovviamente non può essere in lingua ita (indipendentemente da dove si compra).Ok per Diablo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Ottimo, non lo ricordavo onetamente, lo giocato su 360 all'epoca Diablo III è full Ita, anche il parlato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Diablo3 arrivato, confezione in inglese ma gioco totalmente in italiano (scritto e parlato), grazie a tutti per le info (dai 10e di sconto a ebay alle info sulla lingua). A primo impatto mi ha fatto strano giocarlo col pad invece del mouse, ma mi ci sono abituato. Mi sta proprio piacendo, non posso credere che l'avevo ignorato tanto a lungo in attesa di non so cosa.La parte più bella è che respiro le stesse atmosfere di Diablo2.Adesso sto giocando col Crociato, l'idea è di finire prima la campagna base e poi scoprire cosa sono le stagioni.L'unica cosa che non ho ben capito è come creare più personaggi (mi piace provarli tutti) senza cancellare il primo e se per le stagioni il personaggio è a parte,ma un pò per volta ci arriverò.Ho avuto paura in seguito a un aggiornamento che sembrava aver sovrascritto e cancellato il salvataggio... invece era solo il messaggio all'avvio ambiguo e tutto funziona bene. Modificato 2 Maggio 2018 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Per creare un nuovo personaggio mi pare che si possa fare dalla schermata principale del gioco, premendo Y o qualcosa simile, sono passati anni, quindi non è un ricordo molto lucido Modificato 2 Maggio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Giusto hai ragione, mi ero fissato sui menù e invece bastava guardare i bottoni in basso sulla schermata.Sì è proprio l'Y, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 La BlizzCon 2018 ha lasciato scontenta un'ampia fetta della Community legata alla serie Diablo. Nonostante Blizzard avesse anticipato che durante la conferenza non sarebbe stato annunciato Diablo IV, molti fan serbavano ancora delle speranze. Queste aspettative sono però rimaste disattese, poichè la Software House ha presentato esclusivamente Diablo Immortal, nuovo titolo Mobile. Tuttavia, si stanno diffondendo alcuni interessanti rumor in merito al quarto capitolo della saga di Diablo. Kotaku ha infatti rivelato di essere in possesso di alcune interessanti informazioni, riferite da "due fonti". Secondo quanto segnalato da queste ultime alla testata, in realtà Diablo IV doveva essere effettivamente presentato al pubblico nel corso della BlizzCon 2018. Tuttavia, l'annuncio sarebbe stato posticipato all'ultimo momento. Approfondendo la questione, Kotaku rivela che i piani originari prevedevano che, in seguito all'annuncio di Diablo Immortal, fosse mostrato un video nel quale il co-fondatore di Blizzard, Allen Adham, avrebbe dichiarato che Diablo IV è in sviluppo, ma che ancora non può essere mostrato. Il processo di creazione del quarto capitolo di Diablo sarebbe stato oggetto di alcune problematiche in fase di sviluppo. A seguito di questi imprevisti, il titolo avrebbe subito importanti modifiche nel corso degli ultimi quattro anni e potrebbe subirne di ulteriori in futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Diablo IV wow!!! Il 3 all'inizio mi prese un botto,stavo lì a livellare...quando ho scoperto che la gente usava i cheat per duplicare le cose e diventare imbattibile mi scese talmente tanto che lo diedi via...peccato perché ci avrei giocato di sicuro per parecchio tempo tanto mi aveva preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Il 3 è iniziato malissimo su PC. Con le aste era un pay to win. Dopo le mille critiche sono tornati in dietro e hanno tolto le aste. Dopo un disastro anche l'arrivo su Console dove il gioco era riempito di Cheater che creavano armi e armature ultra potentissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 La BlizzCon 2018 ha lasciato scontenta un'ampia fetta della Community legata alla serie Diablo. Nonostante Blizzard avesse anticipato che durante la conferenza non sarebbe stato annunciato Diablo IV, molti fan serbavano ancora delle speranze. Queste aspettative sono però rimaste disattese, poichè la Software House ha presentato esclusivamente Diablo Immortal, nuovo titolo Mobile. Tuttavia, si stanno diffondendo alcuni interessanti rumor in merito al quarto capitolo della saga di Diablo. Kotaku ha infatti rivelato di essere in possesso di alcune interessanti informazioni, riferite da "due fonti". Secondo quanto segnalato da queste ultime alla testata, in realtà Diablo IV doveva essere effettivamente presentato al pubblico nel corso della BlizzCon 2018. Tuttavia, l'annuncio sarebbe stato posticipato all'ultimo momento. Approfondendo la questione, Kotaku rivela che i piani originari prevedevano che, in seguito all'annuncio di Diablo Immortal, fosse mostrato un video nel quale il co-fondatore di Blizzard, Allen Adham, avrebbe dichiarato che Diablo IV è in sviluppo, ma che ancora non può essere mostrato. Il processo di creazione del quarto capitolo di Diablo sarebbe stato oggetto di alcune problematiche in fase di sviluppo. A seguito di questi imprevisti, il titolo avrebbe subito importanti modifiche nel corso degli ultimi quattro anni e potrebbe subirne di ulteriori in futuro. mah ci credo davvero poco a questa notizia, mi sembra solo il contentino per tener buona gran parte dell'utenza delusa dalla Blizzcon...mi sa molto di caxxata... ormai con mamma Blizzard sono diventato come San Tommaso, se non vedo non credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Ma alla fine il PvP lo aggiunsero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Hanno detto di essere al lavoro su Diablo IV già mesi fa, prima dell'e3.Per il resto non capisco perché tutto questo odio per una delle migliori SH mai esistite, basta vedere overwatch... Gioco a cui danno anima e corpo, tra i supporti meglio visti in un videogame. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Grande notizia, Diablo 3 lo giocato non so per quanto su Xbox 360 per livellare rendere il personaggio praticamente imbattibile, i nemici quando mi vedevano si suicidavano direttamente Diablo 4 lo prenderò al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Blizzard ha risposto alle dichiarazioni di Kotaku con queste parole: "generalmente non commentiamo rumor o speculazioni ma in questo caso siamo tenuti a farlo per rispetto della community. Non avevamo altri piani per la BlizzCon rispetto a quanto abbiamo mostrato, come già detto in passato abbiamo vari team al lavoro su progetti legati a Diablo non ancora annunciati, li sveleremo quando saremo pronti." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 (modificato) Hanno detto di essere al lavoro su Diablo IV già mesi fa, prima dell'e3.Per il resto non capisco perché tutto questo odio per una delle migliori SH mai esistite, basta vedere overwatch... Gioco a cui danno anima e corpo, tra i supporti meglio visti in un videogame.Posso provare a spiegarti io l'odio generale (del tutto meritato).Non ti presenti al tuo evento in cui prima metti in fibrillazione i tuoi fan(a maggioranza pc) con notizie tipo:abbiamo grandi novità su Diablo e poi te ne esci con un gioco da cellulare e basta.Si sapeva che non ci sarebbe stato Diablo 4,nessuno si aspettava quello ,ma vedere lo stato in cui versa Diablo 3(a livello di contenuti/novità) da anni ormai e poi uscirsene solo con immortal è stato a dir poco deludente.Non puoi lamentarti se poi la gente ti sotterra di melma.Secondo me è stato un grosso errore di valutazione da parte di Blizzard.In questo campi la comunicazione è tutto,da loro certi errori non se li aspettava nessuno ,io in primis. Modificato 6 Novembre 2018 da Andy360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Hanno detto di essere al lavoro su Diablo IV già mesi fa, prima dell'e3.Per il resto non capisco perché tutto questo odio per una delle migliori SH mai esistite, basta vedere overwatch... Gioco a cui danno anima e corpo, tra i supporti meglio visti in un videogame.Concordo in pieno. Queste critiche, poi, vengono mosse principalmente dai fan più accaniti. Tempo al tempo ragà. Dovreste viverla diversamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 (modificato) Hanno detto di essere al lavoro su Diablo IV già mesi fa, prima dell'e3.Per il resto non capisco perché tutto questo odio per una delle migliori SH mai esistite, basta vedere overwatch... Gioco a cui danno anima e corpo, tra i supporti meglio visti in un videogame. SH migliori mai esistite?... stanno riuscendo nell'intento di distruggere il prodotto migliore che avevano (Hearthstone) con uno sviluppo nel corso degli anni vergognoso... ok il supporto verso Overwatch è di tutto rispetto, perchè non farlo verso giochi come Diablo? visto che anche li ci sono migliaia di player che ancora passano ore e ore su quel prodotto?... Blizzard ha risposto alle dichiarazioni di Kotaku con queste parole: "generalmente non commentiamo rumor o speculazioni ma in questo caso siamo tenuti a farlo per rispetto della community. Non avevamo altri piani per la BlizzCon rispetto a quanto abbiamo mostrato, come già detto in passato abbiamo vari team al lavoro su progetti legati a Diablo non ancora annunciati, li sveleremo quando saremo pronti." ecco appunto... Posso provare a spiegarti io l'odio generale (del tutto meritato).Non ti presenti al tuo evento in cui prima metti in fibrillazione i tuoi fan(a maggioranza pc) con notizie tipo:abbiamo grandi novità su Diablo e poi te ne esci con un gioco da cellulare e basta.Si sapeva che non ci sarebbe stato Diablo 4,nessuno si aspettava quello ,ma vedere lo stato in cui versa Diablo 3(a livello di contenuti/novità) da anni ormai e poi uscirsene solo con immortal è stato a dir poco deludente.Non puoi lamentarti se poi la gente ti sotterra di melma.Secondo me è stato un grosso errore di valutazione da parte di Blizzard.In questo campi la comunicazione è tutto,da loro certi errori non se li aspettava nessuno ,io in primis. Concordo in pieno.Queste critiche, poi, vengono mosse principalmente dai fan più accaniti. Tempo al tempo ragà. Dovreste viverla diversamente. ma vedi non è che io la vivo male...cioè la notte dormo lo stesso, anche se non leggo l'annuncio di Diablo IV...è che come ha detto Andy non puoi presentarti al tuo evento di punta e annunciare un gioco per mobile quando fornisci uno sviluppo vergognosamente povero di contenuti ad uno dei tuoi prodotti di punta...come fanno i giocatori di Diablo a non incaxxarsi quando vedono certe cose?... Modificato 6 Novembre 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Diablo 3 però è un gioco principalmente single-player, che supporto volevate? Poi mi pare qualcosa ci sia stata per i primi anni...(oltre i contenuti a pagamento) Poi boh, ho giocato Diablo 3 e mi piace molto ma ammetto di non essere ben informato, non mi sembra un gioco fatto per essere sulla lunga durata... Magari mi sbaglio io. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 diablo è fatto per essere sulla lunga durata...Diablo 2 é durato tantissimo...diablo 3 durera di meno anche perche secondo me hanno perso molti giocatori con un lancio sbagliato...l'action house ha ucciso il gioco e molti utenti e fan di diablo 2 non sono tornati su diablo 3 anche dopo che l'action house sia stata rimossa...secondo me diablo 3 l'hanno resso troppo casual e per questo motivo ho smesso di giocarci...dopo il lancio del cubo ho smesso perche ha tolto il fatto di dover farmare l'arma perfetta in versione anziana...mi ricordo che era da una vita che cercavo di trovare un arma anziana che non droppava mai... arriva il cubo dopo la prima prova so risciuto a craftare l'arma in questione....ho smesso di giocare... per me diablo è sempre stato il Loot e il cubo ha rovinato l'essenza del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.