Graven79 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao a tutti sto cercando un volante con "ritorno di forza" che non costi un patrimonio... Possibile che per xbox esistano solo modelli da 200€ in su... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 per xbox 360 ci sono prezzi per tutti i gusti partono dai 35 euro a salire Ciao a tutti sto cercando un volante con "ritorno di forza" che non costi un patrimonio... Possibile che per xbox esistano solo modelli da 200€ in su... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graven79 Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 per xbox 360 ci sono prezzi per tutti i gusti partono dai 35 euro a salirePotresti farmi un elenco di marche??? Occhio che io cerco quelli con il force feedback Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 se non sbaglio già in quello microsoft era presente, anche se fuori produzione lo triovi in giro cn 50 euro circa, controlla le caratteristiche se ti soddisfano, lo usa (per modo di dire) un mio amico ed è molto soddisfatto Potresti farmi un elenco di marche??? Occhio che io cerco quelli con il force feedback Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graven79 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Trovato un Microsoft in attesa che logitech si decida a fare uno tipo g27 compatibile con Xbox... Il Fanatec è favoloso ma costa troppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.