guderian Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Stasera cerco di accedere al mio profilo mi compare questo errore. Controllo su xbox.com e mi ha accedere tranquillamente così come sulla 360. Per scrupulo provo ad usare la connessione tramite cell e quella del mio "vicino" ma nulla, elimino account collegato e cerco di riscaricarlo ma mi compare un altro errore. Soluzioni? Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Stessa identica cosa a me. Xbox 360 funziona perfettamente su X1 compare questo messaggio dopo che mi dice che devo provare ad accedere tramite controller. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 E' un problema che pare abbiano in diversi questa sera, ho letto un utente spagnolo che ha il medesimo errore.Io volevo scaricare il DLC di Dead Rising 3 ma mi sa che devo rimandare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Idem pure io stesso errore... per curiosità...avete Telecom? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Stesso identico problema !!!ho provato a cancellare il profilo e a riscaricarlo ma mi da un altro errore !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Stesso identico problema !!!ho provato a cancellare il profilo e a riscaricarlo ma mi da un altro errore !!Stessa caxxata che ho fatto io.Comunque ho fastweb. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Fastweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Anche un mio amico non riesce ad accedere. Non c entra il gestore in quanto lui ha wind e io Telecom... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ho effettuato l'accesso senza problemi, magari é un problema momentaneo del live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 mah digitando il codice errore compare la pagina di aiuto di ms, sono moltissimi gli utenti in tutto il mondo che si lamentano, vabbè domani risolveranno. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zibblast85 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Idem stesso problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxborix Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAMBA8 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Buonasera si fà per dire !!Stesso errore "Impossibile accedere 0x80048883" questa console ha ancora troppi problemi ed ho l'impressione che dovremo attendere mesi prima di poter sfruttare la ONE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ragazzi stesso problema che o io in questo momento fatemi sapere sono bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zibblast85 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status Poi ci spiegheranno il perchè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ragazzi è innutile che postate sti link a noi interessano soluzioni idee opinioni capito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 credevo fosse solo un mio problema visto che ogni sera c'e qualcosa che non va..**** ho cancellato il mio profilo tra i vari tentativi... Stessa caxxata che ho fatto io.Comunque ho fastweb. idem fatto lo stesso... siccome ho ripristinato alcune impostazioni e svuotato la cache visto che ieri si bloccava di continuo...pensavo fosse quello Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAMBA8 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao come si fa a cancellare la cache? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ah "menomale" si fa per dire, pensavo di avere un problema di account, invece a quanto pare sta colpendo parecchi di noi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zibblast85 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Credo che l'unica soluzione sia aspettare..Ho letto che lo stesso errore c'è stato anche in altri paesi poi è stato risolto. Forse sarà un aggiornamento importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 a me a fatto lo scherzo dopo l'aggiornamento di fifa 14 x xbox one. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ma ca**o! Pure io convinto fosse un mio problema, ho rimosso,l'account e disinstallato Dr3 (aggiornamento di ieri). Oltre ad aver perso un'ora a provarle tutte.Per una sera che potevo giocareee! Mannaggia a te MS! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Askilos Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 stessa cosa anche a me. Scendo sotto da mio cugino e con il mio account entro nella sua console e gioco con il mio profilo. Quindi non sono alcuni account o reti telefoniche, ma proprio alcune Xbox One. Domani che non avevo l'università e posso farmi 3 sante ore a BF, proprio oggi che è arrivato l'adattatore per le cuffie....LOL Cita http://g.bf4stats.com/bfstatcard/xone/AskiLos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ragazzi ogni sera c'è qualche problema o con i giochi o con altro ....sarebbe anche ora di sistemare questi frequenti problemi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.