fr4 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ragazzi è innutile che postate sti link a noi interessano soluzioni idee opinioni capito? Mi scusi, busserò al campanello del mio vicino Bill e chiederò subito spiegazioni in merito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 speriamo che risolvano xchè è grave molto grave. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zibblast85 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 stessa cosa anche a me. Scendo sotto da mio cugino e con il mio account entro nella sua console e gioco con il mio profilo. Quindi non sono alcuni account o reti telefoniche, ma proprio alcune Xbox One. Domani che non avevo l'università e posso farmi 3 sante ore a BF, proprio oggi che è arrivato l'adattatore per le cuffie....LOL Se su supporto al live c'è scritto "servizio limitato su xbox one", non è la console http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lodi93 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ragazzi stesso errore a me, ho parlato con la microsoft e mi ha detto che è un problema momentaneo loro, e che al più breve risolveranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 stessa cosa anche a me. Scendo sotto da mio cugino e con il mio account entro nella sua console e gioco con il mio profilo. Quindi non sono alcuni account o reti telefoniche, ma proprio alcune Xbox One. Domani che non avevo l'università e posso farmi 3 sante ore a BF, proprio oggi che è arrivato l'adattatore per le cuffie....LOLscusa mi puoi dire dove hai comprato l'adattatore x lwe cuffie?io ho delle turtle beach e lo sto aspettando pure io grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaemanuel Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao a tutti a me è dalle 20che provo e non mi accede ma a voi i giochi partono? A me neanche i giochi mi partono neanche su internet va ma quando risolvono sono le 2322 e ancora nientr qualcuno sa qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 idem qui Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao a tutti a me è dalle 20che provo e non mi accede ma a voi i giochi partono? A me neanche i giochi mi partono neanche su internet va ma quando risolvono sono le 2322 e ancora nientr qualcuno sa qualcosaa me i giochi partono ma automaticamente una volta iniziato mi chiede con quale profilo giocare e pam!! mi da errore account 80048883 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEX Finbal Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 salve,ho lo stesso problema errore 0x80048883...oggi ho fatto l'aggiornamento di fifa,mentre giocavo e morto il live...mi devo preoccupare? hehehehe....rido per non incazzarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Stesso Problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Askilos Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 scusa mi puoi dire dove hai comprato l'adattatore x lwe cuffie?io ho delle turtle beach e lo sto aspettando pure io grazie. Intendo lo sdoppiattore cavo rosso cavo bianco che finisce in jack 3,5. perche essendo passato al monitor non ho le uscite audio ma appunto solo il jack. Se intendi l'adattatore per la chat quello ancora non è uscito, ma io parlo con kinect e ascolto in cuffia. Cita http://g.bf4stats.com/bfstatcard/xone/AskiLos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 salve,ho lo stesso problema errore 0x80048883...oggi ho fatto l'aggiornamento di fifa,mentre giocavo e morto il live...mi devo preoccupare? hehehehe....rido per non incazzarmi.cioè a te addirittura ti ha fatto questo errore mentre giocavi?incredibile sono senza parole.ma ce ne sempre una assurdo. Intendo lo sdoppiattore cavo rosso cavo bianco che finisce in jack 3,5. perche essendo passato al monitor non ho le uscite audio ma appunto solo il jack. Se intendi l'adattatore per la chat quello ancora non è uscito, ma io parlo con kinect e ascolto in cuffia.a ok grzie io intendevo l'adattatore del jak,mi hanno detto che dovrebbe uscire a fine mese, per le turtle beach. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEX Finbal Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 si,davvero strano..comunque visto che non si gioca,chi mi vuole aggiungere il mio account è LEX Finbal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Un mio amico ha lo stesso problema e nn ha fifa 14 quindi il problema nn è l'aggiornamento. Per poter giocare basta staccare la connessione ad internet e tutto funziona Modificato 22 Gennaio 2014 da RD Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEX Finbal Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ho riavviato router xbox...il live non parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 E' dalle 22 30 che non riesco a collegarmi, che noia! Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossimatt Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 anche a me non funziona xbox1 non riesco ad accedere al mio account.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Sono una massa di incompetenti, io ofline ho giocato fino alle 20 di stasera poi andato online alle 22 con fifa e pam!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossimatt Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Provate adesso.. sembrerebbe funzionare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEX Finbal Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Anch'io, da stasera, circa le 20 e dopo aver scaricato la nuova patch di fifa14, anche se non sembra sia dovuto a questo. Il mio errore è 0x80a40002, non riuscivo ad accedere al mio account, e come alcuni di voi, ho pensato bene di provare a rimuovere l'account dalla console e provare ad aggiungerlo nuovamente, ma niente....se tento di aggiungere un nuovo account mi da sempre quell'errore.....postate appena avete novità!! Farò lo stesso. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Anch'io, da stasera, circa le 20 e dopo aver scaricato la nuova patch di fifa14, anche se non sembra sia dovuto a questo. Il mio errore è 0x80a40002, non riuscivo ad accedere al mio account, e come alcuni di voi, ho pensato bene di provare a rimuovere l'account dalla console e provare ad aggiungerlo nuovamente, ma niente....se tento di aggiungere un nuovo account mi da sempre quell'errore.....postate appena avete novità!! Farò lo stesso. Grazie! Stesso codice di errore e stessa medesima trovata (fallimentare direi) di riscaricare il profilo.Sono andato su xbox.com e per X1 da problemi di accesso al live.Sistemeranno. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEX Finbal Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 sono entrato!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaemanuel Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Sembra che a me mi e entrata a voi hanno risolto ? Dovevamo asprttare mezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ormai ho perso le speranze x oggi speriamo che ha questi incompetenti la notte porti consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.