skynet983 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 io ho finito di giocare poco fa con bf4 e nonostante mi sia ricollegato al profilo non ho ricevuto alcun messaggio di errore.ho infostrada ma dubito che il problema sia dovuto al provider. magari é legato a determinati id seriali delle one. sicuramente é un disservizio passeggero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Stesso codice di errore e stessa medesima trovata (fallimentare direi) di riscaricare il profilo.Sono andato su xbox.com e per X1 da problemi di accesso al live.Sistemeranno. Adesso sono riuscito ad entrare,...prova e vedrai che funzionerà anche per te!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neomagnetik Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ok ora sembra abbiano risolto provate,io ho avuto accesso al live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ragazzi provate ora a me ha fatto accedere meno male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Yes man, da mezzanotte...sembra studiato...a tavolino Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Adesso sono riuscito ad entrare,...prova e vedrai che funzionerà anche per te!!! Roger sono dentro Vado a nerdare un po ! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Anche io sono entrato problema risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ormai ho perso le speranze x oggi speriamo che ha questi incompetenti la notte porti consiglio.Incompetenti... Preferiresti il servizio della concorrenza, che in passato ha messo a rischio gli account delle carte di credito degli utenti? E da quando ho memoria,il live avrà avuto pochissimi disservizi e tutti sistemati in pochissimo tempo come questa sera. Quindi dai,non arrabbiarti se per una sera non riesci a farti la partitina. Ps: si scrive "a questi "... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shura1188 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Non ho trovato un topic per presentarmi perciò lo faccio qui, mi chiamo Cristiano e ho 26 anni, sono un fan accanito della Xbox da poco tempo, pensate che ho cominciato dalla Elite, poi mi ha rapito! Volevo chiedere mi confermate che il problema del live e' risolto? Anche a me ieri sera nn faceva l'accesso Cita Cristiano "The Brave" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zibblast85 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Ho provato a collegarmi e adesso va. Credo sia una prassi "normale" perchè ho sentito che è successo in altri paesi.. Vabbè dai è andata Buona giornata a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panda77 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Incompetenti... Preferiresti il servizio della concorrenza, che in passato ha messo a rischio gli account delle carte di credito degli utenti? E da quando ho memoria,il live avrà avuto pochissimi disservizi e tutti sistemati in pochissimo tempo come questa sera. Quindi dai,non arrabbiarti se per una sera non riesci a farti la partitina. Ps: si scrive "a questi "... Grazie dottore, ma se ero su Sony non scrivevo su mondo xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Io ho acceso l xbox ieri sera alle 23 per far ripartire l installazione di forza5 prima di andare a lavoro, mi si è connessa senza nessun problema e oggi ho riacceso e ho visto che il download ha continuato senza problemi per tutta la notte..! ma oggi ho sentito un mio amico che in preda al panico ieri sera ha resettato la console perdendo tutto...! Raga, un consiglio, date un occhio in internet prima di andare nel panico e mettere le mani sulla console... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Praticamente ho confermato il codice via sms e poi ho provato a cambiare la mia password del profilo con cui mi collego, dopo 3 orette ho rifatto il login sull xbox e da li ho inserito la nuova la password e via pronta!!!!!! ricordo che sulla 360 mi appariva sempre questo controllo del profilo e ho sempre fatto annulla, ma me lo hanno fatto pagare Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.