Vai al contenuto

profili persi

michelingoku

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti

questa sera ho spostato i miei profili sulla chiavetta usb precedentemente resettata per xbox 360 e gli ho persi tutti.

sono riuscito a recuperarne solamente uno, quello che uso per xbox live, scaricandolo, però ho perso tutti i salvataggi. Ma la cosa che non capisco è che per tornare a giocare online con dirt3 mi viene richiesto il pass vip che però ora come ora non mi viene più accettato...Come posso fare per tornare a giocare con Dirt3? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti

questa sera ho spostato i miei profili sulla chiavetta usb precedentemente resettata per xbox 360 e gli ho persi tutti.

sono riuscito a recuperarne solamente uno, quello che uso per xbox live, scaricandolo, però ho perso tutti i salvataggi. Ma la cosa che non capisco è che per tornare a giocare online con dirt3 mi viene richiesto il pass vip che però ora come ora non mi viene più accettato...Come posso fare per tornare a giocare con Dirt3? :bang:

Se vai sullo storico dei download,dovresti trovare anche il pass. Basta riscaricarlo e sei apposto! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...